Salve, sono relativamente nuovo di Ultima, ho visto che a differenza dei giochi odierni si caratterizza per una complessità maggiore. Volevo sapere secondo voi quali sono i bonus per le armi e le armature che hanno valore maggiore e in che percentuale, in modo da raccoglierli quando li trovo. Ad esempio, ho visto che molti maghi cercano items con il bonus lower reagent cost, e preferibilmente in percentuale che va dai 15% in su per farsi il set. A voi la parola.
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Originariamente inviato da Andreauod Visualizza il messaggioSalve, sono relativamente nuovo di Ultima, ho visto che a differenza dei giochi odierni si caratterizza per una complessità maggiore. Volevo sapere secondo voi quali sono i bonus per le armi e le armature che hanno valore maggiore e in che percentuale, in modo da raccoglierli quando li trovo. Ad esempio, ho visto che molti maghi cercano items con il bonus lower reagent cost, e preferibilmente in percentuale che va dai 15% in su per farsi il set. A voi la parola.
Dipende dal pg che ti crei all'inizio..
Se decidi di fare un mago hai bisogno di lower reagent cost devi arrivare a 100 con tutto il set per capparlo, cosi quando fai le magie non le fallisci (LRC) lower mana cost ti serve per sprecare meno mana quando casti una magia, se non erro il cap è 45 (LMC) Mana Increase ti aumenta il mana indicato sul pezzo (MI) Mana Regeneration ti fa recuperare il mana più veloce (MR)
Poi c'è anche Stamina Increase che serve per aumentare la stamina sul tuo pg (SI) e Stamina Regeneration per recuperarla più veloce (SR).
Se infine decidi di farti un war hai bisogno di MI - MRC e LMC e logicamente cappare tutte le res.
Spero ti esserti stato di aiuto.
- ICQ 605414737
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Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioCiao
lower mana cost ti serve per sprecare meno mana quando casti una magia, se non erro il cap è 45 (LMC)
Ciò significa che hai un cambiamento effettivo ogni 4 punti di Lmc.
Ad esempio se hai 32 o 35 lmc è la stessa cosa (ti conta sempre 32), per lo step successivo devi avere obbligatoriamente 36.
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Quali sono i cap totali delle proprietà magiche?
Hit Chance Increase 45%
Defense Chance Increase 45%
Spell damage increase 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
Lower Mana Cost 40%
Damage Increase 100%
Faster Casting 4 per i paladini
Faster Casting 2 per i paladini con magery pari almeno a 70.0
Faster Casting 2 per i maghi che non sono sotto l'effetto dello spell protection
Faster Casting 0 per i maghi sotto l'effetto dello spell protection
non so perchè, ma lmc cappata a 45 è l'errore più comune :/
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Dunque, i bonus più "gettonati" sono pressapoco quelli che ti ha detto Salvo sopra di me ma solitamente non si prendono se si presentano da soli. Ti spiego meglio:- esempio 1: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) -> scarso, non si prende
- esempio due: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> brutto, lo puoi prendere giusto per macrarci
- esempio tre: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> carino, può tornarti utile prendilo
- esempio quattro: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) (lower mana cost 7%) -> bello, che aspetti a prenderlo?
Spero di aver reso l'idea.
Per semplificarti un po le cose, gli "insiemi di bonus" più gettonati sono:
- res, lrc, mr (armature)
- res, lrc, lmc (armature)
- res lrc, mr, lmc (armature)
- res, mi (armature)
- res, mi, mr (armature)
- res, mi, lmc (armature)
- res, mi, mr, lmc (armature)
- fc, lrc, lmc (monili)
- fc, lrc, fcr (monili)
- fc, hci (monili)
- fc, fcr, hci (monili)
- fc, ep, fcr (monili)
- hci, fc, dci (scudi)
- hci, sc / no malus , dci (scudi)
- damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
- damage increase, ssi, hit lower defense (armi)
- damage increase, ssi, hit mana leech (armi)
- damage increase, ssi, hit lower defense, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
- damage increase, ssi, hit mana leech, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
- damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/, hit lower defense, hit mana leech (armi)
Per quanto riguarda gli archi si tiene conto anche del bonus "balanced"
Sicuramente ho dimenticato qualcosa
Spero di esserti stato utile.
edit: aggiungo, anche armi con spell channeling (no malus) non son da buttareUltima modifica di gramoz; 23-07-2011, 14:13.
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Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioDunque, i bonus più "gettonati" sono pressapoco quelli che ti ha detto Salvo sopra di me ma solitamente non si prendono se si presentano da soli. Ti spiego meglio:- esempio 1: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) -> scarso, non si prende
- esempio due: leather leggings (res: 2 1 2 4 1) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> brutto, lo puoi prendere giusto per macrarci
- esempio tre: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) -> carino, può tornarti utile prendilo
- esempio quattro: leather leggings (res: 15 10 7 2 13) (mana regeneration 2) (lower reagent cost 16%) (lower mana cost 7%) -> bello, che aspetti a prenderlo?
Spero di aver reso l'idea.
Per semplificarti un po le cose, gli "insiemi di bonus" più gettonati sono:
- res, lrc, mr (armature)
- res, lrc, lmc (armature)
- res lrc, mr, lmc (armature)
- res, mi (armature)
- res, mi, mr (armature)
- res, mi, lmc (armature)
- res, mi, mr, lmc (armature)
- fc, lrc, lmc (monili)
- fc, lrc, fcr (monili)
- fc, hci (monili)
- fc, fcr, hci (monili)
- fc, ep, fcr (monili)
- hci, fc, dci (scudi)
- hci, sc / no malus , dci (scudi)
- damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
- damage increase, ssi, hit lower defense (armi)
- damage increase, ssi, hit mana leech (armi)
- damage increase, ssi, hit lower defense, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
- damage increase, ssi, hit mana leech, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/ (armi)
- damage increase, ssi, super slayer /undead, demon, repond, reptile, elemental/, hit lower defense, hit mana leech (armi)
Per quanto riguarda gli archi si tiene conto anche del bonus "balanced"
Sicuramente ho dimenticato qualcosa
Spero di esserti stato utile.
Hit Magici Come Fireball E Lightning Per Le Armi Anche, Undead è La Proprietà Che Ti Alza Danno Ai mostri Di Doom E Bedlam, Repond è Per Tutti Gli AltriUltima modifica di kekko97; 23-07-2011, 21:05.
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Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioHit Magici Come Fireball E Lightning Per Le Armi Anche, Undead è La Proprietà Che Ti Alza Danno Ai mostri Di Doom E Bedlam, Reptile è Per Tutti Gli Altri
Per quanto riguarda gli slayer:
Undead -> non morti
Demon -> demoni
Reptile -> rettili (compresi draghi)
Repond -> umanoidi
Elemental -> elementali
Comunque si, i più gettonati sono demon e undead.
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