annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate...

scusate la mia assenza dal gioco ma ho avuto problemi che avevano la precedenza scusate
    volevo anche sapere 2 o 3 cose:
    1)i personaggi potranno avere ruoli in ambito ruolistico come portavoci,paladini di british e blacktorne.....?
    2) queste cariche dipenderanno sopratutto dal gdr o dal pagamento premium gul?
    3)si prevede l'implemento di razze ?
    4)ci saranno cerchie di giocatori piu anziani riuniti in circoli di cavalieri o saggi maghi che proteggono il sistema e l'equilibrio terrestre?
    bye
    Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

mi sembrano delle belle proposte ^^soprattutto la 4a!!
    per la 3a penso che nn ci saranno cose del genere poiche' su OSI nn ci sono razze

Commenta

capisco... era solo per variare un po e mettere le caratterizzazioni di razza con i bonus affini e per screare lotte tra razze cmq esprimo anche il mio assenso sul premium è giusto che per i servizi offerti si retribuisca almeno i costi di mantenimento di macchina e host

aspetto altri pareri sopratutto per i primi 2 punti
      Zeldailprincipinoottuso[OinkForceDefender]

Commenta

una delle cose belle dei giochi di ruolo e' proprio quella di avere dei ruoli attivi nella dimanica della storia del mondo, fuguriamoci se uodream non permette queste interazioni

UODreams ha il suo background, e i suoi giocatori ne sono parte integrante. Alcune volte saranno i gm a prendere iniziative per farvi calare negli eventi, in altre sarete giustamente voi, con le vostre azioni od iniziative, a ritagliarvi un posto in Sosaria.

Dipendera' esclusivamente dalla vostra creativita', passione, gesta leggendarie, il Premium non ha influenza su quello che potete essere, il Premium vi da il ruolo ulteriore di aiutare lo shard a mantenersi con tutte le sua struttura tecnica e di supporto.

il resto sarete voi a suggerirlo e a costruirlo perche UODream e' strutturato proprio per darvi tutti i mezzi autonomi per costruirvi il vostro destino.

Quindi circoli, gilde, fazioni che mutano gli eventi sono una parte importante del mondo che abiterete.

Commenta

non sono di questa shard però una cosa la vorrei dire....VIGE MI MANCHI
          Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Commenta

tottons vieni pure anche da noi ti aspetto

Commenta

Sto operando...
            X