Chiedo scusa in primis Turuzzo, a tutti i player e ai GM per la risposta che ho dato , ho preso ed ho scritto di getto, oggi non è giornata, ho un grosso problema a casa e quando ho letto quella frase mi sono stizzito, non l'avrei mai fatto, è davvero una giornata NO. Non volevo creare problemi a nessuno con questa proposta era solo un pensiero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pensiero implementazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioChiedo scusa in primis Turuzzo, a tutti i player e ai GM per la risposta che ho dato , ho preso ed ho scritto di getto, oggi non è giornata, ho un grosso problema a casa e quando ho letto quella frase mi sono stizzito, non l'avrei mai fatto, è davvero una giornata NO. Non volevo creare problemi a nessuno con questa proposta era solo un pensiero
- ICQ 605414737
Commenta
-
quasi me lo vedo il tanker che sta sotto un boss, 100% fullHP/mana e poi ad un tratto........You are very hungry!!!.....OOoOOOOoooOOOOoOOO.....dieci secondi dopo sul forum, molto bimbosamente.....BaStA NeRfss ksjadkjdkajsdks..!!|!W"çLçLSdòld#ò!!!
ecco come la immagino :O
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
-
il discorso cibo è una cosa strettamente gdr...
è carina come cosa.... tipo su ******* c'è e funziona che dopo 1 ora di gioco attivo hai un skill/stat loss del 5%.... dopo 2 ore aumenta a 10% e cosi via.... ma ripeto solo in ambiente gdr.
su UOD è improponibile e come dice qualcuno sarebbe solo un'altra sub da aggiungere agli script XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioKal Vas
Auhauhaauhauhahauhahuauh Mannaggia Ad Admire xD
669 451 489
Commenta
Commenta