annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola critica riguardo i Premium GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ha comprato parecchio tempo fa.
    E d'altronde noi abbiam dovuto parlare con l'avvocato (inglese) della EA per la questione UO non con la origin Qualcosa dovrà pur significare LOL .

Consiglio, invece di aprire gli apici quanto trasporti le frasi, incolla il tutto nella finestrella che ti appare premendo il tasto quote: stà meglio.

Commenta

In realtà l'Origin è stata acquisita dalla Electronic Arts molti anni fa (se ricordo bene uno o due anni prima dell'uscita di Ultima VIII - Pagan, quindi saranno ormai più di 10 anni).

Rimase comunque in parte indipendente e slegata dalla EA, finchè (circa 3 anni fa) la software house si è di fatto sciolta, con la perdita di tantissimi degli elementi che la componevano, fra cui anche Richard Garriot, suo fondatore ed ideatore di tutta la saga di Ultima.
      Attualmente si può dire che l'Origin esiste quindi solo come marchio, a livello pubblicitario.

Il detentore di tutti i diritti riguardo ad Ultima Online è comunque sempre stata la Electronic Arts.
      Il gruppo OSI attuale, che gestisce e sviluppa UO, è più una divisione della EA, che l'erede della prima Origin...

Commenta

Consiglio, invece di aprire gli apici quanto trasporti le frasi, incolla il tutto nella finestrella che ti appare premendo il tasto quote: stà meglio.
        A dir la verità nel mio template del forum non lo vedo questo pulsantino QUOTE, se ti riferivi al code del Vbcode è un'altra cosa allora.

Comunque e che sono a lavoro, e onde evitare calci in quel posto dal mio titolare navigo su internet ina una finestra 10cmx4cd eheh, quindi può darsi che non lo abbia visto.

P.S. Per il fatto dei pulsanti forse non li vedo perchè quì gira ancora IE 4, O_O assurdo ma è così....

Libero come il vento,
        tenero come la brezza,
        DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Originally posted by nuke76

A dir la verità nel mio template del forum non lo vedo questo pulsantino QUOTE, se ti riferivi al code del Vbcode è un'altra cosa allora.

Comunque e che sono a lavoro, e onde evitare calci in quel posto dal mio titolare navigo su internet ina una finestra 10cmx4cd eheh, quindi può darsi che non lo abbia visto.

P.S. Per il fatto dei pulsanti forse non li vedo perchè quì gira ancora IE 4, O_O assurdo ma è così....
          Come non detto, lo appena visto..... abituato oramai all'inglese la parola cita pensavo fosse la scimmia di tarzan....

Libero come il vento,
          tenero come la brezza,
          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Sto operando...
          X