annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta pubblica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    tanto nell'asta gli item arrivano sempre al loro prezzo di mercato.... non puoi aspettarti di vincere sgraverie a pochi spicci XD
    La tua visione è alquanto semplicistica come sempre.

Ragiona: se uno che ha anche 100kk check da spendere li sperpera insieme a altri suoi compari tra i vari item sgravi a inizio asta, non potrà MAI proseguire a rilanciare KK per tutta la durata dell'asta, ed è quindi ovvio che su determinati item (anche meno sgravi dei precedenti) non ci saranno individui assatanati che porteranno il prezzo alle stelle permettendo l'acquisto a cifre in un certo qual modo limitate

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio

Io ho preso due PACCHI!
      Hooded bianco morto in una e Quiver nell'altro..

sculato asd

si vede la differenza tra questi pacchi e i """pacchi""" di Amdir XD

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        La tua visione è alquanto semplicistica come sempre.

Ragiona: se uno che ha anche 100kk check da spendere li sperpera insieme a altri suoi compari tra i vari item sgravi a inizio asta, non potrà MAI proseguire a rilanciare KK per tutta la durata dell'asta, ed è quindi ovvio che su determinati item (anche meno sgravi dei precedenti) non ci saranno individui assatanati che porteranno il prezzo alle stelle permettendo l'acquisto a cifre in un certo qual modo limitate
        io su alcuni item che avevano il prezzo "basso" ho rilanciato per portarlo ad un prezzo congruo XD

se lo vincevo me stava bene lo stesso... sennò pasiensa... tanto...

ho visto persone che avran si e no 5kk in tutto acc fare offerte sopra i 40kk XD
        poi mi pare che uno sia anche finito in jail con una scusa bizzarra XD

questo genere di aste è divertente per chi ha un pò di spicci da parte ma diventa rosikante per chi non ne ha molti.

fà parte del gioco.

visione semplicistica ma reale.

Commenta

io su alcuni item che avevano il prezzo "basso" ho rilanciato per portarlo ad un prezzo congruo XD

se lo vincevo me stava bene lo stesso... sennò pasiensa... tanto ho 1kkk di spicci da parte fatti tutti davanti al pc senza mai staccarmi un attimo e soprattutto senza arricchirmi con case crollate nel passato!
          Fix'd

Commenta

se lo vincevo me stava bene lo stesso... sennò pasiensa... tanto...

questo genere di aste è divertente per chi ha un pò di spicci da parte ma diventa rosikante per chi non ne ha molti.

fà parte del gioco.

visione semplicistica ma reale.

Quindi rilanciavi solo per alzare il prezzo anche se non ti interessava particolarmente l'item in questione?

Cioè ci stai dicendo che hai contribuito a negare la possibilità di comprare a meno del prezzo "reale" degli item a players più poveri?

Perchè secondo te chi ha meno soldi non ha diritto di avere fortuna a comperare un item a meno del suo valore, giusto?

Se è questo quello che volevi dire, ti dico che mi fa schifo..
            Sono molto diretta e senza peli sulla lingua, non avevi di meglio da fare che rilanciare su pezzi che non ti interessavano?

Non ho parole, questa è CATTIVERIA.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Fix'd
              si soldi fatti... sfruttando bug... lammando gente... farmando... e poi boh.

tutte cose cattive XD

Commenta

si soldi fatti... sfruttando bug... lammando gente... farmando... e poi boh.

tutte cose cattive XD

Commenta

La cosa più sgrava che ho visto comprare sono le ecru a 15k a pezzo hahahahaha.
                  Grande Vinz

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                    Cioè ci stai dicendo che hai contribuito a negare la possibilità di comprare a meno del prezzo "reale" degli item a players più poveri?

Perchè secondo te chi ha meno soldi non ha diritto di avere fortuna a comperare un item a meno del suo valore, giusto?
                    Ah.. Volevi un Trinket a 10kk? o una Hooded colorata a 5kk? Mmmm che cattivi!!

Cmq a parer mio i prezzi non sono stati troppo elevati eh
                    Ho visto comprare Trinket (poco più di 100kk), Inqui (47kk), Hooded da morto (56kk), Hooded viola (55kk), Soulstone Intera (10kk). . .I pacchi e monili non li ricordo!
                    I am tired, I am weary
                    I could sleep for a thousand years
                    A thousand dreams that would awake me
                    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                      Ah.. Volevi un Trinket a 10kk? o una Hooded colorata a 5kk? Mmmm che cattivi!!

Cmq a parer mio i prezzi non sono stati troppo elevati eh
                      Ho visto comprare Trinket (poco più di 100kk), Inqui (47kk), Hooded da morto (56kk), Hooded viola (55kk), Soulstone Intera (10kk). . .I pacchi e monili non li ricordo!
                      No ma cosa centra.. Chi l'ha detto?!!!
                      Non ho nemanco biddato per queste cose, inutile che fai la spiritosa, che non fai ridere a nessuno.....

Sto solo dicendo che se per esempio biddo 5kk per un item che vale sul mercato 30kk e NESSUNO rilancia, mi da fastidio che uno debba rilanciare solo per alzare il prezzo e farmi spendere di più perchè rosika che sto spendendo meno del dovuto..
                      Non ti interessa il pezzo? Un giocatore è fortunato che se lo sta comprando a meno del suo valore effettivo (perchè a nessun'altro interessa eh)?? Perchè devi metterti nel mezzo e rilanciare solo per fare un "dispetto"?

Questo mi chiedo.
                      Non volevo sollevare polemiche.

Commenta

Quindi rilanciavi solo per alzare il prezzo anche se non ti interessava particolarmente l'item in questione?
                        nessuno dei item ieri astati mi interessava veramente...
                        ancora e lallo marino del leviatano li ho comprati solo per aver un doppione... che non si sà mai in futuro mi capiti occasione da rivendere a buon prezzo.
                        la spada del capitano l'ho comprata per regalarla a mepho che gli manca...
                        la palla giallia la volevo compra sempre per darla a mepho ma visto che ha biddato anche Visa non ho continuato.
                        d'altro canto qualsiasi item a buon prezzo con possibile margine di rivendita+guadagno diventa di mio interesse.

si chiama commercio.....

ma sei seria o ironica?
                        credi veramente che la gente ti conceda il diritto di portarti a casa un item "regalato" solo perchè hai pochi soldi?

Se è questo quello che volevi dire, ti dico che mi fa schifo..
                        Sono molto diretta e senza peli sulla lingua, non avevi di meglio da fare che rilanciare su pezzi che non ti interessavano?

Non ho parole, questa è CATTIVERIA.
                        capisco il tuo punto di vista e non pretendo che tu capisca il mio.... ma a me sinceramente, visto che campo di mercato, non me frega molto degli interessi economici altrui....
                        il profitto è tutto negli scambi commerciali e le aste possono essere fonte di acquisti buoni.
                        Difatti quando il prezzo si avvicinava al prezzo di mercato non biddavo piu... perchè non avevo piu margine di guadagno.

Commenta

ma a me sinceramente, visto che campo di mercato, non me frega molto degli interessi economici altrui...
                          Non c'è bisogno di aggiungere altro..
                          Ho capito benissimo il tuo punto di vista, ma ripeto mi fa schifo (senza offesa).

Se tu mi conoscessi capiresti che sono una ragazza che punta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a ciò che mi serve, non me ne importa di essere ricca, di comprare per rivendere al doppio.....

Capisco che c'è chi lo faccia, e va bene.
                          Però prova a metterti nel mio punto di vista, io cerco disperatamente una cosa perchè mi serve e la gente lo compra solo per sfizio per tenerlo chiuso in una cassa aspettando che aumenti di valore..... E' triste, almeno secondo me.....

Va bene, ho detto la mia, buon proseguimento a tutti e scusate.

Commenta

No ma cosa centra.. Chi l'ha detto?!!!
                            Non ho nemanco biddato per queste cose, inutile che fai la spiritosa, che non fai ridere a nessuno.....

Sto solo dicendo che se per esempio biddo 5kk per un item che vale sul mercato 30kk e NESSUNO rilancia, mi da fastidio che uno debba rilanciare solo per alzare il prezzo e farmi spendere di più perchè rosika che sto spendendo meno del dovuto..
                            Non ti interessa il pezzo? Un giocatore è fortunato che se lo sta comprando a meno del suo valore effettivo (perchè a nessun'altro interessa eh)?? Perchè devi metterti nel mezzo e rilanciare solo per fare un "dispetto"?

Questo mi chiedo.
                            Non volevo sollevare polemiche.
                            Non ho detto di voler far ridere nessuno.. Ma mi pareva assurdo quel che avevi scritto. Anche io avrei voluto item che non potevo permettermi, ma non metto a farmi storie assurde su chi ha rilanciato o comprato
                            I am tired, I am weary
                            I could sleep for a thousand years
                            A thousand dreams that would awake me
                            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Non c'è bisogno di aggiungere altro..
                              Ho capito benissimo il tuo punto di vista, ma ripeto mi fa schifo (senza offesa).
                              si lo sò che tutto il mondo è popolato da gente caritatevole e attenta ai bisogni del prossimo.... guardacaso però sti discorsi escono sempre da chi non ha qualcosa e che la vuole XD

Se tu mi conoscessi capiresti che sono una ragazza che punta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a ciò che mi serve, non me ne importa di essere ricca, di comprare per rivendere al doppio.....
                              pure io punto a ciò che mi serve o che desidero.....
                              però vedi per arrivare a tal obiettivo servono parecchi soldi....(per l'obiettivo attuale 400kk) e per fare ciò devo forzatamente agire così... fruendo di varie cose... una tra queste la compravendita di cose.
                              quindi non vedo la differenza.

ah... se tu conoscessi me non scriveresti certe cose XD

Capisco che c'è chi lo faccia, e va bene.
                              Però prova a metterti nel mio punto di vista, io cerco disperatamente una cosa perchè mi serve e la gente lo compra solo per sfizio per tenerlo chiuso in una cassa aspettando che aumenti di valore..... E' triste, almeno secondo me.....
                              come serve a te... MAGARI può servire ad altri... se poi vuoi na cosa a tutti i costi allora alza la posta e livellati alla quotazione di mercato.
                              credi che gli oggetti venduti ieri sera siano tutti stati comprati per necessità?

Commenta

credi che gli oggetti venduti ieri sera siano tutti stati comprati per necessità?

No di certo, altrimenti quel folle non si comprava board ad un prezzo assurdo

Commenta

Sto operando...
                                X