annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta pubblica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    credi che gli oggetti venduti ieri sera siano tutti stati comprati per necessità?
    Sicuramente no, però da qui ad alzare la posta di un oggetto che a te sembra astato con un prezzo non congruo e che neanche ti serve (forte dei tuoi KK), c'è un abisso

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      La cosa più sgrava che ho visto comprare sono le ecru a 15k a pezzo hahahahaha.
      Grande Vinz

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Sicuramente no, però da qui ad alzare la posta di un oggetto che a te sembra astato con un prezzo non congruo e che neanche ti serve (forte dei tuoi KK), c'è un abisso
        d'altro canto qualsiasi item a buon prezzo con possibile margine di rivendita+guadagno diventa di mio interesse.

il profitto è tutto negli scambi commerciali e le aste possono essere fonte di acquisti buoni.
        Difatti quando il prezzo si avvicinava al prezzo di mercato non biddavo piu... perchè non avevo piu margine di guadagno.

basta leggere eh...

Commenta

Basta aumentare il numero di aste svolte o vendere più item dello stesso tipo durante la stessa serata e si evitano questi fenomeni.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Basta aumentare il numero di aste svolte o vendere più item dello stesso tipo durante la stessa serata e si evitano questi fenomeni.
            certo cosi poi evitiamo tutti di giocare/workerare/etc e aspettiamo le aste per prendere quel che ci serve XD

le aste son utili per eliminare un pò di danaro dal giro... ma secondo me certe tipologie di item sarebbero da togliere dall'asta.

Commenta

certo cosi poi evitiamo tutti di giocare/workerare/etc e aspettiamo le aste per prendere quel che ci serve XD
              E invece no. Se tu vedi item carini ma non così belli e sai che la settimana dopo c'è un'altra asta ti risparmi per quella. Non voglio farti i conti in tasca quindi se mi dici che tu compreresti tutto comunque allora ritiro quanto ho detto e torno nell'angolo buio della mia cameretta.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Non voglio farti i conti in tasca quindi se mi dici che tu compreresti tutto comunque allora ritiro quanto ho detto e torno nell'angolo buio della mia cameretta.

Commenta

mi regalate qualche kk?

PS: .: EasyUO Script Project :.

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio

Ad ogni modo a mio parere l'asta era improponibile.
                    Non per i gm, perchè loro fanno un lavoro eccezionale.. Ma perchè solitamente queste aste pubbliche devono essere motivo per riuscire a comperare qualcosa a meno del prezzo sul forum (se sei fortunato).. Ma invece li mettevano un oggetto sul bancone e dicevano "base 1kk" e arrivava subito uno che diceva "50kk"... Così è infattibile per chi ha pochi soldi se si sparano subito ste cifre.

Questa è la mia impressione, condividibile o meno
                    Senza nessuna critica o attacco alla tua impressione, ma da giocatore "lazy" tale sono, che in un mese di gioco ha avuto in banca max 300k, ho capito subito che l'asta per me era qualcosa di improponibile e che queste iniziative sono mirate a persone + vetuste nel gioco poi se è uscito fuori un nabbo come me che ha fatto bod per 1 mese 24/7 e aveva in banca KKKKKKK non lo so , tutto può essere, ma vedendo i prezzi che ci sono anche sull'auctioner ho immaginato che se non avevi in banca almeno 10kk, probabilmente, avvicinarsi all'asta pubblica era giusto per puro spirito di partecipazione ad un evento simpatico dello shard .

Magari poteva essere bello vedere in mezzo a personaggi col peggio equip, qualche "poraccio" vestito tipo arlecchino co in testa un pezzo di orso, addosso un pezzo di ettin e ai piedi 2 pelli di renna, che usa come arma le corna della suddetta renna

Anzi se ne faranno un'altra questa volta mi ci affaccio sicuro

Commenta

no ma tranquilli, se si fa un'asta dei piccoli in cui si compra a un decimo del valore di mercato avvertitemi. Mi risparmio di spendere 47kk per inquisitors.

p.s.
                      è un anno e mezzo che gioco, e mi son passati per le mani più di 200kk (che non è tantissimo a mio avviso).
                      La storia player anziani=unici coi soldi è una leggenda metropolitana.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X