annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ci posso credere, ci siete ancora!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ci posso credere, ci siete ancora!

    Un saluto a tutti, dopo anni e anni di assenza. Non pensavo esistesse ancora UOdreams... e invece ci siete!!! Sono molto contento di ciò
    sono un vecchio (ormai in tutti i sensi) collaboratore... forse qualche guida sull'installazione di UO su linux c'è ancora in giro.. o forse qualcosa sul forum internazionale...
    che bei ricordi.... ma mi sa che siete tutti nuovi, non riconosco nessuno
    ci sono ancora gli -A-? e i NOX???
    baci, ci si vede

    PS. chissà che non installi nuovamente il client..................
    "...e da domani avrò degli ospiti che non aspettavo. E' sempre più affollato il mio inferno privato..."

  • #2
    Ciao!! Chi eri in game? Purtroppo quelle TAG sono scomparse, dopo gli Angels c'erano gli AoT, ma nessuno di loro ormai gioca quasi più. Mentre i NoX rifondarono i LorD e poi Pain, ma anch'esse sono ormai sciolte. Ed ora i players sono un pò ovunque in altre gilde COM o TB.
    Ultima modifica di robotic; 15-07-2011, 14:38.


    Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

    AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Io ci sono ormai dagli inizi di uod

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
        Ciao!! Chi eri in game? Purtroppo quelle TAG sono scomparse, dopo gli Angels c'erano gli AoT, ma nessuno di loro ormai gioca quasi più. Mentre i NoX rifondarono una nuova gilda [Pain], ma anch'essa è ormai sciolta e sono un pò ovunque in altre gilde COM o TB.
        i nox fondarono i LorD non i pain, sono i LorD che han fondato i PaiN.....
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Ho zompato un passaggio ^^
          Ho editato


          Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

          AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

          Commenta


          • #6
            io pure ci sono e sempre ade sono rimasto lol

            Commenta


            • #7
              hola Sid !
              sisi... c'e' sempre qualcuno dentro nel tunnel ^^

              299099484

              Damned Obsessive Compulsive Gamer

              Commenta


              • #8
                eheheh grandi!!
                in game ero Sid Vicious (il pg che usavo di più)
                dai magari in questi giorni provo ad installarlo sul mac
                "...e da domani avrò degli ospiti che non aspettavo. E' sempre più affollato il mio inferno privato..."

                Commenta


                • #9
                  non farlo...si salvi chi può

                  Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


                  Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao chi eri?
                    Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                    Ciao!! Chi eri in game? Purtroppo quelle TAG sono scomparse, dopo gli Angels c'erano gli AoT, ma nessuno di loro ormai gioca quasi più. Mentre i NoX rifondarono i LorD e poi Pain, ma anch'esse sono ormai sciolte. Ed ora i players sono un pò ovunque in altre gilde COM o TB.
                    Ci sono delle informazioni un po' fallaci.

                    Gli -A- una volta divisi hanno formato gli AoT e in una piccola parte invece hanno giocato TB con gli Old

                    Un discreto numero di AoT gioca ancora magari sei tu a non saperlo

                    I PaiN sono nati da un'idea di Badoglio ,che non è mai stato nè NoX o LorD. Diciamo che lì dentro sono confluiti prettamente alcuni AoT giocanti e i LorD rimanenti.
                    I PaiN esistono ancora,non si sono sciolti nè tantomeno si sono fusi con qualcuno.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ci sono delle informazioni un po' fallaci.

                      Badoglio ,che non è mai stato NoX

                      Commenta


                      • #12
                        badoglio è stato LorD, come knives e tutti gli AOT che han formato i PaiN che attualmente sono Ever
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #13
                          No solo io ed arthur siamo stati lord, Paolo per un breve periodo poi di comune accordo con geo vash e okuto abbiamo deciso che era più giusto lasciare i Lord al loro splendore e creare una Gilda nuova che sono i Pain

                          Commenta


                          • #14
                            Io son tra quelli che ha abbandonato dopo almeno un lustro di game, gli AoT iniziavano a morire e le motivazioni pure..
                            Mi ricordo di te Sid, mi avevi tinto l'armatura in sede -A- quando muovevo i primi passi nel pvp, tramite Raul iniziai a conoscere quella che poi diventò la mia realtà ludica con gli AoT, poco prima che la maggiorparte degli Angels passarano su WoW.

                            E' bello leggervi ancora, Balol, Andrea..

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #15
                              sembra di leggere libri di storia qui xD fra un po ci saranno i figli dei nox e aot a giocare xD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X