annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un champ nelle Lost Land...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un champ nelle Lost Land...

    Oggi mi è capitato di combattere in un frangente nelle Lost lands, e credo sia davvero un peccato non vedere battaglie, che si differenziavano visto i vari spawn/campi di battaglia dei champ, come non scordare ad esempio city of death...
    Perchè non mettere un champ , uno solo a caso che si auto attiva a caso in uno degli altari?
    58
    SI
    65.52%
    38
    NO
    34.48%
    20


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    Io espongo le mie idee.
    -Un champ attivo sulle ll non fa altro che disperdere i gia pochi pg che ci sono.
    -I champion original sono molto piu facili da difendere di quelli delle ll. Un pvm in campo aperto e' un morto che cammina in caso di raid.
    -Nessuno si puo lamentare delle sop, non c'e' un monopolio come una volta, non valgono piu tanto e tutti le possono avere senza fare champ.
    - le pivuppate sulle ll sono come quelle di brit: masslog e monorunn da oasi a papua,.
    -un champ delle ll e' impossibile da difendere se in minoranza, diversamente da quelli original.

    Poi un champ a caso che si attiva, oddio, senza offesa shun, ma il giro champ sulle ll sarebbe una cosa da far venire mal di testa poi :P

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Io espongo le mie idee.
      -Un champ attivo sulle ll non fa altro che disperdere i gia pochi pg che ci sono.
      -I champion original sono molto piu facili da difendere di quelli delle ll. Un pvm in campo aperto e' un morto che cammina in caso di raid.
      -Nessuno si puo lamentare delle sop, non c'e' un monopolio come una volta, non valgono piu tanto e tutti le possono avere senza fare champ.
      - le pivuppate sulle ll sono come quelle di brit: masslog e monorunn da oasi a papua,.
      -un champ delle ll e' impossibile da difendere se in minoranza, diversamente da quelli original.


      uppo

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Oggi mi è capitato di combattere in un frangente nelle Lost lands, e credo sia davvero un peccato non vedere battaglie, che si differenziavano visto i vari spawn/campi di battaglia dei champ, come non scordare ad esempio city of death...
        Perchè non mettere un champ , uno solo a caso che si auto attiva a caso in uno degli altari?
        Mancano anche a me i campi di battaglia delle LL

        Commenta


        • #5
          indubbiamente le migliori battaglie in passato sono state fatte nelle LL, ma ora come ora il pvp è cambiato, il numero di player anche...quindi credo che almeno per ora le LL debbano rimanere cosi...
          Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


          Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

          Commenta


          • #6
            Favorevole. Un champ a caso nelle LL non dovrebbe essere così dannoso come quando c'erano 300 champ attivabili =)


            Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
            Mio Contatto ICQ: 641262474

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da llkk Visualizza il messaggio
              Favorevole. Un champ a caso nelle LL non dovrebbe essere così dannoso come quando c'erano 300 champ attivabili =)
              Esatto. Incentiverebbe anche il fatto di dover andare a "scovare" quel determinato champ attivo in giro per le LL, che altrimenti sono una parte di Sosaria che non verrà mai più esplorata come un tempo .

              Commenta


              • #8
                ho votato no anche se non me frega nulla dei champ

                e cmq nelle LL c'è gia oaks.... fate quello XD

                Commenta


                • #9
                  Bhè si,è vero che c'è Oak...soltanto che non posso proprio dimenticarmi quelle favolose pvppate amurble,oppure acity of death


                  Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
                  Mio Contatto ICQ: 641262474

                  Commenta


                  • #10
                    ovvio che rivoglio le LL, ma non un champ, le rivoglio tutte!
                    perchè come era prevedibile per le mini gilde o gilde senza prot è diventato quasi impossibile farsi un champ da sole, questo porta a masslog e quindi a spartirsi le sop e soldi tra più gente e se si ha la prot doverne dare parte a loro..(una volta i champ erano anche un discreto modo di farsi soldi)
                    avete ucciso i piccoli gruppetti di champer che non davano noia a nessuno!
                    Ultima modifica di hansjovanotti; 04-07-2011, 17:55.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                      ovvio che rivoglio le LL, ma non un champ, le rivoglio tutte!
                      perchè come era prevedibile per le mini gilde o gilde senza prot è diventato quasi impossibile farsi un champ da sole, questo porta a masslog e quindi a spartirsi le sop e soldi tra più gente e se si ha la prot doverne dare parte a loro..
                      avete ucciso i piccoli gruppetti di champer che non davano noia a nessuno!
                      Volete le sop? guadagnatevele.
                      I champ erano ( e dovrebbero essere) il massimo obiettivo del gioco per chi andava su felucca; con le lost land sono diventate un, "cerca un barra che in 15 minuti ci portiamo a casa 12 sop in santa pace".

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Volete le sop? guadagnatevele.
                        I champ erano ( e dovrebbero essere) il massimo obiettivo del gioco per chi andava su felucca; con le lost land sono diventate un, "cerca un barra che in 15 minuti ci portiamo a casa 12 sop in santa pace".
                        era anche un modo per incentivare il gioco su felucca, chi si faceva barra in 2 o 3 ora si fa i boss su trammel (e ti assicuro che c'è veramente tanta gente che non si vede più su felucca dopo questo fix)...ti sembra un passo avanti? a me no

                        p.s. non condivido il tuo pensiero che i champ dovrebbero essere il massimo obiettivo del gioco, anzi a parere mio è la base del nuovo player che dopo avere un minimo di equip entra in una gilda e cerca di fare champ per sopparsi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          era anche un modo per incentivare il gioco su felucca, chi si faceva barra in 2 o 3 ora si fa i boss su trammel (e ti assicuro che c'è veramente tanta gente che non si vede più su felucca dopo questo fix)...ti sembra un passo avanti? a me no

                          p.s. non condivido il tuo pensiero che i champ dovrebbero essere il massimo obiettivo del gioco, anzi a parere mio è la base del nuovo player che dopo avere un minimo di equip entra in una gilda e cerca di fare champ per sopparsi
                          hai colto il punto, questi andavan su felucca solo per far pvm senza manco la prot. Visto che non possono fare pvm su felucca ora lo fanno con i boss di trammel.Ci sara un motivo se le sop le danno solo su felucca. E' finito il gioco facile

                          Commenta


                          • #14
                            Io rimetterei terra sanctum, ice1 e ice2.
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              Io invecere rimetterei terra sanctum,marble e damwin.

                              • ICQ 605414737

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X