annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiero implementazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensiero implementazione

Buongiorno a tutti! m'è venuto in mente una cosa, visto che i nostri pg sono comunque sia umani o elfi qualsivoglia, dovranno pure mangiare e bere, ecco questo è la mia idea perchè non mettiamo obbligatorio il rifornimento? Nel senso quando giocavo su uoi, sono morto un bel po di volte mentre mi addentravo nei dungeon e morivo così all'improvviso perchè non avevo né mangiato né bevuto. Utilizzando la skill di anatomy su te stesso anche a 0, riuscivi a capire se avevi sete o fame, se non mi sbaglio c'era un massimo di 20/20, il quale indicava il tuo stato di sazietà, appena arrivava a 0, schiantavi all'istante. Bo era così per dire. Buona giornata a tutti! e buon game

Sarebbe una bella idea, molto GDR sicuramente, tuttavia proprio per questo motivo non so in quanti apprezzeranno.
    Creerebbe sicuramente problemi il fatto di doversi portare necessariamente dietro da mangiare (problema risolvibile facilmente dai maghi che con 'Create Food' si fanno il cibo autonomamente).
    Questo sistema è già implementato su molti altri shard e devo dire che è veramente carinissimo (meno quando muori ).

Commenta

Alex, questa cosa c'è, l'ho vista in un altro shard, e benchè io sia uno che gioca attivo, rompe davvero, figurati chi macra dalla mattina alla sera, metà dell'utenza di dreams è afk, si troverebbe il pg morto di fame.
      Comunque la morte è troppo, nello shard dove sono stato io quando morivi di fame eri stamminato a 0.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

una cosa del genere trova giusta collocazione in uno shard pre-aos, sarebbe pertanto abbastanza inutile se applicato ad uno shard praticamente pp come dreams.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Era questo il bello, proprio la morte! Io sono per fare tutto no afk, per quanto riguarda il macraggio skil non ci sono problemi basta implementare (quanto mi piace sta parola ehehe) nella macro di razor che ogni tanto mangia e beve. Se macri sword, il pg si affatica e dovrebbe mangiare e bere, se uno studia un oggetto, dovrebbe rifocillarsi, il troppo studio potrebbe portare alla morte.

Commenta

A mio parere è una grandissima ca**ata!!

Senza offesa eh

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              A mio parere è una grandissima ca**ata!!

Senza offesa eh
              poteva bastare un "non sono d'accordo"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Senza offesa eh
                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                poteva bastare un "non sono d'accordo"

• ICQ 605414737

Commenta

lo trovo inutile, sarebbe uno script in più da tenere acceso per auto cibarsi XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

inutile che tu faccia la faccina disperata.

se te dici una frase maleducata e poi ci metti senza offesa è come se tu tirassi una martellata in testa a uno dicendo "non volevo farti male". nn regge.

scrivevi "nn sono d'accordo" e risparmiavi anche prezioso ATP.

chiuso, non voglio andare OT.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      lo trovo inutile, sarebbe uno script in più da tenere acceso per auto cibarsi XD
                      Purtroppo devo quotarti .

Commenta

è peccato mortale chiedere di implemetare qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          inutile che tu faccia la faccina disperata.

se te dici una frase maleducata e poi ci metti senza offesa è come se tu tirassi una martellata in testa a uno dicendo "non volevo farti male". nn regge.

scrivevi "nn sono d'accordo" e risparmiavi anche prezioso ATP.

chiuso, non voglio andare OT.

Ma tu stai male comunque eh

Comunque chiudo qui pure io per evitare flam e per evitare qualche +1

• ICQ 605414737

Commenta

Si in diversi shard c'è, ma anche io la ritengo poco utile come proposta.
                            Non capisco quando dite "sarebbe anche gdr" , cercare un filo gdr su UOD è improponibile secondo me.
                            Narrazioni sul forum ok... ma in game...

Commenta

Comunque chiudo qui pure io per evitare flam e per evitare qualche +1
                              Kal Vas

Commenta

Sto operando...
                              X