annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Prezzario hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    E ricordo che modificare il client e' contro il regolamento.

Amdir
    scusa Amdir ma qui mi confondi...

III. Su UODreams i giocatori hanno le stesse possibilità di crescita, grazie alle meccaniche nel gioco e al client di gioco uguali per tutti.
    È proibito diffondere o attuare procedure per modificare o eludere tali meccaniche, ottenendo imprevisti e inusuali vantaggi.
    È obbligo di ogni giocatore avvertire immediatamente lo Staff qualora venisse a conoscenza di tali atti, comportamenti, procedure.
    quindi per esempio quando si modifica la grafica degli alberi per averne solo i ceppi, o eliminando le tombe per saltarle si ottiengono vantaggi contro gli altri giocatori, soprattutto in pvp... e questa è chiaro che non si possa fare

qui addirittura servirebbe per togliersi uno svantaggio e nessuno dello staff ha replicato dicendo "no questo non puoi farlo", quindi a rigor di logica direi che è consentito perchè livella il gameplay di quel singolo con quello di tutti gli altri (scusa Visa se ti tiro in mezzo)

qui c'è guida per modificare la grafica dei moongate approvata dallo staff e messa nell'elenco delle guide utili, e anche qui ne deduco che sia consentito perchè non cambia il gameplay

quindi perchè uno non può cambiarsi il colore della hooded da client se è in grado di farlo? alla fine non potrebbe nemmeno dire "ah sono figo!" perchè si vede solo lui così... senza contare che vedrebbe anche tutte le altre hooded o tutti gli oggetti del vero colore della sua hooded col colore modificato
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      perchè? non posso pensare che tu abbia fatto parte dei soldi spesi macrando away?
      non posso avere una mia idea?

si, rileggendo ci sta una punizione per flame e so già che non ci scamperò u.u
      Sai, stai totalmente fuori strada, in passato quanto ha nerdato lui con gli eos, tu nemmeno te lo immagini. Tra boss ML, champ a ruota con gli eos, e tutti gli inquisitor che hanno rubato, figurati se aveva bisogno del macraggio away. Solo che capisco caro doomer, di pg che hanno una intensita di game come lui ora ce ne sono pochi in giro, quasi tutti hanno preferito fare soldi con bod e risorse, lui posso assicurarti che non è il caso. Non parlare a vanvera v.v

Commenta

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
        ho venduto 4 paia di inqui, 1 totem e altra roba, vuoi anche il bilancio civilistico preciso? :P
        ah, scusami, mi sono accorto adesso... cavolo, non avevo collegato che tu sei lo stessa persona che non aveva nulla quando c'è stato il fix sulle hooded colorate...

cmq chiedo dov'è il post sul forum del preavviso delle hooded? non lo trovo, anzi vedo un buco enorme in termini di tempo.

@thebarzot:
        ho avuto un dubbio e fatto un ipotesi... diciamo che spesso c'azzecca, e se non è quella di solito è altro...
        anche se fosse un player pulito, quante hooded ha(quante ne ha vendute/comprate e quante gli sono state regalate)? è per mero interesse che non vuole venga cambiato il fix...
        poi come puoi leggere in questo post, mi vengono dei dubbi... non aveva un soldo, ma 4inquisitor e 1totem? ah beh, sono solo briciole...
        Ultima modifica di doomer; 29-06-2011, 16:01.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Raga le soluzioni sono tre: o smettete di giocare perche' scontenti della gestione hooded o vi adattate e giocate come avete fatto da quando hanno fatto questo fix, oppure intraprendete la lunga strada per arrivare all'apice dello staff e rendete le hooded nuovamente colorabili.

Commenta

grazie barzi sei un tesoro :*

purtroppo l'invidia genera brutte reazioni, c'è chi è stato capace da avere 5-6kk totali in tutto l'account nel momento del fix delle hooded ad avere quello che ho io giocando 2 annetti e chi non ci riesce, pace.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              intraprendete la lunga strada per arrivare all'apice dello staff e rendete le hooded nuovamente colorabili.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                in passato quanto ha nerdato lui con gli eos, tu nemmeno te lo immagini. Tra boss ML, champ a ruota con gli eos, e tutti gli inquisitor che hanno rubato
                Questo posso confermarlo anche io, sia quando ero negli EOS, che quando ero nei 2NR, non l'ho mai visto farmare away o boddare o cose simili.
                Stava ore ore ed ore a doom o a boss ML ecc.
                Questo mi sembrava giusto chiarirlo giusto per una questione di buon senso (che a voi piace tanto).
                Poi come si sia fatto gli inquisitors non lo so, quindi non posso dire niente.

Ciò però non toglie che stia postando da diretto interessato, è ovvio non voglia che le hooded tornino colorabili altrimenti quelle che ha perderebbero valore (se notate quasi tutti i contrari ne posseggono almeno una infatti) e questo mi pare anche capibile.

Quello che a me interessava sapere oggettivamente invece è:

- Perchè tenerle non-colorabili? A che pro? Influenze positive, negative di ciò?

- Perchè ri-renderle colorabili? A che pro? Influenze positive, negative di ciò?

Ecco

Ce la facciamo ad affrontare un bel discorso senza frecciatine, senza flame o troll che mi innervosiscono e dopo mi fanno prendere infrazioni che non mi merito? tnx
                Ultima modifica di gramoz; 29-06-2011, 17:46.

Commenta

Secondo me (e non parlo da collezionista) è la rarità e non tanto il valore dell' oggetto in sè che spinge chi ce l' ha a volerne preservare il numero esiguo.
                  La ritengo una cosa giusta e condivisibile. Nessuno può negare che possedere item unici o rari dia una certa soddisfazione. Non vedo dunque il motivo di rendere nuovamente pigmentabili le hooded, tanto più se si pensa al fatto che quando erano colorabili la maggior parte la conservava originale perchè valeva di più.
                  Ora che il valore economico ha raggiunto livelli esorbitanti, tutti a chiedere il vestitino colorato in nome dell' uguaglianza e della parità di diritti... mah, certe cose non le capisco. Perchè chi gioca da poco deve avere gli stessi item di chi ha iniziato a giocare 2/3/4 anni fa? E' sbagliato anche da un punto di vista del GDR.
                  Ricordate che "l' abito non fa il monaco".

P.S.
                  Non posseggo hooded colorate.
                  Non ne voglio comprare, ho sempre giocato ugualmente bene.

Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    [color=lemonchiffon]- Perchè tenerle non-colorabili? A che pro? Influenze positive, negative di ciò?

- Perchè ri-renderle colorabili? A che pro? Influenze positive, negative di ciò?
                    o tutte colorabili o tutte originali
                    non si capisce perchè una cosa buggata deve rimanere in game.
                    il cu sidhe ice è stato subito fixato e quelli tamati hanno cambiato colore, pensa quanto potevano valere i 2 ice se rimanevano in game.
                    poi il fatto che ci fu il preavviso ha portato ancora più arricchimento a chi aveva kk da spendere per comprare tutte le hooded originali e colorarle

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      non si capisce perchè una cosa buggata deve rimanere in game.
                      Ancora?? E' stato detto 40 volte da Amdir o chi per lui dello staff che NON SONO FRUTTO DI BUG...quindi basta paragoni con altri bug per cortesia!

Onision

Commenta

i bug sono altri e molto + fastidiosi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Ancora?? E' stato detto 40 volte da Amdir o chi per lui dello staff che NON SONO FRUTTO DI BUG...quindi basta paragoni con altri bug per cortesia!

Onision
                          Credo che per bug intendesse che prima erano colorabili mentre non dovevano esserlo.
                          E questo si, era un bug: http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...-fixes-481710/ [Mantis]
                          Si legge bene Amdir che scrive "la hooded NON deve essere colorabile".

In effetti a pensarci bene le due cose sono identiche:

- Le hooded non dovevano essere colorabili -> quelle colorate precedentemente son state lasciate invariate
                          - I cusidhe non dovevano uscire ice -> quelli usciti di colore errato sono stati riportati alla "normalità"

A me non sembra poi così sbagliato come paragone però sicuramente mi sbaglio

Ad ogni modo

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Quello che a me interessava sapere oggettivamente invece è:

- Perchè tenerle non-colorabili? A che pro? Influenze positive, negative di ciò?

Commenta

grazie anche a te gramoz

il fatto è che queste rimostranze, giuste o sbagliate che siano, andavano fatte all'epoca del fix, non ora che sono passati anni e che il mercato è andato avanti e si è adeguato

Commenta

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                              grazie anche a te gramoz

il fatto è che queste rimostranze, giuste o sbagliate che siano, andavano fatte all'epoca del fix, non ora che sono passati anni e che il mercato è andato avanti e si è adeguato
                              E' la stessa cosa che hanno fatto con i bod infatti, piu si aspettava a fare il fix piu il mercato andava avanti. Piu si aspetta piu e' difficile tornare indietro.
                              (parlo di mercato e' non di necessita, per carita non mi sogno nemmeno di dire che il fix sulle hooded sia necessario come quello dei bod)

Commenta

appunto lk9999, sulle hooded è diverso, non è una cosa necessaria al game come può essere fare pezzi armor. I bod, oltre a far preferire il giocare away in alcuni casi, stavano diventando tantissimi. La hooded è un pezzo da collezione come dice morhua, è giusto che ci siano oggetti rari e costosi no? Ma poi non si era detta chiusa la storia? qui invece addirittura si fanno illazioni su come io abbia potuto fare i kk!! rendiamoci conto, tra un po mi chiederanno che lavoro faccio, con chi vivo e quanto guadagno al mese ho addirittura un pm che mi "consiglia" di editare i miei post se ho ottenuto i miei sudati inqui con dei bug!

c'è stato il no dello staff e punto...provate con le proposte xxx kk e amen
                                Ultima modifica di kurt81; 29-06-2011, 19:36.

Commenta

Sto operando...
                                X