annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossima asta in game??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prossima asta in game??

All'ultima fatta mi sono divertito da dio ...e ho preso dei pacchi favolosi

Non spammerate voglio solo na rispostina da un giemmuccio grazie.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

La miglior puntata della radio l'ho fatta proprio all'asta
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Beh credo sia un po troppo presto..

Commenta

Spero presto all'altra purtroppo non sono potuto esserci.

Commenta

più che altro l'ultima è stata diciamo un po influenzata dal noto bug credo...
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
            All'ultima fatta mi sono divertito da dio ...e ho preso dei pacchi favolosi

A chi lo dici

Comunque spero se ne faccia un'altra al più presto...

Ho tanti soldini da spendere

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
              non credo..

cmq l'ultima fu anni fa.. x me, ed è un ipotesi, si farà l'anno prossimo se tt va bene...
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Speriamo presto, così almeno lo staff recupera parte dei soldi di tutti quei buontemponi che l'hanno passata franca nonostante il bug delle case.

p.s.: non dite che non è vero, perchè con un bug da 30kk al giorno come minimo in giro ci so 5-6kkk ancora sporchi.
                sigpic
                AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio

cmq l'ultima fu anni fa..
                  Ma sei stato ibernato tipo Fry in Futurama??ahahah Salutami il Dr. Zoidberg
                  Ultima modifica di Kimimaru; 11-07-2011, 16:11.

Commenta

se fossi nei panni dello staff vi piscerei in testa...con tutto il rispetto eh...

Attualmente ci sono almeno un paio di post dove si richiede qualcosa ai gm e dove questi stanno letteralmente sbroccando...non vi sembra troppo chiedere un'asta che per giunta c'è stata da poco tempo??

ps: io ho perso la scorsa asta e sono anche io pro ad una nuova asta, ma sono anche pro al quieto vivere, quindi direi che in questo periodo avanzare proposte non è il massimo...tocca lasciare carta bianca ai gm com'è sempre stato, in quanto anche se uod sta perdendo utenza non vuol dire che possiamo "ricattare" i gm con il giochetto dell' "o mi colori la hooded o abbandono lo shard"...(e sono anche pro alle hooded colorabili, per inciso).
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                      Speriamo presto, così almeno lo staff recupera parte dei soldi di tutti quei buontemponi che l'hanno passata franca nonostante il bug delle case.

p.s.: non dite che non è vero, perchè con un bug da 30kk al giorno come minimo in giro ci so 5-6kkk ancora sporchi.
                      Avete fonti ufficiali per quello che dite?
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                        se fossi nei panni dello staff vi piscerei in testa...con tutto il rispetto eh...

Attualmente ci sono almeno un paio di post dove si richiede qualcosa ai gm e dove questi stanno letteralmente sbroccando...non vi sembra troppo chiedere un'asta che per giunta c'è stata da poco tempo??

ps: io ho perso la scorsa asta e sono anche io pro ad una nuova asta, ma sono anche pro al quieto vivere, quindi direi che in questo periodo avanzare proposte non è il massimo...tocca lasciare carta bianca ai gm com'è sempre stato, in quanto anche se uod sta perdendo utenza non vuol dire che possiamo "ricattare" i gm con il giochetto dell' "o mi colori la hooded o abbandono lo shard"...(e sono anche pro alle hooded colorabili, per inciso).
                        LA MIA E' UNA SEMPLICE DOMANDA!
                        Non sto obbligando lo staff a darmi qualcosa!

Poi cioe' l'ho chiesto gentilmente e ho chiesto anche di non spammerare ...

Ti sembra che ho esagerato nella mia domanda?Mah

Se lo staf mi dicesse "Guarda non lo sappiamo " non vado avanti a chiedere tipo noooooo dovete farla!! oppure Marraniiiiii come vi permettete !!!

Cioe'
                        Ultima modifica di Ditra; 11-07-2011, 19:25.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

farland, non servono dati ufficiali... se c'è un bug mezzo UO lo usa prima che i GM possano fixarlo/conoscerlo...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Che item vorreste per la prossima asta?
                            Susu i vostri oggetti dei desideri!!

Restiamo in Ot , la domanda del thread starter è lecita, cerchiamo di non far diventare questo thread una zozzeria o prendo provvedimenti.
                            Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
                            Attieniti gentilmente al thread e non riportare dati che non sai realmente , sennò si rischia di alzare solo inutili polveroni , Grazie

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              Che item vorreste per la prossima asta?
                              Susu i vostri oggetti dei desideri!!
                              cut
                              A me solletica l'idea di vedere cavalluccio marino e ancora (lesser di tokuno per intenderci,quelli del leviatan).
                              Oppure decisamente colori lesser di tokuno come il "fresh plum" di cui DEVO avere una colorazione

Edit: sarebbe fattibile avere in asta qualcuno degli stupendi oggetti decorativi altrimenti ottenibili solamente con una marea di qp?
                              Ultima modifica di Asti0; 11-07-2011, 18:07.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X