annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Prezzario hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non si potrebbero inserire come "premio" ritirabile tramite QP?
    Chesso'.... ogni 3000 QP 1 Hooded colorata del colore scelto.
    Cosi si incentiva la partecipazione dello shard alle quest, si incentiva il game attivo e chi vuole il premio sa come ottenerlo.

P.s. : Ho 0 QP e delle Hooded colorate non mi interessano particolarmente.

Commenta

N O .

Sborsate i soldi o smettetela di lagnarvi.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Difficile da capire eh?
      Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
        La volete colorata? semplice mi rendo disponibile a modificarvi il Client, e vi prometto che potrete avere un hoded colorata! di qualsiasi colore anche glacial! è meraviglioso! e sapete una cosa? è GRATIS! e potete cambiare il colore quanto volete! e ne sapete un altra? non cambia niente da un hoded colorata....
        Anzi si può fare anche un tema tribal molto figo, o non so montarci sopra degli spoiler per essere più tamarri...

scusate idea estemporanea...
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Come funziona?
        Illuminaci
        Funziona che è un cambio colore alla hooded che vedi solo tu, modifichi un paio di files all'interno delle cartelle in cui hai UOML (per capirci dove ci sono i files dell'aspetto grafico, per modificare paperdoll, gate e robe così), ma tutti gli altri continuano a vederla come era precedentemente.
        Non è che sia un gran metodo risolutivo eh .

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
        Ma non si potrebbero inserire come "premio" ritirabile tramite QP?
        Chesso'.... ogni 3000 QP 1 Hooded colorata del colore scelto.
        Cosi si incentiva la partecipazione dello shard alle quest, si incentiva il game attivo e chi vuole il premio sa come ottenerlo.
        La questione è che se vuoi una hooded colorata mandi un pm a Amdir e gli dici "ti do XXX KK" dove XXX sta per 3 numeri a caso dove sicuramente il primo a sinistra non è uno 0 () e lui decide se addarti o meno la hooded del colore che vuoi tu.
        La questione è che queste fantomatiche 3 cifre sono sconosciute, quindi potresti partire da una base di 100KK e andare a finire non si sa dove, e il tutto, ovviamente, è a discrezione del GM che se non trova i soldi procede col pignoramento degli oggetti nell'account, e qualora tu non avessi abbastanza oggetti che ricoprano la spesa totale ti viene wippato tutto e come unica consolazione hai la hooded

P.S. Ribadisco che sono per le hooded colorabili, altrimenti leggendo il reply potrebbe sembrare che non lo sia.

Commenta

E ricordo che modificare il client e' contro il regolamento.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            N O .
            Sborsate i soldi o smettetela di lagnarvi.
            Amdir
            a sto punto, se queste sono le risposte (sono 3post che ti ho fatto la mia offerta(edit: meglio dire proposta), ma a te non va bene e non vuoi specificare quanto vuoi ti venga dato?)
            Ti ho detto un fix più che ragionevole, l'idea che volevate (creare un item unico) è carina, ma è stata fallimento totale (brutto dirlo cosi, ma a girarci attorno non lo volete capire/accettare). Gli item unici si creano con le quest, non con fix che cambiano le cose da un giorno all'altro.

Le motivazione portate a supporto dell'esistenza della hooded colorate, cosi come sono state fatte, crollano una dietro l'altra. Quelle hooded dovevano avare il no-trade dal primo giorno di fix. Sono passati anni? ma la cosa non è stata sistemata, aggiungendo solo più casini.

deletami da GN, facciamo prima...
            penso che riuscirai a farlo con un discreto piacere

PS: sta storia stanca vuoi GM quanto noi utenti.
            Ultima modifica di doomer; 29-06-2011, 13:01.
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

questo e' il 4 post sulle hodded colorate... ma non vi siete ancora stancati di ripetere sempre le stesse cose? una volta lo aprite e chiedete di votare pro contro ...poi lo riaprite e e chiedete di dire si o no... mi pare che le risposte di amdir sono state chiare cosa c'e' ancora da capire? le hodded non si possono colorare. STOP... anche io ne vorrei un altra ma non faccio tutte queste storie, costa tot ? quando avro' le possibilita' la comprero' ,basta con finti moralismi e soprattutto basta parlare a nome di terzi,i nuovi player di qua i nouvi player di la... se vi stanno cosi a cuore i nuovi player fate qualcosa di concreto per loro e non parole sul forum...quelle servono a ben poco. quando ho iniziato a giocare, non avevo una hodded ...la prima e l'unica l'ho comprata dopo 3 anni di gioco.. e comunque in game sono sopravvissuta anche senza, personalizzare il proprio pg non significa mettere una hodded colorata addosso..personalizzare significa creare uno stile,ci sono tanti modi per fare bello un pg,magari usando i pigmenti di tokuno,costa anche meno e siete belli uguali

ps: basta soffrire per i kkk degli altri!!! rischiate un ulcera gastrica se continuate cosi ahahha
              Ultima modifica di jamiraja; 29-06-2011, 12:20.

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                ps: basta soffrire per i kkk degli altri!!! vi viene un ulcera gastrica se continuate cosi ahahha

almeno quelli che si lamentano non rimettevano la sveglia alle 6 per fare i suddetti kkk.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ci sono anche quelli che mettono la sveglia alle 5 del mattino per fare harrower cosa vuol dire? affari suoi se gli andava di alzarli alle 6 poteva farlo chiunque

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    Ti ho detto un fix più che ragionevole, l'idea che volevate (creare un item unico) è carina, ma è stata fallimento totale (brutto dirlo cosi, ma a girarci attorno non lo volete capire/accettare). Gli item unici si creano con le quest, non con fix che cambiano le cose da un giorno all'altro.
                    Questo è il punto cruciale che fa sì che questo argomento continui a far parlare in questo modo..
                    Tutti gli oggetti rari derivati da drop o quest (scarpette del bagball, conjurer trinket, pigmenti old tokuno...) hanno tutti il loro bel valore, ma nessuno se ne lamenta. Perché? Perché per averli si sono fatte quest, si sono uccisi un sacco di mob, ci si è speso del tempo, ci si è guadagnati il suddetto oggetto. E' stata una questione di MERITO. E i prezzi di questi oggetti sono comunque ancora più contenuti di una hooded colorata, la quale si è ottenuta per CASO.

Questa è la mia opinione a riguardo e non voglio postare più di questa volta su questo thread. Già si è discusso troppo. I GM hanno preso una decisione, per me sbagliata per il motivo che ho spiegato.

E poi comunque sono più fashion io senza hooded!
                    Aurora Wice
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

ci sono anche quelli che mettono la sveglia alle 5 del mattino per fare harrower cosa vuol dire? affari suoi se gli andava di alzarli alle 6 poteva farlo chiunque
                      vuol dire che in questo caso nn è rosik è compassione.

e poi sotto tanti aspetti la questione non è "chi rosica x i kk di chi" ma "chi risponde male a chi perchè semplicemente li sta antipatico".

e questo ci sta tutto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

a mio parere.. se era per compassione... non se ne parlava neppure
                        non sto parlando di te
                        Ultima modifica di jamiraja; 29-06-2011, 12:56.

Commenta

a mio parere.. se era per compassione... non se ne parlava neppure
                          evidentemente abbiamo pareri diversi.

e se stai insinuando che rosico hai proprio sbagliato persona.

anzi quelli che hanno tanti kk sotto certi aspetti li ammiro, se io avessi tutta quella roba avrei smesso di giocare da nn so quanto tempo per mancanza di motivazioni.
                          Ultima modifica di randy88; 29-06-2011, 12:57.

Commenta

E' assurdo, per le hooded originali la gente ha pagato euro e PER ANNI avete lasciato che comprassimo e preservassimo quelle originali, vendendo le non originali a poco e sborsando un sacco di soldi per quelle originali. Con un giorno di preavviso l' avete fatta andare infintamente (perchè 3 cifre di kk sono un infinità) nel di dietro a chi 1) ha pagato euro 2) ha dovuto pagare molti kk 3) ha dovuto resistere alla volontà di colorare la hooded di un colore che più gli piaceva ->per far sì di mantenere l' item al massimo del suo valore (hooded originale), arricchendo in maniera infinita chi invece ha ceduto, non ha preservato e ha pagato MENO DI 1KK per una hooded colorabile. Comunque, caro staff, fate come vi pare, sarebbe stato MOLTO, ma MOOOLTO più logico rendere uniche quelle originali. Per non parlare della nostalgia di tempi vecchi in cui ogni giorno cambiavi colore alla tua hooded di cui ha parlato se non sbaglio gramoz, ma questo ovviamente non conta.

Avete fatto una cosa insensata, e non è un' offesa, ma è davvero davvero davvero insensata illogica. SENZA NEANCHE FARE UN RESET DELLE HOODED ed eventualmente metterle tutte acquistabili dallo staff a molti soldi! NO!
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 29-06-2011, 13:24.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Comunque se si rimettessero colorabili, tra un mese/due/tre le originali costerebbero per assurdo 15kk e quelle colorate 1kk... Mi direte, quelle originali possono essere prese con il premium... si ok, ma quanti premium "nuovi" di giocatori conta gn durante un anno? 4? 5? 10??
                              Io sono premium da un sacco di tempo ma anche se rinnovo non è che mi sganciano una hooded ogni sei mesi eh...
                              Ci ritroveremo poi a frignare perchè poi vogliamo quelle originali che costano kkk...

Edit: io sono uno di quelli che per comprare una originale ha venduto mezzo account comprese 4/5 hooded colorate per poi vedere il fix in cui avevo perso un botto di soldi con le colorate date via a cifre irrisorie
                              Ultima modifica di Jullette; 29-06-2011, 13:35.
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                vabbe, il mio acco starà sui 50-60kk, anche se è una stima fatta molto a spanne.
                                Se la tua non era solo una provocazione, anche se sembra molto esserlo, fai prima a dire tu una cifra per fare questo fix:
                                -Ritorno di tutte le hooded al colore originale.
                                -Possibilità di colorare le hooded di un colore a scelta (del dye tube) a Xkk (es 10) e perdendo la possibilità di scambiarle (no-trade).
                                -Possibilità di far tornare una hooded ad Xkk (es 1kk) riacquistando la possibilità di scambiarle.

Magari ci sono abbastanza che ritengono più giusto un fix cosi e si raggiunge la cifra.
                                @Jullette:

Dimmi come può succedere quello che hai detto...
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X