annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossima asta in game??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    Per sapere, ogni pacco quanto costava?
    Non c'era un prezzo fisso..
    Era un'asta si partiva da 1kk e alla fine chi offriva di più se la prendeva...

Come me e Ditra abbiamo preso Hooded originale a 26KK e Ditra la Zyronik (arte di doom) a 38KK

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Non c'era un prezzo fisso..
      Era un'asta si partiva da 1kk e alla fine chi offriva di più se la prendeva...

Come me e Ditra abbiamo preso Hooded originale a 26KK e Ditra la Zyronik (arte di doom) a 38KK
      E in qualsiasi pacco si trovavano cose di valore di 1kk o anche del valore di pochi k?

Commenta

Un affarone!

Commenta

E in qualsiasi pacco si trovavano cose di valore di 1kk o anche del valore di pochi k?
          Si trovano cose del valore minimo di 1kk

@Admire
          A chi lo dici

• ICQ 605414737

Commenta

Per sapere, ogni pacco quanto costava?
            sono stati astati da 20kk a 41kk (e sono uscite solo cacche^^)

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
            non ricordo , solo per curiosita'
            Credo che alla fine ce ne fossero ancora 5
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Si trovano cose del valore minimo di 1kk

@Admire
              A chi lo dici
              no io credo di poter smentire la tua affermazione.. speso 41kk per avere un item da 14gp!
              ICQ 579630104

Commenta

Esiste il tasto Edita.

Commenta

Potete spiegarmi brevemente la faccenda dei pacchi?
                  Ce ne stava una certa quantità iniziale e quelli rimasti (5 o 6) verranno riproposti alla prossima asta?
                  Le info utili riguardo i pacchi erano solo "dentro un pacco ci sta un conj.trinket"?

Illuminatemi (d'immenso)
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    no io credo di poter smentire la tua affermazione.. speso 41kk per avere un item da 14gp!
                    Azz.. Questo non lo sapevo neanche io

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Ce ne stava una certa quantità iniziale e quelli rimasti (5 o 6) verranno riproposti alla prossima asta?
                      Le info utili riguardo i pacchi erano solo "dentro un pacco ci sta un conj.trinket"?

Illuminatemi (d'immenso)
                      han detto solo ci son pacchi con premi belli..in uno c'è trinket.. punto..

Azz.. Questo non lo sapevo neanche io
                      per la precisione un bel book.. va beh era il pacco admir

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Esiste il tasto Edita.
                      che precisino.. mi ero perso delle risposte, e ho fatto rispondi con quota^^
                      ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

Illuminatemi (d'immenso)
                        Molto più probabilmente verrà riproposto un nuovo set di pacchi contenente come sempre item da trash e conjurer's trinket e totem. Quindi si va a fortuna. Ogni volta si ha.. toh 3/10 di beccare un item che vale?
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          Molto più probabilmente verrà riproposto un nuovo set di pacchi contenente come sempre item da trash e conjurer's trinket e totem. Quindi si va a fortuna. Ogni volta si ha.. toh 3/10 di beccare un item che vale?
                          Sarebbe bello se tipo si vendessero tutti i pacchi prima e poi si aprano tutti insieme. Però in ogni caso arrivavano a prezzi spropositati Se la matematica non è un opinione, spendere 30kk per avere il 10% di possibilità di prendere qualcosa che ne valga 100, il 10% di prendere qualcosa che vale la tua spesa (totem) e un buon 80% di beccarsi un "pacco", direi che non è il massimo!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

Secondo me invece sarebbe carino si facesse qualcosa come "il gioco dei pacchi".
                            TOT pacchi chiusi, in alcuni dentro schifezze, in alcuni cose belle.
                            Li si compra in asta pubblica e poi parte il gioco: possiiblità di scambiarsi pacchi, possibilità di cedere il pacco per soldi, ecc ecc..
                            L'ho detto in poche righe, sono di fretta che se "la donna" mi becca ancora qua davanti mi sgozza, andrebbe strutturato meglio ma può essere carina come cosa, e soprattutto una cosa NUOVA

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                            va beh era il pacco admir
                            Prevedo sanzioni dolorose
                            Si chiama Amdir!!
                            Ultima modifica di gramoz; 13-07-2011, 15:38.

Commenta

io non ho partecipato mai ad un'asta, probabilmente sono state fatte tutte nei miei periodi di assenza... poco male =) tanto non ho mai avuto tutti quei soldi da spendere...

ad ogni modo credo di aver capito il funzionamento e dato che mi sembra una cosa divertente io proporrei, come già detto qualche post più in su, di fare molte più aste dai diversi valori... tipo se ne fa 1/2 al mese (impegni gm permettendo ovviamente) con premi di varia intensità, es. si parte da una base di 100k con un massimo di 2kk e dentro ci si trova al più un pezzo di armor da barded (se non il kit stesso) o un monile i cui valori oscillino tra la base e l'iw (non necessariamente da fissare), e una volta tipo ogni 6 mesi (o giù di li) farne una più costosa dove mettere i soliti totem inquisitor e tutti quei premi tanto ricercati e costosissimi che solo pochi possono permettersi =)
                              in game: Dragonia of Sun

Commenta

si sa piu niente a riguardo??

Commenta

Sto operando...
                                X