annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile che ci sia una rinascita...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Per equilibrio fra le classi e maggiore divertimento.
    Un mago che combatte è un chierico,ma un chierico non ha le stessi poteri magici di un mago (volendo parlare in maniera grossolana e superficiale).

D&D non è ULTIMA ONLINE,non fare paragoni azzardati. Il basarsi su un'idea non equivale ad avere un risultato simile.
    Intendevo relativamente al gdr.. Prima l'hai menzionato e non penso ne un mago guerriero sia poi così improponibile da vedere.. Ecco tutto.. Poi sull'area tecnica non mi impiccio

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Intendevo relativamente al gdr.. Prima l'hai menzionato e non penso ne un mago guerriero sia poi così improponibile da vedere.. Ecco tutto.. Poi sull'area tecnica non mi impiccio
      Un mago gderristicamente parlando non è un chierico o comunque ha meno forza magica a favore della forza e dell'uso dell'arma oppure sbaglio?
      Te lo chiedo perchè sono relativamente ignorante nel campo,ho solo un'infarinatura generale.
      Se si allora qui non abbiamo il chierico quindi è improponibile il mago war(come il mago con healing) almeno se ci atteniamo al gdr classico.

Siamo OT e mi fermo qui comunque.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Un mago gderristicamente parlando non è un chierico o comunque ha meno forza magica a favore della forza e dell'uso dell'arma oppure sbaglio?
        Te lo chiedo perchè sono relativamente ignorante nel campo,ho solo un'infarinatura generale.
        Se si allora qui non abbiamo il chierico quindi è improponibile il mago war(come il mago con healing) almeno se ci atteniamo al gdr classico.

Siamo OT e mi fermo qui comunque.
        Tranqui

Guarda Dungeons & Dragons differenzia le classi:

- un chierico è un sacerdote avventuriero (che cura) infatti su ultima è abbastanza singolare sta cosa che il mago curi, competente nelle armature e nelle armi più semplici (una specie di "Crociato speciale")

- un mago è un'incantatore (normalmente arcano) che trae i suoi poteri principalmente dallo studio delle componenti e delle somatiche degli incantesimi. i suoi incantesimi comprendono di solito forme di attacco o di difesa, nonchè manipolazione del campo e controllo. (ma non cura)

ciò non toglie comunque che entrambe le classi possono multiclassare in guerriero. (ciò non gli conferisce però la possibilità di lanciare incantesimi in armature)

per farti un'esempio:
        - su Eragon i cavalieri del drago lanciano incantesimi ma possono anche portare armature e combattere in corpo a corpo.
        - su "il signore degli anelli" sauron è comunque un incantatore (dato che forgia gli anelli del potere, cambia forma, ha una specie di filatterio "l'anello" ecc ecc) ma nelle scene viene rappresentato in armatura pesante
        - lo stesso gandalf ha delle capacità in combattimento e impugna una spada (e mena anche de brutto)

Difatti per questo dicevo che, parlando di GDR non è poi così improbabile un mago guerriero.
        Vedo più improbabile un guerriero a cavallo che mentre corre si benda le ferite e contemporaneamente attacca o lancia incantesimi :\

Mithrandir

Commenta

che c'azzecca classi e d&d col 3d ? XD

cmq provandoli un pò non sono per niente male... *_*

ora avere chiva alta è un must!

Commenta

Giusto un suggerimento a chi parla dell'impossibilità di avere un mago-guerriero o un guerriero-mago (che, per inciso, in D&D e altri giochi c'è eccome... Arcane Spell Failure vi dice niente?):

Uploaded with ImageShack.us

Per quanto riguarda i Fix, come hanno giustamente fatto già notare, bisogna tener conto della differenza delle nuove skill (Mysticism una tra tutte), delle nuove proprietà e dei nuovi item.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ma che bello spammare! xD
              Mi serviva per una specie di pubblicità!

PS: .: EasyUO Script Project :.

Commenta

Boh l'effetto dei fix va sempre testato affondo...in ogni caso qui non li vedremo subito...
                Cmq concordo con doom...la facilità di equipparsi ora è schifosa...
                5/7 anni fa...tutti quelli della vecchia scuola si sono letteralmente rotti il culo per equipparsi...comunque è scandoloso come passa il tempo
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

oh comunque...dopo 5/6 anni dall'invenzione della ruota...c'era gente che diceva: "la facilità con cui oggi si rotola fa schifo".

Non per questo la ruota è stata abolita.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

sound has been added to tinkering.
                    evvivaaa!!!!

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                    UOD LAMER LIST
                    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Secondo me se si toglie la possibilita di usare enemy of one e vampiric form insieme penso che il tanker diventerebbe un pg SOLAMENTE da champ.
                      Se già adesso la gente si rompe a fare boss ML perchè non droppano quasi mai, figuriamoci se ci devono andare in 4 e spartirsi il loot.
                      Mi sembrano un pò degli ipocriti quelli che si lamentano della facilità di equip solo adesso.
                      Vi faccio una sola domanda:
                      Perchè vi lamentate della facilità dell'equip dei pg, solo dopo che ve ne siete equippati 5?

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Ma non è questione di fix pensato per il pvp che influisca sul pvm; è una cosa insensata a prescindere.
                        La potenza delle spell di chiva DOVREBBE essere in base al valore di skill che hai.

E così è per tutte le spell. Un esempio che mi viene in mente è il Pain Spike di Necromancy:
                        Con 120 Spirit Speak (con annesso Evil Omen) fai sui 30/32 danni.
                        Con Spirit Speak a 90 ne fai 26/28.

Perchè Chivalry a 55 toglie il curse come Chivalry a 120?
                        Non ha senso.
                        si ma come hai detto te, per "potenziare" le spell necro hai bisogno di Spirit Speak, per magery Eval int, per Chivalry hai bisogno del karma...
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                        X