annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiero implementazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Kal Vas

• ICQ 605414737

Commenta

A mio parere è una grandissima ca**ata!!

Senza offesa eh
      La prossima volta stai zitto. Tu e i tuoi pensieri inutili. Il mio era solo un messaggio così per fare due chiacchere...

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
        La prossima volta stai zitto. Tu e i tuoi pensieri inutili. Il mio era solo un messaggio così per fare due chiacchere...
        Io ho espresso la mia opinione..
        Siamo in un paese democratico dove ognuno esprime la sua opinione

Se ti senti offeso, aggiungimi in icq ne parliamo lì

• ICQ 605414737

Commenta

Bhe se non sbaglio quando mangi hai meno probabilita di flizzare le spell del mago.
          E' una cosa vera o una leggenda metropolitana di uo?

Commenta

Credo che se venisse fatta una implementazione del genere andrebbe via l'80% dello shard ..

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              Bhe se non sbaglio quando mangi hai meno probabilita di flizzare le spell del mago.
              E' una cosa vera o una leggenda metropolitana di uo?
              l' unica cosa che ti da il cibo è la stamina

Commenta

Non sono d'accordo.

Sono ben altri i fix che servono.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Io son sempre stato dell'idea che devono esistere shard ANY e shard GDR
                  Questa cosa andrebbe bene in uno shard GDR, uod è uno shard ANY.

Mia modestissima opinione personale, eh.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                    ti do un consiglio, vai sul triangolino e lo segnali. poi sulla bilancia e gli dai rep negativa.

Non serve a nulla, però ti senti soddisfatto u.u

Cmq anche a me come fix non piace troppo, già la mia bag e troppo incasinata...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non vi sapete regolare?
                      Avete il tasto reply facile e vi viene da scrivere inutilità?

Finitela, in questo e negli altri thread del forum se non volete conseguenze.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                        lo trovo inutile, sarebbe uno script in più da tenere acceso per auto cibarsi XD
                        ecco la prima cosa a cui pensa il player medio di uodreams davanti a una proposta del genere: "se fosse implementata questa cosa dovrei farmi uno script in più per giocare away "

....

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          ecco a cosa pensa il player medio di uodreams: "se fosse implementata questa cosa dovrei farmi uno script in più per giocare away "

....
                          praticamente la sintesi stringata del pvp per come me lo hanno spiegato.

per quanto riguarda la proposta iniziale non posso che associarmi a quelli che dicono che è carina in linea di principio, ma inattuabile sul nostro shard.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            praticamente la sintesi stringata del pvp per come me lo hanno spiegato.

per quanto riguarda la proposta iniziale non posso che associarmi a quelli che dicono che è carina in linea di principio, ma inattuabile sul nostro shard.
                            no vabè a fare pvp away ancora non ci siamo arrivati, per l'amor del cielo almeno quello lasciamolo al pc dato che i soldi per l'insure, equip e tutto il resto si fanno da afk.

direi che è più la sintesi stringata di tutto lo shard, e ciò fa pensare. ovvio però dire che il macraggio away è cmq importante. di fatto se non fosse mai stato consentito il macraggio away uodreams non avrebbe mai avuto le glorie che ha avuto, di fatto se dreams non avesse macraggio away la gente scapperebbe.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              no vabè a fare pvp away ancora non ci siamo arrivati, per l'amor del cielo almeno quello lasciamolo al pc dato che i soldi per l'insure, equip e tutto il resto si fanno da afk.

direi che è più la sintesi stringata di tutto lo shard, e ciò fa pensare. ovvio però dire che il macraggio away è cmq importante. di fatto se non fosse mai stato consentito il macraggio away uodreams non avrebbe mai avuto le glorie che ha avuto, di fatto se dreams non avesse macraggio away la gente scapperebbe.
                              Scusa ma ho inteso il tuo discorso come "giocate da noi perche' vi regaliamo i biscottini"

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                Scusa ma ho inteso il tuo discorso come "giocate da noi perche' vi regaliamo i biscottini"
                                il macraggio away è un vantaggio che lo shard offre, quindi si, un biscottino.

vai tipo su altri shard osi style (ti parlo di come poteva essere lo scenario prima, quando c'era solo AoS soprattutto e gli shard eran quasi tti uguali) ed il macraggio away nn è consentito, però magari ti regalano un equip appena inizi. è il mondo degli shard non ufficiali, ognuno di essi deve offrire un qualcosa di importante affinché l'utenza li scelga.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X