annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

salve a tutti,
    dopo 1 serata in giro torno a casa e trovo il mio account sospeso e il pg in jail accusato di usare multi account.
    Vi spiego:ho 2 amici che mi abitano accanto casa e ogni tanto passano da me, si sono loggati solo pochissime volte a casa mia e,come è evidente anche volendo non riuscirei ad usare 3 account contemporaneamente(xkè se non è x questo motivo allora lascio il server senza pensarci 2 volte).
    Stanotte dovevo farmare i soldi x prendere 1 item all'auction e mi ritrovo in galera "sospettato" di essere magari peggio di quelli che si sono fregati i peggio milioni con i bug delle case.
    cos'altro aggiungere??
    Corruptio optimi pessima

Loucento

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Regolamento

II. Le Condizioni Generali di Contratto di GamesNet prescrivono che

Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso.

Questo preclude che da un singolo accesso possano collegarsi più abbonamenti.

Qualora persone differenti vogliano collegarsi dalla stessa connessione Internet devono segnalare tempestivamente allo Staff la loro situazione.

A. Se la condivisione della connessione Internet non è un evento sporadico, ogni account coinvolto deve effettuare la segnalazione tramite la sezione Segnalazione LAN indicando tutti gli account che si collegano dalla stessa connessione Internet aggiungendo una valida motivazione.

B. Se la condivisione della connessione Internet è un evento sporadico si deve segnalare ogni volta via Page gli account coinvolti.

a. Se più giocatori usano un solo computer è possibile far entrare nel gioco solo un account alla volta. Dal logout di un account devono passare almeno 30 minuti prima del login di un account differente.

b. Se la connessione agli account viene effettuata da computer differenti connessi tramite una rete è possibile collegare più account contemporaneamente.

In nessun caso gli accounts connessi dalla stessa connessione Internet o riconducibili alla stessa possono essere lasciati online contemporaneamente senza il giocatore presente.

contatta in privato i gm anzichè postare... lo dicono da anni che per problemi del genere li si deve contattare in privato e non fare post del genere...
    ----------

Commenta

con calma,

anzitutto i tipi che si "fregano i peggio milioni delle case" pagano con tutto quello che hanno la loro poca "funbizia".

sono stanco di dire cose così ovvie ma avendo letto per l'ennesima volta che ci sono persone che credono che lo Staff perdona chi abusa di bug devo, sorridendo della loro disarmante ingenuità, ribadire quanto segue:

ma davvero credete che monitoriamo mesi e mesi di log, vagliando caso per caso, per poi dire "fa niente"? ma stiamo scherzando?

da dove vi viene l'idea per cui perdoniamo chi "prova a fare il furbo"? dove l'avete letto?
      ovviamente da nessuna parte, ma tantè che le opinioni, impressioni sono sparse in giro e propagate come verità.
      è assurdo.

Originariamente inviato da Amdir
      Ho messo sul recuperi un save di stamattina per essere sicuri che nessuno faccia il furbo e, magnanimi come sempre, vi diamo la possibilita' di redimervi.
      non mi pare ci sia menzione di un perdono nella richiesta che i pg si autodenuncino.

attenetevi strettamente a quello che vi si dice nelle direttive senza intepretazioni di sorta, se avete un dubbio postate sul forum o chiamate in privato un game manager.

senza inventarvi cose perchè stare ogni volta a correggere affermazioni, fuorvianti per chi non conosce bene il gioco, è davvero fastidioso.

### ### ###

nel caso specifico di lou100

caro lou100 sei in jail in quanto un tuo account "compare" che chiamerò N ha segnalato un presunto bug:

il bug consisteva nell'aver fatto istantwin di 50k per un oggetto e nel non averlo ricevuto al termine dell'asta in bank.

peccato che N non trovava l'oggetto in bank perchè l'iw era stato fatto da lou100, per 50k appunto.

ora come a molti potrà sembrare evidente, c'è quantomeno il sospetto che N si sia sbagliato nell'aver segnalato il bug con l'account N appunto e fatto un'offerta con l'account lou100.

pertanto è il sospetto di multiaccount a tenervi in jail fino ad accertamento avvenuto.

### ### ###

vi ricordo che le questioni private vanno discusso in privato, vi scrivo CONTATTA DRACK nell'email apposta, non perchè mi piaccia scrivere.

come vedete, scrivendo in pubblico, spiattellate solo fatti propri facendo inoltre una magra figura.

Commenta

Sto operando...
      X