Non essendoci potuto essere ieri sera, volevo sapere quali sono stati gli item che sono stati messi all'asta, se c'era qualcosa di particolarmente raro/sgravo e se c'erano ancora i famosi "pacchi"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta pubblica?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioPiù nello specifico?
poi non so manco io c'ero ))
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioil monile piu sgravo l'ha preso modernist degli ade alla modica cifra di 62kk
Fcr 3
Di 19
Int 7
Hci 14
Brace
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioFc 1
Fcr 3
Di 19
Int 7
Hci 14
Brace
Originariamente inviato da whitehorse Visualizza il messaggioHooded colorata violet only 55kk
Commenta
-
Hanno messo una hooded bianca "morto", una hooded violetta, due o tre ecru ring (uno aveva ep, dci, fc - l'altro ep, hci, e non ricordo cos'altro), un paio di crossbow, un paio di archi, una sfera color fire chiamata "visione della coscenza", una rose of trinsic colore originale, una hooded del barra, una liutenant che volevo solo io ma poi quando l'han messa sul bancone la volevan tutti, un paio di stivali con int +4, 4 o 5 pacchi (qualcuno si è preso hooded colorata a 20kk!!!!), un cusidhe bianco puro, qualche pezzo armor niente male, il monile che ti han detto sopra, una ghost ship anchor, una captain cutlass (quella rossa), ah e un trinket comprato a 104kk mi pare, credo sia tutto
Ad ogni modo a mio parere l'asta era improponibile.
Non per i gm, perchè loro fanno un lavoro eccezionale.. Ma perchè solitamente queste aste pubbliche devono essere motivo per riuscire a comperare qualcosa a meno del prezzo sul forum (se sei fortunato).. Ma invece li mettevano un oggetto sul bancone e dicevano "base 1kk" e arrivava subito uno che diceva "50kk"... Così è infattibile per chi ha pochi soldi se si sparano subito ste cifre.
Qua c'è anche chi ha solo 20kk totali in banca!!
Questa è la mia impressione, condividibile o meno
ps: amon la prossima volta che sto vincendo un oggetto a 3kk e invece di contare stai in silenzio sperando che la asta si alzi ti uccido!! Avevo vinto una liutenant a 3kk e non hai contato!!!!!! Però tvb lostesso :*Ultima modifica di GrazMc; 29-07-2011, 13:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioFc 1
Fcr 3
Di 19
Int 7
Hci 14
Brace
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggioHanno messo una hooded bianca "morto", una hooded violetta, due o tre ecru ring (uno aveva ep, dci, fc - l'altro ep, hci, e non ricordo cos'altro), un paio di crossbow, un paio di archi, una sfera color fire chiamata "visione della coscenza", una rose of trinsic colore originale, una hooded del barra, una liutenant che volevo solo io ma poi quando l'han messa sul bancone la volevan tutti, un paio di stivali con int +4, 4 o 5 pacchi (qualcuno si è preso hooded colorata a 20kk!!!!), un cusidhe bianco puro, qualche pezzo armor niente male, il monile che ti han detto sopra, una ghost ship anchor, una captain cutlass (quella rossa), ah e un trinket comprato a 104kk mi pare, credo sia tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
Ad ogni modo a mio parere l'asta era improponibile.
Non per i gm, perchè loro fanno un lavoro eccezionale.. Ma perchè solitamente queste aste pubbliche devono essere motivo per riuscire a comperare qualcosa a meno del prezzo sul forum (se sei fortunato).. Ma invece li mettevano un oggetto sul bancone e dicevano "base 1kk" e arrivava subito uno che diceva "50kk"... Così è infattibile per chi ha pochi soldi se si sparano subito ste cifre.
Qua c'è anche chi ha solo 20kk totali in banca!!
Questa è la mia impressione, condividibile o meno
ps: amon la prossima volta che sto vincendo un oggetto a 3kk e invece di contare stai in silenzio sperando che la asta si alzi ti uccido!! Avevo vinto una liutenant a 3kk e non hai contato!!!!!! Però tvb lostesso :*
se uno non ha soldi o punta a item meno sgravi o sta a casa XD
tanto nell'asta gli item arrivano sempre al loro prezzo di mercato.... non puoi aspettarti di vincere sgraverie a pochi spicci XD
Commenta
-
Infatti alla prossima asta non parteciperò........
Effettivamente non posso sperare di comprare niente di ciò che mi serve con 20kk di liquidi, mi dispiace perchè era qualcosa di diverso che poteva divertirmi ma a quanto pare non posso permettermelo
Essendo la prima volta che partecipavo pensavo ci fossero cose un po più economiche.....
Magari ti chiedo un prestito la prossima volta!!!!!!!! ihihihih
Grazie Amdire
Penso non abbiano messo in asta altro ma potrei sbagliarmi perchè mi sa che sono arrivata ad asta gia iniziata.....
Commenta
-
Io ho preso due PACCHI!
Hooded bianco morto in una e Quiver nell'altro..
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
Commenta