annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Prezzario hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
    infatti è osi STYLE, no osi clone.......
    Appunto
    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    Gli item unici si creano con le quest, non con fix che cambiano le cose da un giorno all'altro.
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

E questo dove sta scritto? Detti tu le regole? Non mi pare...

Amdir
    Quindi creare elite item random per te è osi style.
    nardi89@hotmail.it
    583276450

Commenta

• Avete rotto anche a me adesso... s'è discusso per 40 pagine di sta roba. E' un fix volutamente non osi. Dreams s'è staccato dall'osi style da un pezzo pur mantenendone un buon scheletro. Sul fatto di mettere o levare le scritte dal sito non sta a noi deciderlo ne dirlo.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• non loggo e nn leggevo il forum da 1 po ma dp 1 ora sn riuscito a leggere tutto questo post e sinceramente ki si è accanito con questa storia è veramente ridicolo ma torniamo IT

io nn capisco xk ki x fortuna o sfortuna.. ki x anzianità o ki è arrivato dp.. ha o non ha una hodded colorata!

cioè tutti quanti in real o in game fanno affari.. colpi di cul0.. brutti affari e colpi di sfortuna!

vi state lamentando di 1 cosa vecchia di quanti anni? 1?2?3?4?

cioè basta.

io come mille altri han rinunciato o han semplicemente giocato di piu e in modo attivo x arrivare ad avere ciò ke abbiamo desiderato! xk io ke ho perso ore e ore del mio tempo x avere qualcosa di quasi unico e innimitabile deve essere nuovamente copiato?
        questo è stato deciso tempo addietro dai GM e ke la cosa piaccia o meno.. sn loro ke mandano avanti la baracca e su certe cose possono benissimo fare a meno del nostro parere. Lo dico nonostante mille altre cose a me nn siano state bene. Ma dp aver lottato all'inizio e vedi ke nn ottieni niente ke fai? ti adegui o te ne vai.

concludo invitando tutti a giocare di piu x raggiungere i propri obiettivi e se le regole di uod o qualsiasi altra cosa nn vi stia bene siete liberi di andare in altri lidi, ma forse parlate parlate ma sapete bene ke di meglio nn c'è niente in giro free.

saluti

Zorby

Commenta

• Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio

Quindi creare elite item random per te è osi style.
          si

Commenta

• nardi89@hotmail.it
            583276450

Commenta

• Ciao a tutti premetto che non ho mai postato in nessun trade riguardante le hooded, io propongo una cosa del genere:

1)la hooded si può colorare 1 volta chiedendo al GM pagando tot di kk (come quando si cambia razza o nome pg)
              2)la hooded potrebbe essere owend by nel momento in cui si riceve dal premium (ossia blessata sul pg come i talismani e non vendibile ne utilizzabile su altri pg). Vero che si blocca il mercato, ma se la vuoi o fai cosi o ti metti il cuore in pace.
              3)può colorarla solo ed esclusivamente chi la riceve dal premium se io la compro original non posso colorarla!

Io trovo che ci sia bisogno di un compromesso e non estremizzare in nessun caso. Andate in pace amen

Commenta

• Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti premetto che non ho mai postato in nessun trade riguardante le hooded, io propongo una cosa del genere:

1)la hooded si può colorare 1 volta chiedendo al GM pagando tot di kk (come quando si cambia razza o nome pg)
                2)la hooded potrebbe essere owend by nel momento in cui si riceve dal premium (ossia blessata sul pg come i talismani e non vendibile ne utilizzabile su altri pg). Vero che si blocca il mercato, ma se la vuoi o fai cosi o ti metti il cuore in pace.
                3)può colorarla solo ed esclusivamente chi la riceve dal premium se io la compro original non posso colorarla!

Io trovo che ci sia bisogno di un compromesso e non estremizzare in nessun caso. Andate in pace amen
                Non ti sei accorto che nell'altro 3d di 40 pagine che è stato chiuso... sono state proposte le stesse cose?!
                Credo proprio che Amdir abbia detto no

E inutile che continuate a fare proposte su proposte tutte simili... la risposta la conoscono tutti ormai...
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• non è che se chiudiamo un thread dando una risposta chiara ne lasciamo aperto un altro con gli stessi argomenti.

non scervellatevi più su quest'argomento perchè è inutile, le hooded non cambieranno.

dedicatevi ad altre attvità su UODreams.

Commenta

Sto operando...
                  X