annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta pubblica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asta pubblica?

Non essendoci potuto essere ieri sera, volevo sapere quali sono stati gli item che sono stati messi all'asta, se c'era qualcosa di particolarmente raro/sgravo e se c'erano ancora i famosi "pacchi"

C erano hooded archi pacchi ecru ring....

Commenta

Più nello specifico?

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Più nello specifico?
        ti ricordi le armi e l'equip di Shy LOve?

poi non so manco io c'ero ))

Commenta

Allora ci sarà stato pure l'ecru sgravo che s'era craftato 2 giorni prima che lo wippassero buon per chi l'ha preso

Commenta

il monile piu sgravo l'ha preso modernist degli ade alla modica cifra di 62kk

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              il monile piu sgravo l'ha preso modernist degli ade alla modica cifra di 62kk
              Fc 1
              Fcr 3
              Di 19
              Int 7
              Hci 14

Brace

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Hooded colorata violet only 55kk

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                  Fc 1
                  Fcr 3
                  Di 19
                  Int 7
                  Hci 14

Brace
                  Bello sgravo

Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggio
                  Hooded colorata violet only 55kk
                  Ahaha Good , u should be happy man

Commenta

Hanno messo una hooded bianca "morto", una hooded violetta, due o tre ecru ring (uno aveva ep, dci, fc - l'altro ep, hci, e non ricordo cos'altro), un paio di crossbow, un paio di archi, una sfera color fire chiamata "visione della coscenza", una rose of trinsic colore originale, una hooded del barra, una liutenant che volevo solo io ma poi quando l'han messa sul bancone la volevan tutti, un paio di stivali con int +4, 4 o 5 pacchi (qualcuno si è preso hooded colorata a 20kk!!!!), un cusidhe bianco puro, qualche pezzo armor niente male, il monile che ti han detto sopra, una ghost ship anchor, una captain cutlass (quella rossa), ah e un trinket comprato a 104kk mi pare, credo sia tutto

Ad ogni modo a mio parere l'asta era improponibile.
                    Non per i gm, perchè loro fanno un lavoro eccezionale.. Ma perchè solitamente queste aste pubbliche devono essere motivo per riuscire a comperare qualcosa a meno del prezzo sul forum (se sei fortunato).. Ma invece li mettevano un oggetto sul bancone e dicevano "base 1kk" e arrivava subito uno che diceva "50kk"... Così è infattibile per chi ha pochi soldi se si sparano subito ste cifre.
                    Qua c'è anche chi ha solo 20kk totali in banca!!
                    Questa è la mia impressione, condividibile o meno

ps: amon la prossima volta che sto vincendo un oggetto a 3kk e invece di contare stai in silenzio sperando che la asta si alzi ti uccido!! Avevo vinto una liutenant a 3kk e non hai contato!!!!!! Però tvb lostesso :*
                    Ultima modifica di GrazMc; 29-07-2011, 13:43.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                      Fc 1
                      Fcr 3
                      Di 19
                      Int 7
                      Hci 14

Brace
                      Oh, my old brace was sold. Gotta love these auctions.

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                        Hanno messo una hooded bianca "morto", una hooded violetta, due o tre ecru ring (uno aveva ep, dci, fc - l'altro ep, hci, e non ricordo cos'altro), un paio di crossbow, un paio di archi, una sfera color fire chiamata "visione della coscenza", una rose of trinsic colore originale, una hooded del barra, una liutenant che volevo solo io ma poi quando l'han messa sul bancone la volevan tutti, un paio di stivali con int +4, 4 o 5 pacchi (qualcuno si è preso hooded colorata a 20kk!!!!), un cusidhe bianco puro, qualche pezzo armor niente male, il monile che ti han detto sopra, una ghost ship anchor, una captain cutlass (quella rossa), ah e un trinket comprato a 104kk mi pare, credo sia tutto
                        Grazie, sei stata la più esaustiva

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio

Ad ogni modo a mio parere l'asta era improponibile.
                          Non per i gm, perchè loro fanno un lavoro eccezionale.. Ma perchè solitamente queste aste pubbliche devono essere motivo per riuscire a comperare qualcosa a meno del prezzo sul forum (se sei fortunato).. Ma invece li mettevano un oggetto sul bancone e dicevano "base 1kk" e arrivava subito uno che diceva "50kk"... Così è infattibile per chi ha pochi soldi se si sparano subito ste cifre.
                          Qua c'è anche chi ha solo 20kk totali in banca!!
                          Questa è la mia impressione, condividibile o meno

ps: amon la prossima volta che sto vincendo un oggetto a 3kk e invece di contare stai in silenzio sperando che la asta si alzi ti uccido!! Avevo vinto una liutenant a 3kk e non hai contato!!!!!! Però tvb lostesso :*
                          è un pò assurdo che un item che vale 50kk venga vinto a 2-3kk :O
                          se uno non ha soldi o punta a item meno sgravi o sta a casa XD
                          tanto nell'asta gli item arrivano sempre al loro prezzo di mercato.... non puoi aspettarti di vincere sgraverie a pochi spicci XD

Commenta

Infatti alla prossima asta non parteciperò........
                            Effettivamente non posso sperare di comprare niente di ciò che mi serve con 20kk di liquidi, mi dispiace perchè era qualcosa di diverso che poteva divertirmi ma a quanto pare non posso permettermelo
                            Essendo la prima volta che partecipavo pensavo ci fossero cose un po più economiche.....
                            Magari ti chiedo un prestito la prossima volta!!!!!!!! ihihihih

Grazie Amdire
                            Penso non abbiano messo in asta altro ma potrei sbagliarmi perchè mi sa che sono arrivata ad asta gia iniziata.....

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                            GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Io ho preso due PACCHI!
                              Hooded bianco morto in una e Quiver nell'altro..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                              Clicca qui:
                              WebBod
                              Riga vuota
                              Per contattarmi puoi usare:
                              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                              PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
                              X