annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ci posso credere, ci siete ancora!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    No solo io ed arthur siamo stati lord, Paolo per un breve periodo poi di comune accordo con geo vash e okuto abbiamo deciso che era più giusto lasciare i Lord al loro splendore e creare una Gilda nuova che sono i Pain
    no fidati, tu arthur knives kassius e se nn erro anche dragon hawk(anche se quest'ultimo nn giocava mai....)

Commenta

eh no ti sbagli princeps, solo io ed arthur. gli altri sono stati com xf

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        eh no ti sbagli princeps, solo io ed arthur. gli altri sono stati com xf
        si vabbè bado, io come LorD intendevo la gilda primaria+accademia, quindi LorD+XF.....era cmq la stessa gilda....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ciao chi eri?

Ci sono delle informazioni un po' fallaci.

Gli -A- una volta divisi hanno formato gli AoT e in una piccola parte invece hanno giocato TB con gli Old

Un discreto numero di AoT gioca ancora magari sei tu a non saperlo

I PaiN sono nati da un'idea di Badoglio ,che non è mai stato nè NoX o LorD. Diciamo che lì dentro sono confluiti prettamente alcuni AoT giocanti e i LorD rimanenti.
          I PaiN esistono ancora,non si sono sciolti nè tantomeno si sono fusi con qualcuno.
          Io stesso ero AoT magari sei tu a non ricordartene, di fatti ho scritto "quasi" più che sta per "non del tutto". Quelle tag le ho definite sciolte perchè ormai di voi non si vede manco più l'ombra in giro, ci siete ma come se non ci foste.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
            Io stesso ero AoT magari sei tu a non ricordartene, di fatti ho scritto "quasi" più che sta per "non del tutto". Quelle tag le ho definite sciolte perchè ormai di voi non si vede manco più l'ombra in giro, ci siete ma come se non ci foste.
            Io non ho parlato di tag scomparse o ricomparse,ho parlato di ciò che avvenuto.
            I PaiN sono frutto di una fusione in un certo senso e non solo dai LorD
            Di AoT giocanti ancora ce ne sono,non sono scomparsi.
            Player come Badoglio, Arthur, Morph , Vash, Sendoh, Kassiu,Max e me ad esempio giocano ancora e non tanto per (è pure estate alla fine).

Tu AoT,quando mai?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Memoria corta Chiedi a chi vuoi

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Sto operando...
              X