annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile che ci sia una rinascita...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• possibile che ci sia una rinascita...

dopo le varie espansioni/fix ammazza gioco.... possibile che stiano cercando di sistemare le cose?

oggi ciò riloggato su osi e me sò trovato tante cosucce interessanti O_o

Pub 71

ke ne pensate?

carine : )
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Non capisco il cambiamento della spell Enemy Of The One: cioè diventa tipo un buff infinito a meno che non la si ricasti? O funziona come una polimorph e se si tiene quella non è possibile tenere vampiric?

L'aumento da 5 a 10 mana per lightning strike è favoloso

Tra i vari fix non comprendo l'utlilità di ottenere fedeltà dagli ophidian, magari non ti targhettano piu al ricktor lol

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        dopo le varie espansioni/fix ammazza gioco.... possibile che stiano cercando di sistemare le cose?

oggi ciò riloggato su osi e me sò trovato tante cosucce interessanti O_o

Pub 71

ke ne pensate?

che li hanno anche tutti gli item e le nuove props di stygian abyss :/
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Bei fix non c'è che dire.
          Senza dubbio il migliore è quello sulla skill chivalry e in particolare sulla spell Remove Curse.
          Ora come ora non ha senso che un pg con 50 chivalry riesca a rimuovere il curse fatto da un pg con 120 eval int.

E' sciocco che un pg che mette 55 chiva (minimo per avere il 100% di possiblità di fare Remove Curse) possa "contrastare" un 120 eval int.
          Ultima modifica di Admire; 25-07-2011, 08:44.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Bei fix non c'è che dire.
            Senza dubbio il migliore è quello sulla skill chivalry e in particolare sulla spell Remove Curse.
            Ora come ora non ha senso che un pg con 50 chivalry riesca a rimuovere il curse fatto da un pg con 120 eval int.

E' sciocco che un pg che mette 55 chiva (minimo per avere il 100% di possiblità di fare Remove Curse) possa "contrastare" un 120 eval int.
            Se viene ipoteticamente fatto anche un solo fix pensato per il pvp che influisce sul pvm, giuro solennemente che vengo a rompere in tutte le battaglie di fazione.
            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Se viene ipoteticamente fatto anche un solo fix pensato per il pvp che influisce sul pvm, giuro solennemente che vengo a rompere in tutte le battaglie di fazione.
              Ma non è questione di fix pensato per il pvp che influisca sul pvm; è una cosa insensata a prescindere.
              La potenza delle spell di chiva DOVREBBE essere in base al valore di skill che hai.

E così è per tutte le spell. Un esempio che mi viene in mente è il Pain Spike di Necromancy:
              Con 120 Spirit Speak (con annesso Evil Omen) fai sui 30/32 danni.
              Con Spirit Speak a 90 ne fai 26/28.

Perchè Chivalry a 55 toglie il curse come Chivalry a 120?
              Non ha senso.

Commenta

quindi un curse fatto da un polipone non avresti possibilità di togliertelo anche con 120 chiva?

cmq ripeto, quei fix sono fatti per uno shard in condizioni diverse, con la razza gargoyle attiva e tutti le skill/spell/props aggiuntive derivanti da stygian abyss...non sono paragonabili al nostro caso.
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  quindi un curse fatto da un polipone non avresti possibilità di togliertelo anche con 120 chiva?
                  Ovvio che se il cap di chiva è 120 e il cap di eval int di un polipone è maggiore, risulta comunque come 120 l'eval int del polipone (poichè saresti impossibilitato a toglierlo altrimenti)

Commenta

E' uscita circa un paio di settimane fa questa publish ed anche io mi sono meravigliato per alcuni fix quando mi misi a leggerla. Vedi bleed,melette,chivalry.

I fix purtroppo sono un palliativo Largi. Il vero problema sono gli items e la loro facile reperibilità.
                    • Max Heal Duration Reduced to 8 seconds.
                    • Slip Damage Now Scales based on Dexterity.

Questi invece non li capisco. Col primo favoriranno mage healer e un mago healer ,come un mago war, è veramente l'antigame (gdr).
                    Il secondo invece non capisco su che basi funzioni visto che non c'è una scaletta. Spero che non favoriscano troppo il war in difesa.

E' fatale che questi fix influenzino il pvm ed ancora una volta OSI rischia di far del male al pvp imho.
                    Sono sicuro che questi fix nascano dal problema che il pvm sia diventato troppo facile anche lì e che dunque i pvm,che credo siano gran parte della popolazione degli shard, si siano un po annoiati e magari non stiano rinnovando l'abbonamento.

Se avessero voluto migliorare le cose almeno in pvp avrebbero semplicemente dovuto demolire il template dell'arciere redendolo poco efficace in attacco al livello di danni e ovviamente impedendo ai maghi di avere parry ed healing.

Per il pvm non mi pronuncio perchè credo che appunto sia necessario tutt'altro ragionamento che parte appunto dal rendere difficile l'equipparsi.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-07-2011, 10:16.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Per il pvm credo che appunto sia necessario tutt'altro ragionamento che parte appunto dal rendere difficile l'equipparsi.
                      *

Commenta

Sono da prendere con le molle questi fix. Per il poco che ho saputo io sono stati aumentati alcuni CAP solo per determinate tipologia di template, un esempio è il mago con SDI aumentata che vale solo per maghi con parry e non maghi con inscribe... Su uod non sarà semplice metterli

Una cosa da dire sulle melette ci sarebbe, su osi prima di questo FIx non avevano cooldown, praticente le usavi come le total refresh, adesso hanno solo aumentato il cooldown cosa che noi abbiamo Gia nel modo giusto a mio parere

Il costo del mana su ls dovremmo aumentarlo Cmq senza aspettare osi per evitare che un tank si faccia da solo ogni tipo di mob. E pure la combinazione enemy of one/vampiric andrebbe tolta sempre per lo stesso motivo
                        Ultima modifica di Badoglio; 25-07-2011, 11:05.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          cut
                          Il costo del mana su ls dovremmo aumentarlo Cmq senza aspettare osi per evitare che un tank si faccia da solo ogni tipo di mob. E pure la combinazione enemy of one/vampiric andrebbe tolta sempre per lo stesso motivo
                          Il tanker ce l'hai? e se sì, con quanto bushido e HCI?
                          parecchi template tanker hanno bushido intorno ai 50 per avere perfection, e hanno hit cappata o quasi. Aumentare il costo di mana di LS andrebbe a colpire di fatto solamente quei template (e credo siano in minoranza) come il mio che hanno 120 bushido e usano LS per i critici. Non dipende da quello farsi o non farsi da soli i boss.
                          odio tutti.

Commenta

Certo che ho un tank, come ho o ho giocato tutti i tipi di template pvm e pvp quindi se parlo ne ho la conoscenza. Ho un tank che da solo si da tutti i tipi di boss e in 2 facciamo qualsiasi tipo di champ, non ti sembra un po' assurda come cosa?

Cmq chiudiamo qui il discorso tank perché qui si parlando altro
                            Ultima modifica di Badoglio; 25-07-2011, 11:41.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Certo che ho un tank, come ho o ho giocato tutti i tipi di template pvm e pvp quindi se parlo ne ho la conoscenza. Ho un tank che da solo si da tutti i tipi di boss e in 2 facciamo qualsiasi tipo di champ, non ti sembra un po' assurda come cosa?
                              Ripeto, quanto bushido e hci hai? LS secondo te è così fondamentale per la sgraveria del tank? Io non credo proprio.
                              Io toglierei la soulseeker...
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X