Originally posted by NaiL dai sbrigati che ci serve gente per il champion spawn
tu lo distrai con il tuo avatar e noi lo meniamo LOL :PP
cmq Benvenuta !! :P
Ah a proposito di Champion....oggi ho avuto un incontro ravvicinato con 1 poison elemental ( nn al champion ovviamente)...........in questo momento credo stia seduto ( ammesso ke un poison possa stare seduto) sul mio cadavere.
l'altro giorno ho fatto le prime 5 candele da solo ho scoperto una combo letale per i ragnetti scarsoni... auhauhuha
fai un energy vortex... attiri una ventina di ragni//scorpioni contro..... quando son distratti dal vortex ti butti in mezzo al mukkio e fai 2 magie del necromante tipo terremoto ma col gelo consecutive.. in 1 minuto uccidi 20 ragni e ti si riempie lo schermo di scritte per la fama e il karma :PPP
il brutto ke contro 27 terathan warrior i vortex duran troppo poco e le matriarche li dispellano... -_- ma almeno le prime 5 candele le fai in fretta :P
cerchero' altre tattiche per i livelli + alti dello spawn
Originally posted by NaiL l'altro giorno ho fatto le prime 5 candele da solo ho scoperto una combo letale per i ragnetti scarsoni... auhauhuha
fai un energy vortex... attiri una ventina di ragni//scorpioni contro..... quando son distratti dal vortex ti butti in mezzo al mukkio e fai 2 magie del necromante tipo terremoto ma col gelo consecutive.. in 1 minuto uccidi 20 ragni e ti si riempie lo schermo di scritte per la fama e il karma :PPP
il brutto ke contro 27 terathan warrior i vortex duran troppo poco e le matriarche li dispellano... -_- ma almeno le prime 5 candele le fai in fretta :P
cerchero' altre tattiche per i livelli + alti dello spawn
Io nn oso immaginare lo spawn dei poison....se ne escono fori una quantità paragonabile ai ragni c'è da svenire. Bisogna studiare
Commenta