annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avviso!

Appena finisco di aggiornare Uo entro!
    Se è tutto come sembra, credi di rimanere qui
    Mi dispiace x voi!
    Ciao!
    Ultima modifica di Alexxiadark; 11-05-2003, 15:29.

Ciao, benvenuta!

Commenta

Re: Avviso!

Originally posted by Dolomy Aukaure
      Appena finisco di aggiornare Uo entro!
      Se è tutto come sembra, credi di rimanere qui
      Mi dispiace x voi!
      Ciao!

Le elfe sono sempre le benvenute

Commenta

dai sbrigati che ci serve gente per il champion spawn
        tu lo distrai con il tuo avatar e noi lo meniamo LOL :PP

cmq Benvenuta !! :P

Commenta

Originally posted by NaiL
          dai sbrigati che ci serve gente per il champion spawn
          tu lo distrai con il tuo avatar e noi lo meniamo LOL :PP

cmq Benvenuta !! :P
          Ah a proposito di Champion....oggi ho avuto un incontro ravvicinato con 1 poison elemental ( nn al champion ovviamente)...........in questo momento credo stia seduto ( ammesso ke un poison possa stare seduto) sul mio cadavere.

Ahrghhhhhhh

Commenta

l'altro giorno ho fatto le prime 5 candele da solo ho scoperto una combo letale per i ragnetti scarsoni... auhauhuha

fai un energy vortex... attiri una ventina di ragni//scorpioni contro..... quando son distratti dal vortex ti butti in mezzo al mukkio e fai 2 magie del necromante tipo terremoto ma col gelo consecutive.. in 1 minuto uccidi 20 ragni e ti si riempie lo schermo di scritte per la fama e il karma :PPP

il brutto ke contro 27 terathan warrior i vortex duran troppo poco e le matriarche li dispellano... -_- ma almeno le prime 5 candele le fai in fretta :P

cerchero' altre tattiche per i livelli + alti dello spawn

Commenta

Originally posted by NaiL
              l'altro giorno ho fatto le prime 5 candele da solo ho scoperto una combo letale per i ragnetti scarsoni... auhauhuha

fai un energy vortex... attiri una ventina di ragni//scorpioni contro..... quando son distratti dal vortex ti butti in mezzo al mukkio e fai 2 magie del necromante tipo terremoto ma col gelo consecutive.. in 1 minuto uccidi 20 ragni e ti si riempie lo schermo di scritte per la fama e il karma :PPP

il brutto ke contro 27 terathan warrior i vortex duran troppo poco e le matriarche li dispellano... -_- ma almeno le prime 5 candele le fai in fretta :P

cerchero' altre tattiche per i livelli + alti dello spawn

Io nn oso immaginare lo spawn dei poison....se ne escono fori una quantità paragonabile ai ragni c'è da svenire. Bisogna studiare

Commenta

Sto operando...
              X