annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è un mio parere o.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è un mio parere o.....

e un mio parere che mi sembra che ci sia sempre meno utenza???lo constatato negli ultimi week-end e vedo i lserver di gioco sempre piu vuoto non capisco se e per via del server test o se si sono stufati
    spero che sia dovuto al server test che aspettino l'apertura del definitivo

be... immagino sia perke la curiosita' è gia stata soddisfatta nei primi giorni di test nei quali c'era moltissma gente
    si dice che il server aprira' tra poko, quando aprira' vedrai che arriveranno moltissimi player!

P.S. piace questo? http://forum.gamesnet.it/showthread....288#post855288
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: è un mio parere o.....

Originally posted by Matrix
      e un mio parere che mi sembra che ci sia sempre meno utenza???lo constatato negli ultimi week-end e vedo i lserver di gioco sempre piu vuoto non capisco se e per via del server test o se si sono stufati
      spero che sia dovuto al server test che aspettino l'apertura del definitivo

Vedrai ke appena apre nn sarai solo a giokare...minimo saremo in 2!

Commenta

Attualmente siamo comunque a quota 315: il numero di persone che ha giocato ed ha testato UODreams fino ad adesso

Commenta

Originally posted by Phenos
          Attualmente siamo comunque a quota 315: il numero di persone che ha giocato ed ha testato UODreams fino ad adesso
          Uhm qualke previsione sull' affluenza media di pg nei primi tempi è stata fatta?

Lo diko anke xkè senza na ventina di pg il champion spawn è infattibile...e senza champion spawn nn si possono fare salire le skills....e se nn si possono fare salire le skills è piuttosto frustrante....e se diventa frustrante nn vien voglia di giokare....e bla bla bla bla....

Commenta

Ultima online non e far salire le skill ma besi altro
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by kof
              Ultima online non e far salire le skill ma besi altro
              Volevo dire ke se x i primi tempi si giokerà in 10 o poco + ( spero di sbagliare x difetto ) sarà materialmente IMPOSSIBILE combinare qualcosa ai Champions Spawn.
              E data la notevole importanza dei suddetti nel gioko- visto il notevole tasso di sfida ke propongono- il fatto di nn poterci giokare perkè siamo in poki secondo me sarebbe frustrante....ke poi UO nn sia solo skills mi sembra ke sia fuor di dubbio

Commenta

guarda che da niubbi altro che 20 pg per il champ spawn -_-

Commenta

Originally posted by NaiL
                  guarda che da niubbi altro che 20 pg per il champ spawn -_-
                  Ihihihihihi sai le risate...( ke si fanno le terathan intendo )

Commenta

Sto operando...
                  X