lo trovo inutile, sarebbe uno script in più da tenere acceso per auto cibarsi XD
ecco la prima cosa a cui pensa il player medio di uodreams davanti a una proposta del genere: "se fosse implementata questa cosa dovrei farmi uno script in più per giocare away "
ecco a cosa pensa il player medio di uodreams: "se fosse implementata questa cosa dovrei farmi uno script in più per giocare away "
....
praticamente la sintesi stringata del pvp per come me lo hanno spiegato.
per quanto riguarda la proposta iniziale non posso che associarmi a quelli che dicono che è carina in linea di principio, ma inattuabile sul nostro shard.
praticamente la sintesi stringata del pvp per come me lo hanno spiegato.
per quanto riguarda la proposta iniziale non posso che associarmi a quelli che dicono che è carina in linea di principio, ma inattuabile sul nostro shard.
no vabè a fare pvp away ancora non ci siamo arrivati, per l'amor del cielo almeno quello lasciamolo al pc dato che i soldi per l'insure, equip e tutto il resto si fanno da afk.
direi che è più la sintesi stringata di tutto lo shard, e ciò fa pensare. ovvio però dire che il macraggio away è cmq importante. di fatto se non fosse mai stato consentito il macraggio away uodreams non avrebbe mai avuto le glorie che ha avuto, di fatto se dreams non avesse macraggio away la gente scapperebbe.
no vabè a fare pvp away ancora non ci siamo arrivati, per l'amor del cielo almeno quello lasciamolo al pc dato che i soldi per l'insure, equip e tutto il resto si fanno da afk.
direi che è più la sintesi stringata di tutto lo shard, e ciò fa pensare. ovvio però dire che il macraggio away è cmq importante. di fatto se non fosse mai stato consentito il macraggio away uodreams non avrebbe mai avuto le glorie che ha avuto, di fatto se dreams non avesse macraggio away la gente scapperebbe.
Scusa ma ho inteso il tuo discorso come "giocate da noi perche' vi regaliamo i biscottini"
Scusa ma ho inteso il tuo discorso come "giocate da noi perche' vi regaliamo i biscottini"
il macraggio away è un vantaggio che lo shard offre, quindi si, un biscottino.
vai tipo su altri shard osi style (ti parlo di come poteva essere lo scenario prima, quando c'era solo AoS soprattutto e gli shard eran quasi tti uguali) ed il macraggio away nn è consentito, però magari ti regalano un equip appena inizi. è il mondo degli shard non ufficiali, ognuno di essi deve offrire un qualcosa di importante affinché l'utenza li scelga.
Commenta