annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Prezzario hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    E questo dove sta scritto? Detti tu le regole? Non mi pare...

Amdir
    metti il naso fuori. (cit)

cmq se dovessi esprimere una valutazione sullo staff non la darei certo negativa.
    ci sono alcune risposte che fanno accapponare la pelle, ma con calma si rivolse quasi tutto.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Cioe?
      Cioe' su altri shard un thread del genere viene chiuso al primo post e vendono sospesi 5 utenti a caso...

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      metti il naso fuori. (cit)
      Bello io non sono solo su uod

Amdir

Commenta

• Dai doomer Amdir ti ha dato anche del bello..ihihih

Comunque dopo tutte le battaglie fatte su altri campi,con toni accesi e qualche volta eccesivi, questa volta mi schiero dalla parte dello staff. Avete detto che alcune risposte da parte loro siano da accapponare la pelle ma credo che lo sia più questa discussione che si protrae da secoli!Quando avete cominciato Amdir era ancora in fasce..ihihi

Come già accennato da qualcuno tanti sono gli item che si vendono per una miseria nonostante solo 2 anni fa siano costati fior fior di kk. Se hai la fortuna bene,sennò amen.. :P
        Quando cercavo di rendere figo il pg ho comprato una hooded del barra e ho risolto il problema,dal momento che la durability è una buona. Inoltre prima del fix dei champ costava circa 8kk,voi che millantate di avere 100k ne potevate prenderne una camionata e personalizzarle a vostro piacimento.Questa volta ha ragione lo staff,è solo un misero capriccio!

Commenta

Cioe' su altri shard un thread del genere viene chiuso al primo post e vendono sospesi 5 utenti a caso...

Amdir
          Va bhe poi pero spero che non chiudiamo come quelli

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            Va bhe poi pero spero che non chiudiamo come quelli
            Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Il vero problema è che ormai non ci si regola più.
            Mi devo uppare...e poi c'è gente che dice che le risposte dei gm fanno accapponare la pelle...

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Oddio ma stiamo scherzando? Ho provato diversi shard visto che uo mi piace un sacco e ne ho visti alcuni chiudere o perdere pg. Vi sto consigliando di migliorare i rapporti tra staff e player tramite le discussioni su generali, che vedo sempre con esiti negativi. Poi se volete un allevamento di formiche dove distruggete una galleria e volete vedere come reagisce ditelo. Poi cosa ti fa accapponare la pelle? Che ho augurato lunga vita a dreams?
              Se sono ancora qua non e' per rompere le palle allo staff ma per giocare a uo

Commenta

• amon, leggi la discussione su msn tra e e amdir, e capirai il motivo di quella frase. non è l'unica volta che ho ricevuto risposte che mi hanno lasciato molto ma molto perplesso.

LK9999, non devi valutare molto le discussioni in generale, ma il comportamento in generale. E in generale, nella mia esperienza, lo staff è molto gentile, sclero più i che loro per i post che vengono aperti in bug&fix riguardo l'insurre che loro. Ogni volta va a vedere i log, quando potrebbe liquidarli con un: "Lo script dell'insurre è fin troppo ben testato, hai fatto un errore te"

Ayra AoS

Commenta

• Ok, per il piacere di molti player e i GM.
                  Dopo aver ascoltato le ragioni di Amdir, che in fondo non sono cosi sbagliate, ed aver notato che le mie idee non sono per nulla considerate, smetterò con questo tentativo di esporre le mie idee.

Resta il fatto che non approvo la teoria per cui solo noi "piagnucoloni", abbiamo un fantomatico interesse nel fix in quanto invidiosi e/o troppo svogliati. Sottolineo che nei piagnucoloni ci sono persone che richiedevano a gran voce un fix hai bod.

Aggiungo che ho sentito delle voci riguardo l'esistenza di staff giocante interessato al fix e preciso che Amdir ha detto che la meccanica non verra' cambiata, non gioca e quindi non e' influenzato dall'avidita' di avere un oggetto puramente estetico a pochi soldi e non è influenzato da nessun player(io ci ho provato ma nulla ç_ç).

EDIT:
                  Per quanto mi riguarda si può chiudere, non nascondo che spero in un parziale cambiamento di direzione da parte dello staff (e dell'incorruttibile).
                  ** ^
                  ** |
                  Cosi lo vedi bene

EDIT2:
                  Fa ancora cagare nella forma ma vabbe, imparate a capire la sostanza xD
                  Ultima modifica di doomer; 30-06-2011, 11:18.

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    Ok, per il piacere di molti player e i GM.
                    smetterò con questo tentativo di esporre le mie idee.
                    Era ora

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                      Mi devo uppare...e poi c'è gente che dice che le risposte dei gm fanno accapponare la pelle...
                      A me invece fanno accapponare le p*lle
                      Nulla di personale, ma suonava proprio bene! tvb :*

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                        A me invece fanno accapponare le p*lle
                        Nulla di personale, ma suonava proprio bene! tvb :*
                        ok senti bello mi ritengo offeso e ti deNunzio
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• a sto punto propongo una cosa
                          visto che molte hooded sono state wippate, tra bun ecc. invece di metterle nelle aste, che bug abusing a parte, vengono vinte sempre da alcuni old player, perchè non metterle come premio quest ad eventi sporadici. ovviamente 1 o 2.
                          per esempio come l'evento per il trinket, non quello dung ma quello originale, con il mob a fellu che droppava. mettendo un contatore di kill, il pg con più kill la prende come premio, gli altri si attaccano. in zona pvp ci sarebbero giochi di gilda, pvp ecc.
                          penso che se è un singolo mob sgravato, senza bisogno di implementare dung ecc, il lavoro di script sia poco, e ci sia poco bisogno di controllare i player.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ok, smettila di lamentarti e fai soldi, quando ne avrai abbastanza ci riprovi... altrimenti fammi un colpo di telefono che vengo a giocare a casa tua al posto tuo cosi' ti faccio i soldi e ti puoi comprare la hooded, cosi' sei bellissimo in verde pisello.
                            scherzi Xd
                            è piu facile lamentarsi e sperare in un cedimento dello staff per esaurimento :O

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            A me sembra esageratissimo che ci siano persone cosi' morbosamente attaccate ad una hooded da lamentarsi fino a questo punto per averle come si pensa sia piu' giusto.
                            no ma la "gente" non lo fà per il proprio interesse.... pensa ai nuovi... pensa a chi non farma KKK con un click...

Si lo puoi fare, ma lo puoi fare alle condizioni economiche attuali, tu invece vuoi farti il pg come vuoi tu, al prezzo che dici tu... e' come andare al ristorante, mangiare come al maiale e quando arriva il conto ti lamenti perche' vuoi pagare 20 euro. Lo sai che e' un ristorante costoso, vuoi andarci a mangiare? DEVI SPENDERE, NON PUOI MANGIARE A 4 SOLDI.
                            esatto.
                            come ho gia detto anche prima non è un oggetto necessario in game e quindi non vitale.
                            è diventato iper raro e alla portata di una parte ristretta dei player? amen.
                            ci sono player che non han mai postato in questi 3d ciclici sulle hooded ma son sempre in game a killare mob su mob per far soldi e comprarsi le hooded. prendete esempio.
                            un "niubbo" excogildato mio un giorno me ha chiesto un prestito per prendersi una hooded d'occasione Xd
                            gli ho prestato i soldi e stò qua porello avra killato miliardi di mob per restituirmi i soldi... e me faceva anche un pò pena asd
                            però nel giro di un mese scarso c'è riuscito. senza bug, senza case cadute, senza farmbod o altre cacchiate che villantate tanto....
                            vi lamentate tanto che non potete avere subito il vostro oggettino sborone... c'è gente che per avere alcuni item li ha inseguiti per anni.... in alcuni casi anche 5-6 anni e alla fine ce l'ha fatta... senza interventi esterni.
                            se non riuscite a comprarvi sta cacchio de hooded è segno che alla fine non la volete veramente.
                            i mezzi per comprarla ci sono, manca la voglia?
                            ponsiponsipopopoò

E basta con 'sto decadimento case, non funziona piu'.
                            cosa ne sai tu!
                            san tutto loro......

No, per noi non sarebbe bello, e non capisco perche' ogni santissima volta, anche per una cosa puramente estetica, dobbiamo stare ore e ore a sentire le lamentele delle persone... passi per i bod, che possono portare a una meccanica migliore, ma le hooded cosa cambiano? Che siete piu' belli? Ma per favore!
                            le lamentele per i bod non possono essere paragonate a queste lamentele XD
                            i bod se "fixati" male possono portare a meccaniche di gioco attivo totalmente sballate e controproducenti...
                            le hooded se colorate bianche, gialle o nere cosa cambia? zero.

Perche' invece non avere un oggetto elite? Mi sembra un'ottima cosa, anzi, chissa' se non cercheremo di farne altri...
                            *

Oppure chiudere al volo i thread e punire chi si lamenta per ogni cosa... come fanno praticamente su ogni altro gioco online, permettere di dare qualche consiglio non significa pero' approfittarne.
                            *

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Quindi stai dicendo che siamo liberi di esprimere una nostra opinione e che questa verrà presa in considerazione... però nel post precedente vorrestri troncare la discussione, dato che ormai la decisione è presa.
                            beh ci son tipi e tipi di opinioni.
                            lo staff ha detto chiaramente che non ci sarà un contro fix o come volete chiamarlo sulle hooded.
                            tali sono e tali rimangono.
                            è stata data un'opzione per poter avere l'item attraverso seconde vie... previo pagamento di una cifra ics.... che cmq superi i 100kk (che è quasi il prezzo di mercato..)
                            questa è la decisione definitiva e nn servono opinioni su una cosa gia scritta e archiviata XD

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                            So già che le mie parole verranno prese seriamente solo da chi mi conosce bene...
                            1 solo player come il niubbo sopracitato vale 300 player di "altro" genere....
                            imparate.

Ok, per il piacere di molti player e i GM.
                            Dopo aver ascoltato le ragioni di Amdir, che in fondo non sono cosi sbagliate, ed aver notato che le mie idee non sono per nulla considerate, smetterò con questo tentativo di esporre le mie idee.
                            alleluia ^^
                            uno in meno XD

Resta il fatto che non approvo la teoria per cui solo noi "piagnucoloni", abbiamo un fantomatico interesse nel fix in quanto invidiosi e/o troppo svogliati. Sottolineo che nei piagnucoloni ci sono persone che richiedevano a gran voce un fix hai bod.
                            beh dhai buon segno XD
                            c'hè un filino dhe coscienzha pure "de lhà"

Aggiungo che ho sentito delle voci riguardo l'esistenza di staff giocante interessato al fix e preciso che Amdir ha detto che la meccanica non verra' cambiata, non gioca e quindi non e' influenzato dall'avidita' di avere un oggetto puramente estetico a pochi soldi e non è influenzato da nessun player(io ci ho provato ma nulla ç_ç).

tradotto?
                            Ultima modifica di LargitorLucis; 30-06-2011, 16:34.

Commenta

• A me sta bene tutto, ma a sto punto togliete osi style dall'homepage del sito.
                              Viva il non sense.
                              nardi89@hotmail.it
                              583276450

Commenta

• Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
                                A me sta bene tutto, ma a sto punto togliete osi style dall'homepage del sito.
                                Viva il non sense.
                                infatti è osi STYLE, no osi clone.......

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sto operando...
                                X