annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Prezzario hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta: Prezzario hooded

Visti:
    1) La differente proposta
    2) La lungezza del vecchio topic
    Apro un altro topic.

Dato che il mercato delle hooded è stagnate, non si creano nuovi obiettivi per i giocatori. In quanto i tempi per raggiungerli richiederebbero un farming selvaggio, peraltro difficile se non impossibile da attuare, propongo la creazione di un prezzario che faciliti il raggiungimento di questi obbiettivi, magari seguito da un immissione di nuove hooded tramite lo scambio (1 per account massimo) di artefatti e/o runici e/o soldi, nel rispetto del prezzario, tra giocatore e GM.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    cut(guardate l'altro post). Ma Cmq il prezzo di qualcosa non si può fissare altrimenti va a tr01e il mercato stesso
    Come è stato detto dai GM e ripetuto dai difensori(forse è meglio possessori?) delle hooded colorate in uno dei tanti topic aperti: "le hooded colorate sono un oggetto speciale." aggiungo "ottenuto in seguito ad un fix (non ad una quest od altro). Quindi non sono soggette ad un normale mercato" (infatti si vede come, senza un controllo, questo mercato vada alla grande).

Commentate evitando risposte idiote, esempio: "Ma che *****" o "Piantatela di rompere su sta storia" o anche un semplice "mi piace" (si sa che più del 50% vorrebbe le hooded ricolorabili *), perchè verranno segnalate come spam.
    esempio di risposte graditi: "mi piace perchè ...", "non mi piace perchè ...", "sono d'accordo ma cambierei ...", insomma quelle costruttive.

*Il sondaggio ha dimostrato come la maggior parte delle persone interessate alle hooded colorate/non-colorate le voglia ricolorabili, e che per il resto, alla stragrande maggioranza del server non freghi nulla (le risposte sono due SI/NO, il non me ne frega è uguale al non votare)

EDIT:
    @Radamanthys e Turuzzo93 e LargitorLucis:
    Com'è stato detto quando s'è chiesta la chiusura di duelli&battaglie(perchè faceva passa la voglia di giocare ed altro), non ti piace? non aprirlo.
    Dal nome si capiva chiaramente l'argomento, potevi evitare di aprirlo.
    @LK9999:
    Fai pure la tua offerta hai GM, dubito che siano stupi al punto da ritenere che il nostro cervello sia in comune, la risposta che ha dato admir non c'entra nulla, sono altri i motivi che mi hanno spinto ad aprire il topic

@Theden:
    Concordo sulla parte del rispetto per lo staff, ed hanno anche il mio. Il rispetto non si dimostra stando muti (nemmeno con i 5richiami per spam, prometto che bug&fix non lo apro più xD)

@LARGI:
    Le hooded come già detto sono state classificate come item speciale non ics che non ha nessun eguale con altri item presenti sul server

@jekko:
    Se i GM fossero favorevoli a farla, in quando le hooded sono un item speciale (e 41534636161), non ci sarebbero problemi.
    Ultima modifica di doomer; 28-06-2011, 20:49.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

No , non rivoglio le hooded colorabili
    Il prezzario è inutile non c'è mica un monopolio la hooded è mia e decido io a quanto verderla e tu (compratore) sei libero di accettare o rifiutare.

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Si, voglio le hooded colorabili.

Non sopporto l'idea che un oggetto ottenibile pagando (hooded original) valga 1 centesimo di determinate hooded ottenute semplicemente colorando un oggetto in un periodo in cui era permesso.

Scusate ma visto in questo modo rispetto di più uno che fa soldi away, farmando piuttosto che uno che ha visto passare il valore di oggetto da pochi kk a 250kk senza fare niente.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

e basta avete rotto il cazzo con ste hooded

edit:
        @doomer: non prendo lezioni da chi non sa scrivere nella propria lingua -> "Fai pure la tua offerta hai GM"
        Ultima modifica di Radamanthys; 28-06-2011, 22:47.
        ----------

Commenta

1- Non rivoglio le hooded colorabili
          2- Sono un possessore di UNA hooded colorata che ho PAGATO in check
          3- Chi si è trovato in possesso di hooded colorate che hanno avuto un impennata di valore ha avuto semplicemente fortuna (o un ottimo fiuto per gli affari) e non vedo perchè non meriti rispetto.
          4- Per chi era presente quando era possibile colorare le hooded posso solo dire che erano del tutto liberi di colorarle,scommettendo su un possibile fix e il logico aumento di valore che ne sarebbe derivato. Il lamentarsi dello scarso preavviso (1 giorno?) è ipocrita : se aveste avuto voglia di avere la hooded di un certo colore perchè vi piaceva l'avreste colorata quando si poteva fregandovene del calo di valore rispetto alla originale.
          5- Per chi non era presente come me (o meglio magari era presente poi ha smesso,perso account con hooded,ripreso a giocare),mettetevi il cuore in pace oppure cominciate a faticare per mettere da parte i soldi e partite all'assalto di uno dei fortunati possessori di hooded colorate.
          6- Un listino prezzi delle hooded? ma per favore...(lol e in forum non è vietato postare valutazioni?)
          7- Non credo stia al singolo utente del forum (o al thread starter) decidere quali commenti sono da considerarsi "idioti" o quali sono ammessi. Per quello ci sta il regolamento e i moderatori. Altrimenti potrei concludere che aprire l'ennesimo thread in cui si parla di hooded colorate e di come reintrodurle è da segnalare come spam no?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            *

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio

Non sopporto l'idea che un oggetto ottenibile pagando (hooded original) valga 1 centesimo di determinate hooded ottenute semplicemente colorando un oggetto in un periodo in cui era permesso.

Scusate ma visto in questo modo rispetto di più uno che fa soldi away, farmando piuttosto che uno che ha visto passare il valore di oggetto da pochi kk a 250kk senza fare niente.
              In verità, ai tempi che si potevano colorare, le hooded originali valevano mmolto ma molto di piu di quelle colorate...
              sigpic
              Numero 6: «Che cosa volete?»
              Numero 2: «Informazioni.»
              Numero 6: «Da che parte siete?»
              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
              Numero 6: «Non ne avrete!»
              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
              Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                In verità, ai tempi che si potevano colorare, le hooded originali valevano mmolto ma molto di piu di quelle colorate...
                Anche perchè per averla originale dovevi pagare il premium...cosa secondo me, molto più giusta...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

sono contrario a tutto. sia sì che no. voto la terza opzione "ragioniamo"

ecco perchè:

a) rimettere colorabili le hooded sarebbe solo un contentino che entro 5 giorni sarebbe venuto a noia a tutti. il classico giocattolo da comprare e che viene immediatamente messo da parte appena il bimbo vede qualcosa di nuovo che + lo aggrada.

b) lasciare la situazione così è stupido, le hooded sono poche e già il 3d starter ha parlato di FARMING selvaggio per raggiungere una hooded. considerando che c'è gente qua che non farma la cosa non diviene impossibile ma direttamente epico-utopistica per quelli come me (che comunque ho una hooded colorata).

diciamo che la cosa sta strabordando dal vaso, nn se po' vedè uno straccetto rosa pagato + di 100kk, somme che per un pg non farmer o non casecustomizzabilibugabuser (a proposito, non vedo l'ora di ballare sugli account-tombe vuote e desolate di chi si è arricchito così, su tutte tranne una, poro froggy) sono difficilissime da vedere.

detto questo che devo dirvi? la cosa va REGOLAMENTATA, bisogna aumentare il n° di hooded sullo shard prima di tutto xkè gia così a me pare na pagliacciata. per il resto chissene, tibet libero, peace.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Certo che la vorrei colorabile.
                    Per una mera questione di personalizzazione, al di la del suo valore... E' bello decidere il colore dell'hooded che vuoi indossare, molto fiqo in termini di estetica... ti colora tutto il pg, ostia!
                    Magari, una volta colorata, il colore non si può cambiare, si potrebbe far così.
                    Non voglio peccare di presunzione, ma penso che chi è contrario, è perchè ne ha già una colorata, perchè l'ha pagata a caro prezzo, perchè ha in mente di venderla ecc...
                    Ok... ok.. allora, per distinguermi da questi fortunati, pretendo la tag PEZZENTE sulla mia hooded, basta che sia colorabile.

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                      *

Commenta

Temevo si aprisse un treadh del genere dopo la risposta di amdir di provare a fare un offerta. Secondo me e' gia tanto che ci abbiano dato questa possibilita, non vorrei poi che lo staff vedendo questo thread pensino "gli diamo una mano e si prendono il braccio", e ritirano anche l'ultima possibilita di colorare le hooded.

Rada di feci me la compri tu una hooded arancione?

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio

Non sopporto l'idea che un oggetto ottenibile pagando (hooded original) valga 1 centesimo di determinate hooded ottenute semplicemente colorando un oggetto in un periodo in cui era NORMALE POTERLO FARE

@brutal : scusa se ho editato quello che hai scritto ma cosi rende di più. Totalmente daccordo con te sul fatto del farming afk. Ormai uno che ha famiglia o lavora su uod è visto come un viscido parassita schifoso (e questo non mi sta affatto bene anche se ho sempre giocato attivamente e mai farmato roba afk)

pochi kk? lascia stare che ho trovato l altro giorno un post vecchio di anni di una hooded nera pura venduta a 400k xD. Io ho tante hooded colorate che valgono un botto ma preferirei che non valessero un c***o ma che si potessero ricolorare come gia detto nell altro post. Ma purtroppo questo non è più possibile, ci dobbiamo adattare a questo fix totalmente INUTILE (per chi si azzarda a parlarmi del fatto che è stato creato un mercato di un oggetto raro si piglia uno sputo in un occhio diretto) per il semplice fatto che è stato implementato da gente che c ha perso del tempo non retribuita e che ci permette comunque di giocare al miglior gioco mai esistito su un server stupendo e che per questo merita rispetto. Detto questo potevate evitare di aprire un altro post sulle hooded vista la PESSIMA conclusione dell altro (e non mi riferisco ai no da parte dello staff, ma semplicemente al fatto dei 250kk che secondo me poteva essere ampiamente risparmiato, pietà... ma taaaaanta pietà. Sinceramente spero sia uno scherzo).
                          Ultima modifica di Theden; 28-06-2011, 19:57.
                          Kamator

Commenta

Oltretutto la valutazione item è vietata.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Se ricordo bene le hooded eran state rese non-colorabili perchè seguivamo OSI.
                              Ora che ci siamo staccati da OSI io sono d'accordo con chi chiede di rimetterle colorabili, per i seguenti motivi:

- Non è giusto lasciarle non colorabili poichè per i nuovi soprattutto sarà sempre più difficile possederle.

- E' un oggetto puramente estetico che non comporta benefici particolari all'interno del game play.

- E' stato ingiusto renderle non colorabili e lasciarle colorate, per i vari motivi da molti elencati anche nell'altro thread (non sto a ripeterli). Al momento del fix dovevan essere tutte "riazzerate" al colore originale.

Oltretutto non vedo il motivo di lamentarsi da parte di quelli che attualmente le hanno colorate, a voi non cambia il gioco.
                              Allora devo pensare che ha ragione chi dice che l'unico motivo per il quale non volete che vengano rese ri-colorabili, sia perchè volete mantenere un item raro con il quale magari farci soldi voi stessi.
                              E per quelli che dicono "non è giusto perchè noi le abbiamo pagate xxxkk" io rispondo: anche io ho pagato items a fior di kk per poi vederli scendere a poche decine di k.. E' una cosa che succede nel mercato, o almeno quando è capitato a me mi hanno detto così ed ho dovuto accettarlo (sapeste quanti soldi ho perso io vendendo hooded colorate a pochi centinaia di k non sapendo del fix successivo, succede..).
                              Ultima modifica di gramoz; 28-06-2011, 20:53.

Commenta

Sto operando...
                              X