annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posta il tuo look!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posta il tuo look!

Un po' sfibrato dalle discussioni Hooded sì/hooded no ho pensato di creare questo topic più divertente e costruttivo (imho)

Postate quindi il vostro look o i vostri look e magari commentatene i punti forti o le possibili migliorie...

Date spazio alla fantasia!!
    Sono benvenuti anche i look dei GM qualora volessero partecipare
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Variopinto

Commenta

comincio io con :

Aaah! quanti ricordi! è il mio look storico,con il primo pg che mi feci anni e anni e anni fa...
      al tempo avevo il kilt fire al posto della crimson
      La jester suit da al completo quel tocco di autoironia che non guasta mai.

Questo quasi si commenta da solo...è il risultato di sapienti studi sul come far cozzare di più diversi colori sullo stesso pg...mi è (orgogliosamente) valso la tag di gilda "look molesto" e diversi conati di vomito di miei cogildati
      odio tutti.

Commenta

Colori originali di artefatti e accessori su base bianco-verde per il mio bardo:

Divisa ormai storica per il mio pg principale, bianco-rossa:

Maelstrom

Commenta

La elven robe più bella che c'è
          (Qua spunta il carapace ma in game non si vede :\)

E questo il mio bel tanker che uso una volta al mese
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

posto pure io ^^

sotto il mio pg worker di qualche anno fà ...

anche se preferisco di gran lunga il look attuale... molto piu bello rispetto ad uno straccetto colorato XD

Commenta

Divisa classica fire/white old school (2004):

Divisa viola/black:

Divisa white/gold very important people, la mia preferita:

Divisa white/violet, molto gay:

Commenta

Il mio worker con la nuova tenuta color "Rosso aragosta ustionata" causato dalle ore passate davanti alla forgia :/
                odio tutti.

Commenta

a seconda dell'umore inverto i colori, armor nera e hooded gialla.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

a sinistra, mago necro con una combinazione nero/bianco per far risaltare l'hom, purtroppo quando smisi di giocare regalai il carapace shadow black per cui ha perso un po' rispetto all'originale (da notare la fancy shirt in stoffa nera da bod per coprire le spalle)
                    a destra, la tamer barda che è stata il mio orgoglio dopo i fix "aaah il tamer è ingiocabile bla bla bla" classico accostamento bianco/fire, sciccosità per i tempi in cui avrei voluto iniziare a giocare (equip appositamente costruito per permettere la presenza dell'helm of swiftness fire, scelta stracriticata da alcuni cogildati )

il tanker non lo metto che col totem ha perso la crapa pelata che lo caratterizzava
                    il pvp ha solo gli stivali XD
                    il worker è monotono in full white e non vale la pena metterlo

edit: metto questo "fuori concorso" fatto in locale perchè è figo
                    Ultima modifica di Radamanthys; 10-07-2011, 15:56.
                    ----------

Commenta

Salvo - Macer

Jessy - Mago/Tamer

Nonno Nanni - Worker

Mr. Mining - Miner/Lumber/Alchemista

Cassy Enk'Varr - Archer PVP (In fase di sviluppo )

Questo è tutto

• ICQ 605414737

Commenta

dopo aver visto i vostri pg cosi carini,con un filino di vergogna posto il look dei miei

mago

worker

tamer

tanker

sotto la hooded ci sono colori che si prenderebbero volentieri a botte tra di loro

gli altri ve li risparmio ghghgh

Commenta

Ecco il mio
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            [cut]
                            Ecco il mio

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

Ecco il mio
                              Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                              Veramente è il mio XD

Salvo, Salvo...che nemmeno dice che è in prestito!!! XD

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Sto operando...
                              X