annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: Prezzario hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
    Comunque se si rimettessero colorabili, tra un mese/due/tre le originali costerebbero per assurdo 15kk e quelle colorate 1kk... Mi direte, quelle originali possono essere prese con il premium... si ok, ma quanti premium "nuovi" di giocatori conta gn durante un anno? 4? 5? 10??
    Io sono premium da un sacco di tempo ma anche se rinnovo non è che mi sganciano una hooded ogni sei mesi eh...
    Ci ritroveremo poi a frignare perchè poi vogliamo quelle originali che costano kkk...

Edit: io sono uno di quelli che per comprare una originale ha venduto mezzo account comprese 4/5 hooded colorate per poi vedere il fix in cui avevo perso un botto di soldi con le colorate date via a cifre irrisorie
    Il punto è che per avere una hooded originale tu spendi soldi VERI, e hai un oggetto in game che costa praticamente una miseria (2-3KK), mentre anche spendendo soldi veri non potrai MAI avere una hooded colorata, e questo è ridicolo.
    Capirei di più che a chi sottoscrivesse il Premium dessero la possibilità di avere una hooded o originale, o del colore che si preferisce avere, almeno inizio con un oggetto che vale un botto e che posso scegliere di vendere o di tenere .

Commenta

Ma pensi davvero che facciano una roba del genere? lol
      Io sarei grato se rimettessero solamente la possibilità di colorare le hooded, senza tutto questo trantran del tot di kk etc...
      Comuqnue il discorso l'ho fatto solamente se rimettono le free colorazioni
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Il punto è che per avere una hooded originale tu spendi soldi VERI, e hai un oggetto in game che costa praticamente una miseria (2-3KK), mentre anche spendendo soldi veri non potrai MAI avere una hooded colorata, e questo è ridicolo.
        Capirei di più che a chi sottoscrivesse il Premium dessero la possibilità di avere una hooded o originale, o del colore che si preferisce avere, almeno inizio con un oggetto che vale un botto e che posso scegliere di vendere o di tenere .

1) e chi ce l'ha come l'ha avuta? se l'è addata? no, ha fatto kk e l'ha comprata il mai non esiste...

2) anche se non la hai ti è vietato giocare? no, non ti cambia nulla, la hooded colorata non da hpi 100 mr 100 mi 100 e overcappa le res a 100...poi ricorda che il premium ha tante altre cose, cioè i pg in +, soulstone varie, eterei e tanti altri rewards, vuoi anche una fetta di culo accompagnata da un buon chianti?

Commenta

Il discorso della colorazione gratis è chiuso, purtroppo.

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
          1) e chi ce l'ha come l'ha avuta? se l'è addata? no, ha fatto kk e l'ha comprata il mai non esiste...

2) anche se non la hai ti è vietato giocare? no, non ti cambia nulla, la hooded colorata non da hpi 100 mr 100 mi 100 e overcappa le res a 100...poi ricorda che il premium ha tante altre cose, cioè i pg in +, soulstone varie, eterei e tanti altri rewards, vuoi anche una fetta di culo accompagnata da un buon chianti?
          1) Chi cel'ha o l'ha comprata quando ancora i prezzi erano ragionevoli (10-20KK) oppure ce l'ha da prima, aveva un'originale e l'ha colorata, o aveva 70 originali e ne ha colorate 35 e 35 le ha lasciate originali.

2) Non ti è vietato giocare, qui non si parla di divieto di gioco et similia, qui si discute e se devi flammare puoi anche chiudere il forum o cambiare sezione.
          Qualora decidessi la seconda ti consiglio questa sezione ---> http://forum.gamesnet.it/f284/
          Ultima modifica di Admire; 29-06-2011, 13:55.

Commenta

Il discorso della colorazione gratis è chiuso, purtroppo.

1) Chi cel'ha o l'ha comprata quando ancora i prezzi erano ragionevoli (10-20KK) oppure ce l'ha da prima, aveva un'originale e l'ha colorata, o aveva 70 originali e ne ha colorate 35 e 35 le ha lasciate originali.

2)Non ti è vietato giocare, qui non si parla di divieto di gioco et similia, qui si discute e se devi flammare puoi anche chiudere il forum .
            il mio non è un flame, sono solo infastidito dai piagnistei.
            Io ho fatto ore e ore di gioco per comprarmele e c'è chi le vuole non a pagamento, ma gratis!!!. Io sono uno che le ha e le ha pagate anche 70kk! conosco chi ha dato trinket per hooded colorate e molti altri negli ultimi tempi hanno dato + di 100kk!!!! prima di parlare informati! cos'è secondo te può parlare solo chi dice: io sono un poveraccio, non ho kk, mettetele gratis?? no, io dico la mia perchè c'è libertà di pensero: ti ho detto che non è vero che non potrai mai averla e ti ho elencato i vantaggi che già ha un premium... lo vuoi il vestitino colorato?? gioca! fatti doom, fatti i boss e caccia i kk!!!!
            Ultima modifica di kurt81; 29-06-2011, 13:59.

Commenta

Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
              il mio non è un flame, sono solo infastidito dai piagnistei.
              Io ho fatto ore e ore di gioco per comprarmele e c'è chi le vuole non a pagamento, ma gratis!!!. Io sono uno che le ha e le ha pagate anche 70kk! conosco chi ha dato trinket per hooded colorate e molti altri negli ultimi tempi hanno dato + di 100kk!!!! prima di parlare informati! cos'è secondo te può parlare solo chi dice: io sono un poveraccio, non ho kk, mettetele gratis?? no, io dico la mia perchè c'è libertà di pensero: lo vuoi il vestitino colorato?? gioca! fatti doom, fatti i boss e caccia i kk!!!!
              Puoi dire la tua, e ne hai tutto il diritto, ma senza flammare o trollare.
              Buon per te se le hai, sono felice per te, e capisco il tuo astio nei confronti di chi vorrebbe colorazioni free o colorazioni a pagamento.
              Il tuo reply è un rosik post mascherato e il tuo rosik scaturisce dal fatto che hai passato ore e ore a farmare soldi away/ tankare mob e vedresti svanire le tue fantomatiche ore di gioco.
              Da un lato posso anche capirti, ma il discorso che fai tu è quantomeno egoistico.

Commenta

Puoi dire la tua, e ne hai tutto il diritto, ma senza flammare o trollare.
                Buon per te se le hai, sono felice per te, e capisco il tuo astio nei confronti di chi vorrebbe colorazioni free o colorazioni a pagamento.
                Il tuo reply è un rosik post mascherato e il tuo rosik scaturisce dal fatto che hai passato ore e ore a farmare soldi away/ tankare mob e vedresti svanire le tue fantomatiche ore di gioco.
                Da un lato posso anche capirti, ma il discorso che fai tu è quantomeno egoistico.
                no, il mio è un discorso di uno che non aveva un soldo quando hanno reso le hooded non colorabili, è stato zitto, ha giocato (fare mob è giocare, io faccio, anzi facevo pvm, il pvp non mi piace, cosa dovrei fare se non tankarli con il war o sparare spells con il mago o rubare cose col ladro? è questo uo eh?) e quando ne ha avuto la possibilità le ha comprate... se mi consenti i rosik sono di quelli che ora non hanno voglia di giocare e vogliono le cose gratis, io non rosico per nulla perchè lo staff ha detto che non le rimette, tra l'altro io non gioco da molto ormai refresho solo e loggo per fare qualche cavolata con gli amici, di cosa dovrei rosicare scusa? a me da fastidio la mentalità della pappa pronta, soprattutto in real, ma anche in game dove, fosse per voi, si toglierebbe il gusto di conquistarsi qualsiasi cosa sia difficile da ottenere, togliendo anche le ultime motivazioni di gioco di vari utenti
                Ultima modifica di kurt81; 29-06-2011, 14:12.

Commenta

è inutile che continuiate con gli elenchi numerati tanto un cambia nulla

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

kurt è questa che hai comprato a millatamila kk?
                    http://forum.gamesnet.it/f540/compro...-lilla-650878/

mah, chissà a cosa ti sarà servita...
                    http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...ed-box-634689/
                    sarò io che penso male...
                    Ultima modifica di doomer; 29-06-2011, 14:26.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ma veramente lilla o viola non l'ho mai presa (quella a 70kk è stata all'asta pubblica, hooded color salmone) , la dovevo comprare per regalarla a un mio amico che mi aveva lasciato in regalo un'altra cosa, ma poi ha smesso sei stato segnalato per la tua illazione

p.s., non so che cosa tu tenti di dire, ho sentito parlare di un bug per raddoppiare in qualche modo i check e solo quelli e non so come funzioni perchè è 1 anno che non gioco quasi per nulla, io le hooded colorate ce l'ho da almeno un paio d'anni a parte la rosa. C'è un post per le confessioni, ebbene io NON confesso, non ho fatto nulla, chiedo allo staff di dire pubblicamente se ho fatto qualcosa di illecito o se sono innocente.
                      se vuoi possiamo giocarci qualcosa, ho reportato il tuo post, se io ho buggato ti regalo tutte le mie hooded e verrò sospeso... se non ho mai buggato che mi regali tu?
                      Ultima modifica di kurt81; 29-06-2011, 14:44.

Commenta

perchè? non posso pensare che tu abbia fatto parte dei soldi spesi macrando away?
                        non posso avere una mia idea?

si, rileggendo ci sta una punizione per flame e so già che non ci scamperò u.u
                        Ultima modifica di doomer; 29-06-2011, 14:50.

Ayra AoS

Commenta

le tue idee, se ledono l'immagine di qualcuno, tienitele per te. A maggior ragione se non supportate da prove. Io ero un collezionista e quell'affare l'ho presa per collezione ho fillato un 2000-3000 bod in tipo 5 anni di gioco mi sa, e pensa che i primi 1000 li ho fillati e consegnati a mano, ecco la mia concezione di gioco away

Commenta

1,5kk ottenuti per i bane
                            27kk ottenuti per l'ornament
                            un tentativo di vendere il cristalline
                            2kk dai fey umani
                            1,5kk dal ciccio

e poi finiamo al 2009(04.2009 - 03.2010 penso tu fossi in pausa).
                            Sicuramente, se non sculavi con l'ornament e non ti regalavano qualche hooded (arancione forse?)avresti un mucchio di soldi...

le mie idee in fondo non sono cosi mal supportate...
                            piuttosto non sono sicuro che quello che tu dici sia pura verità...
                            Ultima modifica di doomer; 29-06-2011, 14:54.

Ayra AoS

Commenta

ho venduto 4 paia di inqui, 1 totem e altra roba, vuoi anche il bilancio civilistico preciso? :P

Commenta

si grazie... per caso la firma che porti si riferisce a te? curiosità, nessuna insinuazione

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X