annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVE SEZIONI nel SITO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NUOVE SEZIONI nel SITO

    Inserite le sezioni Combattimento, Skill, Magie, Bestiario e Case.
    Alcune delle caratteristiche spiegate in queste sezioni potrebbero non essere ancora presenti realmente sullo shard: i testi si riferiscono infatti anche a certi script in via di implementazione.
    La maggior parte delle pagine rappresenta comunque quello che già ora potete trovare entrando su Ultima Online Dreams.

    A breve ci saranno ulteriori affinamenti di queste sezioni, e l'aggiunta delle altre mancanti.

    Comunicateci gli eventuali errori...

    Enjoy
    Ultima modifica di castellilo; 12-05-2003, 23:34.

  • #2
    Re: NUOVE SEZIONI nel SITO

    Originally posted by Phenos
    Inserite le sezioni Combattimento, Skill, Magie, Bestiario e Case.
    Alcune delle caratteristiche spiegate in queste sezioni potrebbero non essere ancora presenti realmente sullo shard: i testi si riferiscono infatti anche a certi script in via di implementazione.
    La maggior parte delle pagine rappresenta comunque quello che già ora potete trovare entrando su Ultima Online Dreams.

    A breve ci saranno ulteriori affinamenti di queste sezioni, e l'aggiunta delle altre mancanti.

    Comunicateci gli eventuali errori...

    Enjoy
    Uhm mucho completo....io però metterei nel menù a sinistra "Le Skills" invece ke "Le Skill"

    Poi le immagini di mostri potrebbero essere aggiunte.

    Poi qualke errore di battitura qua e la ma x il resto mi sembra OTTIMO.

    Commenta


    • #3
      Sì, le immagini dei mostri saranno aggiunte.

      Dal lato forma ed errori di battitura, tutti i testi sono in via di revisione e saranno migliorati nei prossimi giorni (per prima cosa abbiamo deciso di puntare sulla completezza, e venire solo dopo alla forma... abbiamo infatti quasi pronte anche varie altre sezioni).

      Commenta


      • #4
        schiacciando su eldar wyrms e' giusto che esca l'ancient wyrm? O_o

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Phenos
          Sì, le immagini dei mostri saranno aggiunte.

          Dal lato forma ed errori di battitura, tutti i testi sono in via di revisione e saranno migliorati nei prossimi giorni (per prima cosa abbiamo deciso di puntare sulla completezza, e venire solo dopo alla forma... abbiamo infatti quasi pronte anche varie altre sezioni).
          Inoltre suggerisko di aprire all' interno del mostrario una pagina dove gli utenti possono lasciare commenti ( come su stratics insomma)riguardo ai mostri...mi sembra un 'idea carina ke ne dite?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by NaiL
            schiacciando su eldar wyrms e' giusto che esca l'ancient wyrm? O_o
            Sì, elder = ancient = antico...

            Inoltre suggerisko di aprire all' interno del mostrario una pagina dove gli utenti possono lasciare commenti ( come su stratics insomma)riguardo ai mostri...mi sembra un 'idea carina ke ne dite?
            Sì, mi sembra una buona idea...
            Semmai quando avremo terminato le cose più importanti si potrà realizzare...

            Commenta


            • #7
              Complimentoni al curatore della sezione skills del sito. Ogni volta ke mi viene un dubbio vado là e trovo la risposta.

              Avrò risparmiato 50 post di quesiti

              Commenta


              • #8
                Alu stasse quando sei online? che buttiamo le basi per il nostro futuro in UODREAMS!!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Larcos
                  Alu stasse quando sei online? che buttiamo le basi per il nostro futuro in UODREAMS!!!!
                  LoL. Stasera accendi icq

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X