annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Prezzario hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sai amdir, tirare fuori cifre a 8 zeri è difficile. Ho fatto la mia offerta ed è tutto l'acco. Di più non posso dare.
    Ultima modifica di doomer; 29-06-2011, 00:56.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      CUT
      Te lo chiedo col cuore.... puoi levare sto schifo di cosa plz? si è uno schifo scusa passami il termine.... ho capito che state cercando ancora di levare i check dallo shard (tanto le "miniere d' oro" non crolleranno mai).. tutto quello che vuoi ... ma questo proprio no dai. Non ti sembra un pò troppo esagerato? Appunto perchè è estetica spingi della gente morbosamente attaccata a 4 pixel a spendere tutto quello che ha sull account per cambiare un colore che prima si poteva cambiare con un dye tube. Io me ne sono già fatto una ragione da un sacco di tempo e anche se non condivido per nulla sta cosa me ne sto buono nel mio angolino e vi rispetto. Anche se non ho capito sinceramente a voi cosa ve ne viene in tasca se io povero player non mi posso fare il pg come preferisco esteticamente. Detto ciò non posterò mai più su 3d del genere perchè ogni volta mi sale un nervoso incredibile: nervoso per fix inutili che non condivido, nervoso perchè la gente continua a intasare il forum con sti 3d stressando voi e noi e facendo riaffiorare vecchie perplessità.
      Non odiarmi ho solo ripetuto quello che penso, Ti prego solo di leggere il mio messaggio in modo che tu sappia come la penso, mi basta quello. Non voglio risposte, non mi devi nulla, anzi dovrei io a te tante cose visto che senza staff ,io player, non esisto. Sai che ti voglio bene :*

FIERO DI APPARTENERE ALL 1 %

@kurt: se di hooded del barra ce ne fossero di più nello shard il tuo reply sarebbe validissimo. Purtroppo ora come ora ce ne sono troppo poche e costano tanto secondo me visto che non sono poffabili (giustamente). E poi quelle del barra sono personalizzabili fino ad un certo punto eh, puoi colorarle solo coi pigment. Ora potresti tranquillamente rispondermi "questo perchè non si fanno abbastanza champ" (eh oh se l' utenza è quella che è non è di certo colpa di nessuno di noi. Staff compreso eh non pensate che questa parentesi sia un flame). Alzarne il drop rate sarebbe una bella alternativa.

@amdir: se magari lo chiudi è meglio altrimenti ti tocca ripostare tra una 10ina di pagine ^^
      ps: ok la smetto di uppare 3d inutili. MEA CULPA
      pps: up per gramoz $VM$ :O
      Ultima modifica di Theden; 29-06-2011, 01:56.
      Kamator

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        gramoz sei ufficialmente invitato a entrare come membro onorario nei VM xkè ti stimo.
        Ti ringrazio, ci faccio un pensiero su, se ti va contattami.
        O mi prendevi ingiro?

Tornando IT, secondo me non è sensato dire "è giusto che i nuovi non abbiano la hooded colorata".
        Dunque, è giusto che non la abbiano appena entrano (ammesso che non sborsino soldi per farsi il premium), e fin qui ok siamo tutti d'accordo.
        Ma è giusto che dopo qualche tempo di gioco possano permetterselo senza dover per forza lasciare acceso il pc 24h/24 per farmare away, fillare bod o aspettare il decadimento di case (mi sembra siano i tre metodi più "fruttuosi" questi per fare check).
        Oltre chi non vuole farlo, c'è gente che purtroppo non può permetterselo (per ovvi motivi, economici e quant'altro). Venire incontro a queste persone mi pare un bel gesto

prima lo erano, poi abbiamo deciso di cambiarle E NON PER UN BUG
        La spiegazione ufficiale era: NON E' OSI STYLE, NOI SIAMO OSI STYLE.
        Correggimi se sbaglio.

Per questo dico, ora che ci siamo ufficialmente staccati da OSI sarebbe carino rimetterle colorabili.

Non perchè rosikiamo per un item di alto valore, non è questo il punto..
        Torno a ripetere, non mi importa chi ne ha 100 chi ne ha 200, ben per loro..
        Era una fiquata colorarsi ogni giorno la hooded a proprio piacimento, stare a scegliere il colore migliore.. Farebbe piacere riporterlo fare, Mi porto dietro dei bei ricordi di questo.

Insomma senza protrarla tanto per le lunghe,

LE HOODED SONO PURO ESTETISMO
        Fatecele usare ancora, anche se non possiamo permettercele, anche se siamo "straccioni"
        Ridateci la possibilità di colorarci ogni giorno di "nuovo"

Se proprio vogliamo mantenere la "rarità" delle vecchie hooded, magari fate in modo che quelle vecchie si chiamino "Old Shroud, ecc ecc" e le nuove semplicemente "Shroud, ecc ecc"

Non è una critica eh, e nemmeno un frignio..
        Però sarebbe bello dare a tutti la stessa possibilità, ripeto, anche a chi non possiede script sgravi o a chi non può permettersi "nerdare" pesantemente

Ma aspettate..
        Per offerte cosa si intende?
        Io pensavo dovessimo dare idee alternative..

Un salutone.

edit:

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
        compratevi quelle del barra no?
        Non si rompono dopo di un po quelle?
        Sono blessed?
        Ultima modifica di gramoz; 29-06-2011, 01:47.

Commenta

compratevi quelle del barra no?
          gramoz tu hai giocato con me e sai che non ho mai farmato away ne mi dedico ai bod + di tanto.. anzi... e io che per comprarle mi sono ingegnato creandomi dei pg per droppare sia a doom che in giro e ho giocato per ore e ore per accumulare kk, spendendoli praticamente solo in quelle hooded, devo assistere non alle richieste di chi le vuole pagare il giusto, perchè loro li rispetto, ma addirittura ai piagnistei di chi vuole che magari amdir gli compare in casa e gli rifà il guardaroba gratis? no dai non scherziamo ora pls, i tastini li potete cliccare pure se avete una tunic sopra, non serve la hooded... c'è un limite alla decenza umana... allora datemi le scarpette bagball winner, la glacial robe e qualche altra *******ta gratis sennò piango

per rispondere a gramoz: si si rompono ma dopo tanto tempo, ma costano infinitamente meno e per qualche mesetto le colorate come vi pare...appena rotta si ricompra e via per altri mesi...nel frattempo avete modo di accumulare i soldi per quella vera.... si sono blessed o blessabili, non so perchè non l'ho mai avuta.
          Ultima modifica di kurt81; 29-06-2011, 01:50.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio, ci faccio un pensiero su, se ti va contattami.
            O mi prendevi ingiro?
            no, non ti sto prendendo in giro.

visto che ora sono il gm a breve riaprirò le gildature. e mi farebbe molto piacere.

tornando IT

KAMA FTW

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
            Direi che si puo' chiudere ora.
            quello è un post 3d winner?

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            Sbasa le arie...
            Potrei essere di origini non italiane.
            Potrei essere dislessico.
            Potrei avere i cazzi miei.

Non mi conosci, risulti piuttosto irrispetoso, potresti porti in modo più gentile. Ah già, tu sai scrivere in italiano perfetto (e su questo ho i miei dubbi) quindi puoi sentirti superiore.

Ps: la mia non era una lezione, era solo un richiamo a quello che molti utenti e moderato hanno detto riguardo alla richiesta di chiudere la sezione pvp.
            questo è un post 3d winner.
            Ultima modifica di randy88; 29-06-2011, 02:24.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma solo a me le hooded colorate non piacciono?
              Ne avevo un paio, le ho regalate in gilda...ma che gusto c'è a mettersi una cosa che ti copre tutto il pg? Per di più gialla canarino, viola dopo morto o rosso pompeiano.... brrr...

Se pensate che sia troppo alto il prezzo delle hooded colorate, semplicemente non compratele. Anzi, coalizzatevi e non compratele tutti quanti, così la domanda scende e il prezzo pure.
              Anche a me tempo fa piaceva molto avere una testa di orso nero in testa, ma non avevo 80kk per comprarla. E considerate che quella aveva pure +20hp :\
              Maelstrom

Commenta

devo assistere ... addirittura ai piagnistei di chi vuole che magari amdir gli compare in casa e gli rifà il guardaroba gratis? no dai non scherziamo ora pls
                Non prendetela così, prendetela più come un rendere accessibile a tutti una cosa che è nata accessibile a tutti
                Io vi capisco che vi fa rosikare perchè vendendo quelle ci fate kkk.. Però se ci pensate è una cosa giusta umanamente.
                In questo shard sono nate COLORABILI per tutti, dal + niubbo al + sgravo, perchè renderle ora un oggetto elite accessibile solo a pochi?

Ripeto, se lo staff non voleva tutte ste magagne doveva resettarle tutte al colore originale nel momento del fix, così nessuno si lamentava, nessuno si arricchiva oltremodo in questa maniera (come avrete notato ora lo staff cerca di eliminare tutti sti "troppi" check).

Tra l'altro visto che è una cosa che sta a cuore a molti (molti di più dei contrari a dire il vero), e visto che in un thread Amdir aveva esplicitamente detto che non sarebbero state prese in considerazioni le richieste effettuate dai pochi ma da molti si, non vedo perchè non venirci incontro..

Come gia spiegato nessuno diventerebbe + sgravo di nessun'altro, semplicemente potremmo colorarci tutti e non solo i più ricchi

Non è un pignisteo raga, è solo una richiesta malinconica che chi è troppo "giovane" di UOD non può capire manco sforzandosi, ahimè.

datemi le scarpette bagball winner, la glacial robe e qualche altra *******ta gratis sennò piango
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Anche a me tempo fa piaceva molto avere una testa di orso nero in testa, ma non avevo 80kk per comprarla. E considerate che quella aveva pure +20hp :\
                Non trollate ragazzi, si sta parlando di una cosa totalmente diversa
                Quelle cose non sono mai state accessibili a tutti ed è giusto rimangano tali, le hooded prima eran tutte colorabili ed è secondo me giusto ritornino tali.

ps: se non vi interessa la questione hooded non postate per favore, senò si scatenano i soliti flame..

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                coalizzatevi e non compratele tutti quanti, così la domanda scende e il prezzo pure.
                Il prezzo non calerebbe comunque, male che vada se la terrebbero
                Non te la darebbero di certo per pochi kk.

Ad ogni modo la cosa migliore a volte sarebbe coalizzarsi e scioperare altrochè
                Ma non tutti hanno il coraggio di dar voce alle loro idee purtroppo, e molti non resistono ad un giorno senza UO.

Tra l'altro mettetevi nei panni di un poveretto che sborsò soldi veri per farsi un premium ed avere una hooded che logicamente non colorò visto che al tempo valevano molto di più di colore originale. Poi per una giornata non potè accendere (per lavoro, salute o quant'altro) il pc e si perse il preavviso del fix sulle hooded quindi non le colorò.. Cosa si ritrovò in mano?

Io a volte mi metto anche nei loro panni perchè so cosa significa lavorare quando nasci in una famiglia di reddito medio basso ma che magari vuole togliersi uno sfizio un natale o un compleanno, non è come per chi nasce gia in una famiglia benestante e sa gia che avrà in eredità tutti gli averi senza muovere un dito..

E' un gioco, e su questo siamo d'accordo tutti.
                Ma pensate anche a chi sta dietro al monitor, non rendiamo accessibili a pochi le cose anche in un gioco che dovrebbe unirci e divertirci.

Peace & Love.

Edit:

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                Anche lo Staff ha ripetuto più volte che è stata una cosa voluta, che vi piaccia o no
                Se questo è vero mi piacerebbe sapere a che pro allora.
                Era normale si muovessero delle lamentele (fondate a mio avviso), mentre resettandole tutte al colore originale si era tutti sullo stesso piano senza dar vantagi a chi ha controllato il forum o a chi altro.

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                Sarebbe assurdo venire incontro a ogni vostra lamentela, troverete nuovamente qualche possibile fix o qualche altra cosa che non vi gusta... e lo Staff chiaramente deve venirvi incontro
                Non diciamo sciocchezze..
                E' logico che non si chiedono cose che andrebbero a modificare il game play di alcuni rispetto ad altri, così come è logico che non vengono richieste modifiche atte ad avvantaggiare gli uni rispetto agli altri, non mi pare il caso di doverlo dire.
                Si parla di modifiche atte a mettere tutti sullo stesso piano, dare a tutti le stesse possibilità.

Così come è altrettanto logico che non deve venir attuata ogni richiesta, ma nemmeno sbattere un muro in faccia dicendo "è così e basta".
                Se la questione sta a cuore ai più se ne parla tutti assieme cercando magari di dare idee se proprio non si vuole ripristinare un sistema che rendeva contenti TUTTI e non solo alcuni come è ora..

Poi raga si parla, io dico le mie idee, se non vi piacciono non c'è bisogno mica di arrabbiarsi.. Si fa anche per esporre le proprie idee ogni tanto.
                Ultima modifica di gramoz; 29-06-2011, 08:39.

Commenta

Ripeto, se lo staff non voleva tutte ste magagne doveva resettarle tutte al colore originale nel momento del fix, così nessuno si lamentava, nessuno si arricchiva oltremodo in questa maniera (come avrete notato ora lo staff cerca di eliminare tutti sti "troppi" check).
                  Anche lo Staff ha ripetuto più volte che è stata una cosa voluta, che vi piaccia o no

Tra l'altro visto che è una cosa che sta a cuore a molti (molti di più dei contrari a dire il vero), e visto che in un thread Amdir aveva esplicitamente detto che non sarebbero state prese in considerazioni le richieste effettuate dai pochi ma da molti si, non vedo perchè non venirci incontro..
                  Sarebbe assurdo venire incontro a ogni vostra lamentela, troverete nuovamente qualche possibile fix o qualche altra cosa che non vi gusta... e lo Staff chiaramente deve venirvi incontro
                  I am tired, I am weary
                  I could sleep for a thousand years
                  A thousand dreams that would awake me
                  Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

sai amdir, tirare fuori cifre a 8 zeri è difficile. Ho fatto la mia offerta ed è tutto l'acco. Di più non posso dare.
                    Ok, smettila di lamentarti e fai soldi, quando ne avrai abbastanza ci riprovi... altrimenti fammi un colpo di telefono che vengo a giocare a casa tua al posto tuo cosi' ti faccio i soldi e ti puoi comprare la hooded, cosi' sei bellissimo in verde pisello.

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
                    Non ti sembra un pò troppo esagerato? Appunto perchè è estetica spingi della gente morbosamente attaccata
                    A me sembra esageratissimo che ci siano persone cosi' morbosamente attaccate ad una hooded da lamentarsi fino a questo punto per averle come si pensa sia piu' giusto.

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
                    io povero player non mi posso fare il pg come preferisco esteticamente
                    Si lo puoi fare, ma lo puoi fare alle condizioni economiche attuali, tu invece vuoi farti il pg come vuoi tu, al prezzo che dici tu... e' come andare al ristorante, mangiare come al maiale e quando arriva il conto ti lamenti perche' vuoi pagare 20 euro. Lo sai che e' un ristorante costoso, vuoi andarci a mangiare? DEVI SPENDERE, NON PUOI MANGIARE A 4 SOLDI.

aspettare il decadimento di case
                    E basta con 'sto decadimento case, non funziona piu'.

Per questo dico, ora che ci siamo ufficialmente staccati da OSI sarebbe carino rimetterle colorabili.
                    No, per noi non sarebbe bello, e non capisco perche' ogni santissima volta, anche per una cosa puramente estetica, dobbiamo stare ore e ore a sentire le lamentele delle persone... passi per i bod, che possono portare a una meccanica migliore, ma le hooded cosa cambiano? Che siete piu' belli? Ma per favore!

Per offerte cosa si intende?
                    Soldoni! Non ci interessa altro.

compratevi quelle del barra no?[cut]per comprarle mi sono ingegnato[cut]pure se avete una tunic sopra, non serve la hooded[cut]c'è un limite alla decenza umana
                    Perfetto

allora datemi le scarpette bagball winner, la glacial robe e qualche altra *******ta gratis sennò piango
                    Quello sara' il prossimo step, subito dopo diventare GM con un comando a piacimento.

Io vi capisco che vi fa rosikare perchè vendendo quelle ci fate kkk..
                    Si certo noi dello staff non ve le vogliamo dare perche' rosichiamo e ci facciamo kkk Vedi che e' lo staff che non le vuol dare, non i player con le hooded!

perchè renderle ora un oggetto elite accessibile solo a pochi?
                    Perche' invece non avere un oggetto elite? Mi sembra un'ottima cosa, anzi, chissa' se non cercheremo di farne altri...

Oppure chiudere al volo i thread e punire chi si lamenta per ogni cosa... come fanno praticamente su ogni altro gioco online, permettere di dare qualche consiglio non significa pero' approfittarne.

Ma poi che c'entrano i check? Erano soldi che c'erano gia' e si spostano da player a player, al server che cambia?

Spero di aver una volta per tutte,
                    Amdir

Commenta

Essenzialmente, sono d'accordo sulla questione di fondo, gente che si è arricchita parecchio su un fix e non su una reale attività di gioco, e questo forse non è giusto...

in ogni caso ci stiamo lamentando di una cosa che non da alcun vantaggio in game ed è pura estetica, non è una cosa che sbilancia l'equilibrio di gioco, non è indispensabile, e si è vissuti bene fino ad ora.

se è per una mera questione estetica che la volete, allora dovete sborsare KK, non ha senso star qua a discutere su colorarle o meno.

Non capisco questo fastidio, ci sono altri oggetti di pura estetica che costano, ma si lamentano solo di questo che guarda caso è il più costoso.

Non vi capisco, personalmente la questione hoded (o come si scrive ) è una roba che non fa guadagnare nessuno se nessuno le compra, non compratele, il vostro gioco non migliorerà perché il colore è diverso.

anche il povero Amdir non ne può più, consigli ancora ancora, ma stiamo parlando di fuffa di questioni estetiche, nulla che renda il gioco competitivo.

PS: non sono un possessore di Hoded colorate.

lo so mi sono ripetuto molto scusate.

EDIT:

La volete colorata? semplice mi rendo disponibile a modificarvi il Client, e vi prometto che potrete avere un hoded colorata! di qualsiasi colore anche glacial! è meraviglioso! e sapete una cosa? è GRATIS! e potete cambiare il colore quanto volete! e ne sapete un altra? non cambia niente da un hoded colorata....
                      Anzi si può fare anche un tema tribal molto figo, o non so montarci sopra degli spoiler per essere più tamarri...

scusate idea estemporanea...
                      Ultima modifica di Cronos92; 29-06-2011, 10:13.
                      • Cronos1@hotmail.it

Commenta

E basta con 'sto decadimento case, non funziona piu'.
                        si lo sappiamo infatti alcuni vendor a caso di gente a caso ora sono tristemente vuoti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

vabbe, il mio acco starà sui 50-60kk, anche se è una stima fatta molto a spanne.
                          Se la tua non era solo una provocazione, anche se sembra molto esserlo, fai prima a dire tu una cifra per fare questo fix:
                          -Ritorno di tutte le hooded al colore originale.
                          -Possibilità di colorare le hooded di un colore a scelta (del dye tube) a Xkk (es 10) e perdendo la possibilità di scambiarle (no-trade).
                          -Possibilità di far tornare una hooded ad Xkk (es 1kk) riacquistando la possibilità di scambiarle.
                          Magari ci sono abbastanza che ritengono più giusto un fix cosi e si raggiunge la cifra.

Ps: gramorz quando parlava del rosik non si riferiva di certo allo staff

Edit: cronos sei chi penso io? Da quando sei tornato a guardare ultima?
                          È la questione di fondo il problema, gli item unici/epici/quel-cavolo-che-vuoi li crei con delle quest, come succede ovunque. Poteva essere risolta sul nascere, ma è stata portata avanti.
                          Ultima modifica di doomer; 29-06-2011, 13:36.
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                            se è per una mera questione estetica che la volete, allora dovete sborsare KKK, non ha senso star qua a discutere su colorarle o meno.
                            Fix'd.

Se io la hooded la voglio rosa confetto, e non ce ne sono in giro non posso averla. L'unica cosa che posso fare è fare un'offerta, come ha detto Amdir, a TRE cifre per averla. E 3 cifre può voler dire da un minimo di 100KK a un massimo di non si sa quanto.
                            Quindi per vestirmi come mi pare e piace (e poi ovviamente non poter più cambiare colore) devo versare nelle casse dello shard un mucchio di soldi fittizi, ma sono comunque soldi fatti dietro lo schermo in anni di gioco.
                            Ultima modifica di Admire; 29-06-2011, 10:26.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              si lo sappiamo infatti alcuni vendor a caso di gente a caso ora sono tristemente vuoti.
                              AUMENTI IN VISTA RAGAZZI ^_^ .......

Ecco il grafico generico di .... TUTTO ahaha

Ritornando alle hoded si puo' chiudere per me

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Cronos92 Visualizza il messaggio
                                EDIT:

La volete colorata? semplice mi rendo disponibile a modificarvi il Client, e vi prometto che potrete avere un hoded colorata! di qualsiasi colore anche glacial! è meraviglioso! e sapete una cosa? è GRATIS! e potete cambiare il colore quanto volete! e ne sapete un altra? non cambia niente da un hoded colorata....
                                Anzi si può fare anche un tema tribal molto figo, o non so montarci sopra degli spoiler per essere più tamarri...

scusate idea estemporanea...
                                Come funziona?
                                Illuminaci

-Ritorno di tutte le hooded al colore originale.
                                -Possibilità di colorare le hooded di un colore a scelta (del dye tube) a Xkk (es 10) e perdendo la possibilità di scambiarle (no-trade).
                                -Possibilità di far tornare una hooded ad Xkk (es 1kk) riacquistando la possibilità di scambiarle.
                                Magari ci sono abbastanza che ritengono più giusto un fix cosi e si raggiunge la cifra.
                                Mi sembrano tutte idee molto valevoli.
                                Per tutti quelli che siamo a rivolerle colorabili si raggiunge sicuro una cifra, anche un colpo di stato volendo

Ps: gramorz quando parlava del rosik non si riferiva di certo allo staff
                                Infatti
                                Difficile da capire eh?
                                A quanto pare..

È la questione di fondo il problema, gli item unici/epici/quel-cavolo-che-vuoi li crei con delle quest, come succede ovunque. Poteva essere risolta sul nascere, ma è stata portata avanti.
                                *
                                Tocca insegnarglielo.

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                                AUMENTI IN VISTA RAGAZZI ^_^ .......

Ecco il grafico generico di .... TUTTO ahaha

Ritornando alle hoded si puo' chiudere per me
                                Scusa se te lo faccio notare, ma in tutto il thread devi dire ancora qualcosa di sensato. Hai postato solo per frecciatine inutili e andando sempre fuori tema ed è inutile che scrivi "Ritornando alle hoded si puo' chiudere per me" facendo finta di essere in tema, perchè non è un commento costruttivo.
                                Non prenderla a male, sicuramente secondo la tua opinione ogni cosa che scrivo io è una ca*ata, ma per lo meno io do delle idee, do dei motivi, delle spiegazioni.
                                Tu scrivi solo per flammare e non capisco perchè non sei ancora bollinato e perchè Amdir riprende noi (che comunque postiamo con un filo logico ed inerente al discorso) e lascia passare persone che come te postano solo per flammare.
                                Se per te la questione è chiusa, non postare ancora

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
                                Ma non si potrebbero inserire come "premio" ritirabile tramite QP?
                                Chesso'.... ogni 3000 QP 1 Hooded colorata del colore scelto.
                                Cosi si incentiva la partecipazione dello shard alle quest, si incentiva il game attivo e chi vuole il premio sa come ottenerlo.

P.s. : Ho 0 QP e delle Hooded colorate non mi interessano particolarmente.
                                Questa a me sembra una buona idea, ma logico se per ritirarla ci vogliono 1.000.000qp (conoscendo come funziona, roftl) la vedo dura
                                Ultima modifica di gramoz; 29-06-2011, 10:59.

Commenta

Sto operando...
                                X