Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta pubblica?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLa cosa più sgrava che ho visto comprare sono le ecru a 15k a pezzo hahahahaha.
Grande Vinz
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioSicuramente no, però da qui ad alzare la posta di un oggetto che a te sembra astato con un prezzo non congruo e che neanche ti serve (forte dei tuoi KK), c'è un abissoOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiod'altro canto qualsiasi item a buon prezzo con possibile margine di rivendita+guadagno diventa di mio interesse.
il profitto è tutto negli scambi commerciali e le aste possono essere fonte di acquisti buoni.
Difatti quando il prezzo si avvicinava al prezzo di mercato non biddavo piu... perchè non avevo piu margine di guadagno.
Commenta
-
Basta aumentare il numero di aste svolte o vendere più item dello stesso tipo durante la stessa serata e si evitano questi fenomeni.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioBasta aumentare il numero di aste svolte o vendere più item dello stesso tipo durante la stessa serata e si evitano questi fenomeni.
le aste son utili per eliminare un pò di danaro dal giro... ma secondo me certe tipologie di item sarebbero da togliere dall'asta.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocerto cosi poi evitiamo tutti di giocare/workerare/etc e aspettiamo le aste per prendere quel che ci serve XD+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioNon voglio farti i conti in tasca quindi se mi dici che tu compreresti tutto comunque allora ritiro quanto ho detto e torno nell'angolo buio della mia cameretta.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
Ad ogni modo a mio parere l'asta era improponibile.
Non per i gm, perchè loro fanno un lavoro eccezionale.. Ma perchè solitamente queste aste pubbliche devono essere motivo per riuscire a comperare qualcosa a meno del prezzo sul forum (se sei fortunato).. Ma invece li mettevano un oggetto sul bancone e dicevano "base 1kk" e arrivava subito uno che diceva "50kk"... Così è infattibile per chi ha pochi soldi se si sparano subito ste cifre.
Questa è la mia impressione, condividibile o meno
Magari poteva essere bello vedere in mezzo a personaggi col peggio equip, qualche "poraccio" vestito tipo arlecchino co in testa un pezzo di orso, addosso un pezzo di ettin e ai piedi 2 pelli di renna, che usa come arma le corna della suddetta renna
Anzi se ne faranno un'altra questa volta mi ci affaccio sicuro
Commenta
-
no ma tranquilli, se si fa un'asta dei piccoli in cui si compra a un decimo del valore di mercato avvertitemi. Mi risparmio di spendere 47kk per inquisitors.
p.s.
è un anno e mezzo che gioco, e mi son passati per le mani più di 200kk (che non è tantissimo a mio avviso).
La storia player anziani=unici coi soldi è una leggenda metropolitana.
Commenta
Commenta