annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REQ INFO] Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [REQ INFO] Salve a tutti

    Salve a tutti, su MMORPGITALIA ho letto il vostro annuncio di prossima apertura, vorrei avere alcune info:

    - La data di apertura (Ho letto sul sito a giorni, fra quanto arrpossimativamente?)

    - Ho letto che si possono usare tutte le versioni di UO, io ho Age of Shadow, lo posso usare?

    - Se è affermativa la prima risposta, potrò usare le implementazioni di questa versione come le nuovi classi o la possibilità di costruire una mia casa personale?

    - I vantaggi degli abbonati GUL implicheranno restrizioni future su di noi utenti normali? (Mi spiego meglio, dare un vantaggio agli abbonati mi stà bene, inserire invece una futura restrizione ai non abbonati non mi scenderebbe, se mi assicurate nessuna restrizione futura del tipo.... "gli utenti normali non potranno avere 100 nelle skill al max 85".... allora mi fareste molto felice.
    - Ed infine l'ingresso al server, ho un account GUL da tempo, posso tranquillamente inserirlo come account utente e password per giocare sul vostro shard come descritto sul vostro sito?

    Bene, spero di non avervi annoiato troppo.

    Saluti, futuro (spero...) giocatore del vostro shard.

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

  • #2
    Ops, mi son scordato di aggiungere, da nessuna parte ho trovato il tipo di emulatore da voi usato, è uno sphere o un pol?

    Dal Server Status tipico degli Sphere opterei per la prima (mi auguro di no) me lo potete confermare?

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: [REQ INFO] Salve a tutti

      Originally posted by nuke76
      Salve a tutti, su MMORPGITALIA ho letto il vostro annuncio di prossima apertura, vorrei avere alcune info:

      - La data di apertura (Ho letto sul sito a giorni, fra quanto arrpossimativamente?)

      - Ho letto che si possono usare tutte le versioni di UO, io ho Age of Shadow, lo posso usare?

      - Se è affermativa la prima risposta, potrò usare le implementazioni di questa versione come le nuovi classi o la possibilità di costruire una mia casa personale?

      - I vantaggi degli abbonati GUL implicheranno restrizioni future su di noi utenti normali? (Mi spiego meglio, dare un vantaggio agli abbonati mi stà bene, inserire invece una futura restrizione ai non abbonati non mi scenderebbe, se mi assicurate nessuna restrizione futura del tipo.... "gli utenti normali non potranno avere 100 nelle skill al max 85".... allora mi fareste molto felice.

      - Ed infine l'ingresso al server, ho un account GUL da tempo, posso tranquillamente inserirlo come account utente e password per giocare sul vostro shard come descritto sul vostro sito?

      -Ops, mi son scordato di aggiungere, da nessuna parte ho trovato il tipo di emulatore da voi usato, è uno sphere o un pol?

      Bene, spero di non avervi annoiato troppo.

      Saluti, futuro (spero...) giocatore del vostro shard.

      -Dunque. La data di apertura dovrebbe essere imminente. Questione di giorni insomma.

      -AoS è supportato ( è consigliato !)

      -Si, potrai costruirti la casa dei tuoi sogni con nuovo kit dell' arkitetto

      -Riguardo al Gul sembra ke nn ci saranno restrizioni di questo tipo.

      Certo. Puoi utilizzarlo anke subito x entrare nel meraviglioso mondo di UODreams!!!

      L' emulatore è il nuovissimo- nonkè bellissimo- RunUO.
      http://runuo.com

      - BENVENUTO lolllll

      Commenta


      • #4
        Ancora non ti conosco... ma ti amo......

        Non sai che gioia che mi dai....... rabbrividivo al sol pensiero che potesse essere uno sphere.

        Perfetto, appena arrivo a casa nella pausa pranzo di lavoro lo installo, e quando esco alle 17 mi fiondo a casa per provarlo subito.......

        Libero come il vento,
        tenero come la brezza,
        DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: [REQ INFO] Salve a tutti

          Originally posted by nuke76
          Salve a tutti, su MMORPGITALIA ho letto il vostro annuncio di prossima apertura, vorrei avere alcune info:
          Benvenuto intanto.

          Originally posted by nuke76
          - La data di apertura (Ho letto sul sito a giorni, fra quanto arrpossimativamente?)
          Per la data di apertura ci si augura il più presto possibile ma ci sono ancora delle cose da ultimare. (Per le tempistiche potrà risponderti per bene Phenos). Io comunque ti consiglio di provarlo anche in beta per vedere come usare il personaggio al pieno delle forze (potendo settare da subito stats e skills).

          Originally posted by nuke76
          - Ho letto che si possono usare tutte le versioni di UO, io ho Age of Shadow, lo posso usare?
          Certamente, anzi è quella che noi consigliamo perché permette di sfruttare appieno tutte le varie feature di Ultima Online Dreams.

          Originally posted by nuke76
          - Se è affermativa la prima risposta, potrò usare le implementazioni di questa versione come le nuovi classi o la possibilità di costruire una mia casa personale?
          Diciamo che con il tempo si potranno utilizzarle tutte le implementazioni che sono state introdotte con AoS, si può dire che il necromante è in fase di completamento e per il paladino sono agli inizi (le tempistiche per fortuna sono abbastanza brevi), la casa personalizzabile ti consiglio di provarla in beta (che si hanno molti soldi da parte) che è una cosa spettacolare.
          Penso che già in settimana ci saranno ulteriori miglioramenti.

          Originally posted by nuke76
          - I vantaggi degli abbonati GUL implicheranno restrizioni future su di noi utenti normali? (Mi spiego meglio, dare un vantaggio agli abbonati mi stà bene, inserire invece una futura restrizione ai non abbonati non mi scenderebbe, se mi assicurate nessuna restrizione futura del tipo.... "gli utenti normali non potranno avere 100 nelle skill al max 85".... allora mi fareste molto felice.
          Questo dipenderà molto se la politica di conquistare i premium gul sarà sufficente ovvero se invoglierà abbastanza gente a farsi permium per supportare il server (visto che bisogna raggiungere una quota minima di premium gul), se questo non sarà necessario bisognerà cambiare politica (si spera che non ce ne sia il bisogno).

          Originally posted by nuke76
          - Ed infine l'ingresso al server, ho un account GUL da tempo, posso tranquillamente inserirlo come account utente e password per giocare sul vostro shard come descritto sul vostro sito?
          Si, per giocare si inseriscono proprio di dati dell'account di GN.

          Originally posted by nuke76
          Ops, mi son scordato di aggiungere, da nessuna parte ho trovato il tipo di emulatore da voi usato, è uno sphere o un pol?

          Dal Server Status tipico degli Sphere opterei per la prima (mi auguro di no) me lo potete confermare?
          Credo che ormai stia diventando uno dei migliori emulatori ovvero RunUO.

          Commenta


          • #6
            i nostri giocatori ti hanno risposto perfettamente , ormai sono espertissimi

            posso solo darti il benvenuto sicuro che il tuo Age of Shadows ti dara' molto divertimento.

            Commenta

            Sto operando...
            X