annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Fazionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta Fazionamento

    Volevo chiedere se era possibile, se non richiede tanto lavoro, se si poteva dare la possibilità di fare fazionare un pg anche se è taggato in una gilda non fazionata. In termini di pvp non cambierebbe nulla, ma renderebbe più comodo ad esempio fazionare un pg, senza che si stagghi dalla gilda madre.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    Mannaggia a te ed alle tue manie lol

    Commenta


    • #3
      non lo faranno mai x il semplice fatto che sarebbe paragonabile al bug delle ally tra gilde fazionate e gilde pvm, facendo come dici te basterebbe una tag sia x la pvm che x la pvp cosicchè a champ harro ecc i vortex/field ecc nn attacchino i pvp o i pvm....diciamo che sarebbe un gran vantaggio x chi protta...
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        No il problema è che lui non vuole siglare il suo pg da pvp dagli XXx perché è il primo della lista... Sei pazzo shun

        Commenta


        • #5
          fazionalo e ne crei uno completamente uguale! non fazionato easy!

          Commenta


          • #6
            Shun,mi fai morire

            La proposta è ovviamente assurda perchè ha delle implicazioni enormi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              No il problema è che lui non vuole siglare il suo pg da pvp dagli XXx perché è il primo della lista... Sei pazzo shun
              ahahaha lo farei anche io cmq XD


              Mio ICQ: 462013723

              Commenta

              Sto operando...
              X