Originariamente inviato da jpp86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Posta il tuo look!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio[IMG]cut
mmm ci manca la mace blu XD questa fa schifo non la coloro
cmq due piccoli appunti veloci:
1-quegli aloni bianchi dietro le spalle del pg sono dati da una qualche camicia? se sì,quale?
2-quel talismano rosso scuro proprio stona. Mettilo temporaneamente nel backpack di un mio pg ed equippane uno blu...
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioho lo stesso problema sul tanker.
cmq due piccoli appunti veloci:
1-quegli aloni bianchi dietro le spalle del pg sono dati da una qualche camicia? se sì,quale?
2-quel talismano rosso scuro proprio stona. Mettilo temporaneamente nel backpack di un mio pg ed equippane uno blu...
2 e se fosse un talismano pigmentato? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio2 e se fosse un talismano pigmentato? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
mmm ci manca la mace blu XD questa fa schifo non la coloro
Commenta
-
Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggiolammane un'altra e sei apposto no?
nell'anniversary dungeon pingavo 2k era già tanto non morire figurati controllare i corpi a terra
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da mattgreed Visualizza il messaggiodirei che in questo caso un bel "bravo nicho bel gesto" ci sta tutto!
!!
bravo nicho, bel gesto!
669 451 489
Commenta
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
la mia arcana tamer
Il guerriero da doom (appena riesco a droppare trinket, cambio infinity red e arma red)
il mio tank(lo scudo doveva essere blu ma l'ho momentaneamente rotto^^)
e per finire worker(ha la crimson ma nn si vede ne disegno.. nn so come mai..)
Ultima modifica di matteomassone; 15-07-2011, 12:24.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7
Commenta
-
sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle