Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
possibile che ci sia una rinascita...
Comprimi
X
-
l'intento del 3d non è quello di "portare" i fix su uod... ma è quello di valutarli come passo indietro di osi su certe scelte...
è ovvio che sono fuori luogo i fix su uod in quanto mancano parecchie cose qui da noi rispetto loro.
però volevo sottolineare il fatto che alcuni fix tipo manaLS e chiva porterebbero ad un ridimensionamento di alcuni template ora troppo sgravi.
diciamo che rispetto ad altri "fix" passati questi qui son molto piu positivi.
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioNon capisco il cambiamento della spell Enemy Of The One: cioè diventa tipo un buff infinito a meno che non la si ricasti? O funziona come una polimorph e se si tiene quella non è possibile tenere vampiric?
è utile come cosa se ti trovi in mischia con tanti tipi di mob XDUltima modifica di LargitorLucis; 25-07-2011, 14:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI fix purtroppo sono un palliativo Largi. Il vero problema sono gli items e la loro facile reperibilità.
Si avrebbe un gioco skill based invece di un gioco item based
P.s. e per dare un tocco di difficoltà ancora maggiore, personalmente darei una chance di uscita di pof più bassa.
Commenta
-
se volete far sparire il 90% dei tank che sono troppo sgravi levate soulseeker, ne vedreste delle belle.
LS che costa più mana...ho già detto la mia opinione (e mi pare anche sensata), ma come ovvio nessuno se l'è ca..ta ne tantomeno ha ribattuto con altre opinioni.
Se per voi i template tanker son tutti uguali e si colpiscono allo stesso modo con quei due fix su chiva e ls...non posso che direi...lol
Commenta
-
Non ho replyato al tuo post perché non credo sia il posto adatto per parlare di tank. Voglio solo dirti che io sul tank non ce l ho nemmeno la soulseeker, faccio tutto con la leaf, armi slayer e honor. Non è la soulseeker a sgravare quel template ma le combinazioni di skill che ha.
E Cmq non penso che siano solo queste due componenti a far sgravo un template, erano solo due piccoli accorgimenti per rendergli la vita più difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon ho replyato al tuo post perché non credo sia il posto adatto per parlare di tank. Voglio solo dirti che io sul tank non ce l ho nemmeno la soulseeker, faccio tutto con la leaf, armi slayer e honor. Non è la soulseeker a sgravare quel template ma le combinazioni di skill che ha.
E Cmq non penso che siano solo queste due componenti a far sgravo un template, erano solo due piccoli accorgimenti per rendergli la vita più difficile.
ma mi pare che sia il posto giusto per parlare dei fix che ha linkato Largitor e del loro ipotetico effetto sulla classe tanker.
Commenta
-
bei fix, pienamente daccordo con tutto tranne che per una cosetta, ls a 10 di mana non lo concepisco in parte, mi spiego meglio:
l'altro giorno picchiando lo swoop (mace and shield e hit cappata con ls, combat 120) lo ho missato 7 volte di fila, 7! ora mi chiedo, è normale? cioè non posso fisicamente aumentare ancora le possibilità di colpire, e buona parte delle volte si missa cmq...
approvo il fix su ls se sistemiamo un po hit chance da armor e soprattutto da combat, altrimenti andiamo tutti a mosche!msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7
Commenta
-
adoro il fix su fishing... finalmente si potranno pescare tante altre cose e rendere l'attività più varia e interessante... alcuni fix non li ho capiti bene perchè non sono stato troppo a tradurre... tuttavia molte cose sulla pesca sono interessanti =)
parlando di lt quoto con Asti0, sia per il fatto che questo 3D è un buon posto in cui parlare del fix, sia sul fatto che non è lt che sgrava il tanker...
ammetto di parlare un pò a mio favore e di non essere completamente obiettivo a riguardo, tuttavia lt serve solo per chi ha 120 di bushido per fare gli ignore e non per altro...
io ho 2 tanker (amo il pvm e non faccio pvp ^^) uno con bushido 120 e uno con bushido 50... col primo uso lt spesso e volentieri, contro boss ml in particolare, per fare fare veramente tanti danni... ma con il secondo lt non lo uso mai, e i boss ml li faccio anche più facilmente... in entrambi i casi li faccio da solo
in oltre voglio aggiungere che il pvm si fa con armi hml... ciò significa che, basandoci sul ragionamento fatto (solo chi ha 120 usa lt), spregare 5 punti di mana in più per un lt non da particolari problemi considerando che si recuperano con ignore da 100-150
@theslayer:
la swoop è un named nabbone che non fa particolari danni, quindi avere tanta difesa serve a compensare la cosa, considerando che altrimenti tutti si metterebbero a farmarla away droppando anche monili sgravi, ed il discorso di utilizzare lt per cappare hci è un ragionamento che non stà molto in piedi... monili e scudi con hci 15 si trovano facilmente... e anche se hai hci solo a 40 (come il mio secondo tanker) penso che basti e avanzi per reggere ogni tipo di boss
vorrei concludere con un'osservazione personale riguardo il pvm, visto che è stato preso il discorso anche se un pò OT:
è vero, ed è chiaro in particolare per chi, come me, gioca da più di 5 anni (rifatto account più e più volte -.-), il pvm è ormai molto facile, una volta si andava in gruppo anche per killare semplicemente i dragon , ma il problema non è nelle skill, in fondo necromancy e chivalry esistono da sempre e ci si poteva già honorare senza bushido che non esisteva, eppure nessuno andava a fare pvm con i war... e chi ci provava crepava miseramente... perchè?
perchè non esistevano la soulseeker, la leaf, la crimson, i runici e i monili sgravi non erano molto diffusi... e gli unici boss che davano items sgravi e veramente utili erano quelli di doom... il problema è nato nel momento in cui sono usciti fuori gli arte di tokuno facilmente reperibili e gli arte di ML... senza items sgravi ci si può basare solo sull'abilità di chi stà al pc e della sua capacità di creare vari template per le varie occasioni... probabilmente non si eliminerebbe il gioco in solitaria... ma almeno si ridurrebbe il numero e la frequenza...icq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioIo toglierei la soulseeker...
Voi parlate di quando non esietva la soulsekeer, ma vi state scordando quando non c'era il cap dello swing, un guerriero con destrezza altissima piallava tutto.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioGiorni fa stavo per complimentarmi con lo staff dei fix, ma da questa risposta deduco che non avevate pensato al fatto che diminuendo la quantità di bod, diminuirà anche la quantità di pof e che questo sia un effetto non completamente voluto... forse potreste lavorare appunto su questo, rendere gli oggetti molto più facilmente usurabili, se le pof sono in quantità finita e non strabordanti come era un tempo con tutti i bod che si potevano raccogliere, prima o poi i mega oggetti in questione si distruggeranno o rimarranno solo alcuni pezzi per account.
Si avrebbe un gioco skill based invece di un gioco item based
P.s. e per dare un tocco di difficoltà ancora maggiore, personalmente darei una chance di uscita di pof più bassa.
Abbassare la quantità di pof non cambierà di molto le cose al limite ne farà alzare il prezzo,ma gli oggetti importanti verrano sempre riparati e tenuti al max.
Nulla di importante si distruggerà col tempo.
Fondamentalmente e banalmente il fix è stato fatto per dare qualche obbiettivo in più e far apprezzare di più il game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocome un mago war, è veramente l'antigame (gdr).
hanno fatto addirittura una classe a se stante chiamata "magocombattente" *BLEAH*
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSono sicuro che questi fix nascano dal problema che il pvm sia diventato troppo facile anche lì e che dunque i pvm,che credo siano gran parte della popolazione degli shard, si siano un po annoiati e magari non stiano rinnovando l'abbonamento.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioPerchè ? o.o su D&D esistono le multiclassi e ho usato spesso la combinazione stregone/guerriero.
hanno fatto addirittura una classe a se stante chiamata "magocombattente" *BLEAH*
Un mago che combatte è un chierico,ma un chierico non ha le stessi poteri magici di un mago (volendo parlare in maniera grossolana e superficiale).
D&D non è ULTIMA ONLINE,non fare paragoni azzardati. Il basarsi su un'idea non equivale ad avere un risultato simile.
QUI il mio tamer ha difficoltà elevate. su osi non lo sò ma di certo non mi sento di dire che il pvm QUI è semplice. (se non hai un tank)
Il problema fondamentalmente è dato dall'equip e dalla facilità con cui ci si veste il pg. Visto che OSI non toccherà mai i bod che cosa può andare a toccare?Chivalry e bushido(ed in teoria pure per necro dovrebbero).
Cosa stanno cambiando?Bushido e chivalry.
Portare però questi fix da noi,"pvppamente" parlando, secondo me sarebbe dare un brutto colpo. Mediarli e renderli più adeguati al nostro server invece potrebbe essere una buona idea,ma come?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio...
@theslayer:
la swoop è un named nabbone che non fa particolari danni, quindi avere tanta difesa serve a compensare la cosa, considerando che altrimenti tutti si metterebbero a farmarla away droppando anche monili sgravi, ed il discorso di utilizzare lt per cappare hci è un ragionamento che non stà molto in piedi... monili e scudi con hci 15 si trovano facilmente... e anche se hai hci solo a 40 (come il mio secondo tanker) penso che basti e avanzi per reggere ogni tipo di boss
...
se non hai hci, lt ti da hci 30(50 il primo colpo) e possibilità di ignore
se hai hci ti da solo possibilità di ignore, quindi tecnicamente su un war, che di natura cercherà di cappare hci con l'armor questa prop sarebbe inutile!
io personalmente ho un war bushider con parry e arma a 2 mani, quindi ho su 2 monili 15 15 e i fey leggings per cappare def, normale che uso ls per compensare la carenza in hit, ma il cap a 45 resta lo stesso anche se tecnicamente il mio primo hit dovrebbe avere hci80% (che si applica solo in caso di hla =>pvp)
in ogni caso la spell ti chiede 5 mana a colpo per aiutarti con hci indi mi pare onesto. portarla a 10 non so che senso possa avere, però resta da considerare anche il fatto che loro stanno gia usando stygian e hs quindi il loro livello di equip è molto piu avanti rispetto al nostro, vedi se avessi un ring con hit e def a 45 non userei ls XDmsn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7
Commenta
-
Togliere la possibilità ad un tank di usare insieme vampiric ed enemy of one ed aumentare il costo su ls potrebbe essere una soluzione per rendere meno sgravo quel tipo di pg.
Enemy of one ti da fare più danno e quindi prendi più vita e più mana dal mob, se devi scegliere di usare vampiric o enemy of one avrai che il tank deve avere più mana per attaccare o più possibilità di reggere
Commenta
Commenta