Volevo chiedere se era possibile, se non richiede tanto lavoro, se si poteva dare la possibilità di fare fazionare un pg anche se è taggato in una gilda non fazionata. In termini di pvp non cambierebbe nulla, ma renderebbe più comodo ad esempio fazionare un pg, senza che si stagghi dalla gilda madre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta Fazionamento
Comprimi
X
-
non lo faranno mai x il semplice fatto che sarebbe paragonabile al bug delle ally tra gilde fazionate e gilde pvm, facendo come dici te basterebbe una tag sia x la pvm che x la pvp cosicchè a champ harro ecc i vortex/field ecc nn attacchino i pvp o i pvm....diciamo che sarebbe un gran vantaggio x chi protta...icq: 361-063-578
Commenta
-
Shun,mi fai morire
La proposta è ovviamente assurda perchè ha delle implicazioni enormi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNo il problema è che lui non vuole siglare il suo pg da pvp dagli XXx perché è il primo della lista... Sei pazzo shun
Commenta
Commenta