Se ricordo bene le hooded eran state rese non-colorabili perchè seguivamo OSI.
Ora che ci siamo staccati da OSI io sono d'accordo con chi chiede di rimetterle colorabili, per i seguenti motivi:
- Non è giusto lasciarle non colorabili poichè per i nuovi soprattutto sarà sempre più difficile possederle.
- E' un oggetto puramente estetico che non comporta benefici particolari all'interno del game play.
- E' stato ingiusto renderle non colorabili e lasciarle colorate, per i vari motivi da molti elencati anche nell'altro thread (non sto a ripeterli). Al momento del fix dovevan essere tutte "riazzerate" al colore originale.
Oltretutto non vedo il motivo di lamentarsi da parte di quelli che attualmente le hanno colorate, a voi non cambia il gioco.
Allora devo pensare che ha ragione chi dice che l'unico motivo per il quale non volete che vengano rese ri-colorabili, sia perchè volete mantenere un item raro con il quale magari farci soldi voi stessi.
E per quelli che dicono "non è giusto perchè noi le abbiamo pagate xxxkk" io rispondo: anche io ho pagato items a fior di kk per poi vederli scendere a poche decine di k.. E' una cosa che succede nel mercato, o almeno quando è capitato a me mi hanno detto così ed ho dovuto accettarlo (sapeste quanti soldi ho perso io vendendo hooded colorate a pochi centinaia di k non sapendo del fix successivo, succede..).
Spero restino come sono cosi' faccio un botto di soldi con le mie 50 hoded colorate
Ora che ci siamo staccati da OSI io sono d'accordo con chi chiede di rimetterle colorabili, per i seguenti motivi:
- Non è giusto lasciarle non colorabili poichè per i nuovi soprattutto sarà sempre più difficile possederle.
- E' un oggetto puramente estetico che non comporta benefici particolari all'interno del game play.
- E' stato ingiusto renderle non colorabili e lasciarle colorate, per i vari motivi da molti elencati anche nell'altro thread (non sto a ripeterli). Al momento del fix dovevan essere tutte "riazzerate" al colore originale.
Oltretutto non vedo il motivo di lamentarsi da parte di quelli che attualmente le hanno colorate, a voi non cambia il gioco.
Allora devo pensare che ha ragione chi dice che l'unico motivo per il quale non volete che vengano rese ri-colorabili, sia perchè volete mantenere un item raro con il quale magari farci soldi voi stessi.
E per quelli che dicono "non è giusto perchè noi le abbiamo pagate xxxkk" io rispondo: anche io ho pagato items a fior di kk per poi vederli scendere a poche decine di k.. E' una cosa che succede nel mercato, o almeno quando è capitato a me mi hanno detto così ed ho dovuto accettarlo (sapeste quanti soldi ho perso io vendendo hooded colorate a pochi centinaia di k non sapendo del fix successivo, succede..).
tu mi piaci u.u. Hai sintetizzato tutto (particolarmente la sottolineatura di quelli che dicono che chi vuole le hooded colorate le vuole per avere un vantaggio economico, ma loro non vogliono solo perchè noi siamo dei bambini, non perchè sennò non hanno un ritorno economico noooo).
Cmq per dimostrare tutto il mio disinteresse per la ricolorazione delle hooded, son disposto a subire un reset dell'account(poca roba ma fatta per + dell'80% di gaming vero e proprio, il resto qualche mendicata e il poco macraggio fatto) a patto di ottenere uno sbiancamento di tutte le hooded con o senza possibilità di ricolorarle per sempre
Spero restino come sono cosi' faccio un botto di soldi con le mie 50 hoded colorate
Esatto hai reso l'idea in modo impeccabile
Chi le ha vuole restino non-colorabili per specularci sopra.
E' una cosa piuttosto egoista che non credo dia alcuno spunto di miglioramento riguardo lo shard.
Prendo il tuo caso,
se venissero resettate al colore originale con 50 hooded ci guadagneresti più o meno 150kk,
se venissero lasciate colorate guadagneresti quasi il doppio solo con una "sgrava".
E', a mio parere, una cosa davvero ridicola e da rivedere quanto prima.
Allora io rivoglio tokuno e rivoglio i colori old, però di quelli o di un carapace non si lamenta nessuno
Si però Jekko diciamo anche che con i pigment nessuno ha perso niente "ingiustamente".
E' una cosa che era così anche su OSI, mi pare.
Bastava dare una occhiata ad un sito come Uoguide (e te lo dice uno di quelli che ha venduto greater a poche centinaia di K per questa "distrazione") per scoprire che quei pigment non ci sarebbero mai più stati e quindi si potevano vendere ad un valore più alto.
Invece le hooded su OSI non sono MAI state colorabili, quindi una persona non poteva prendere in riferimento un sito come Uoguide perchè si pensava che il fatto che su UOD fossero colorabili fosse una cosa voluta e non un bug Capisci cosa intendo?
Favorevolissimo al rendere le hooded di nuovo colorabili e se così non fosse, a rigor di logica, dovrebbe essere fatto un fix retroattivo che rende tutte le hooded colorate, originali.
Ti assicuro che anche per i player che giocano da un po', senza farmare selvaggiamente non riuscirai mai a comprarti una hooded colorata con i prezzi di adesso.
1) Perchè ce ne sono poche in giro.
2) Perchè chi non ha bisogno di soldi, gioca al rialzo perchè c'è sempre qualche allocco che la compra.
*
Questo è il fix retroattivo di cui parlavo sopra.
Straquoto anche qui: chi ha preso totem (ad esempio) 2-3 anni fa l'ha pagato 70-75KK, chi l'ha preso 3-4 mesi fa l'ha pagato 30-35KK.
Con l'unica differenza che il totem vai a doom e lo droppi, le hooded colorate, ad esempio una hooded rosa confetto, non puoi e non potrai mai averla poichè non droppabile nè colorabile.
chi le ha colorate se le vuole tenere visto che è un capitale...
chi non le ha colorate le vuole avere ma non ha i soldi visto che costano un capitale...
il fatto è che mò frignano quelli che non l'hanno.... poi se cambia qualcosa per accontentare sti qui frigneranno quelli che le hanno XD
il tutto stà nel chi frigna di piu...
per me son item "passati"... si è deciso di lasciarli così?
ottimo così restano allora.
per chi dice che è cambiato senza preavviso.... è falso.
i GM avevan avvertito che ci sarebbe stato il fix e chi era interessato se le poteva colorare in tutta tranquillità (come ho fatto io con circa 15 hooded) .... ma si sà.... chi dorme non piglia pesci XD
@ditra
ma non ne avevi 85 nella cassa che mi hai mostrato? (così rosikano di piu)
edit:
per chi dice che i nuovi non potranno mai comprarsi na hooded....
è giusto!
uno nuovo col kaiser che se deve compra hooded colorata appena iniziato a giocà...
come dire... addiamo un 500 trinket che costano troppo ce ne son pochi e i nuovi non potranno mai averlo per iniziare...
Ultima modifica di LargitorLucis; 28-06-2011, 21:44.
chi le ha colorate se le vuole tenere visto che è un capitale...
chi non le ha colorate le vuole avere ma non ha i soldi visto che costano un capitale...
il fatto è che mò frignano quelli che non l'hanno.... poi se cambia qualcosa per accontentare sti qui frigneranno quelli che le hanno XD
il tutto stà nel chi frigna di piu...
come è successo x i bod away?
a me cmq pare che ci sia gente che ha varie hooded che ha detto le rivorrebbe colorate, o altre come me che han semplicemente detto che la cosa andrebbe rivista. rivista, non stravolta
per me son item "passati"... si è deciso di lasciarli così?
ottimo così restano allora.
per chi dice che è cambiato senza preavviso.... è falso.
i GM avevan avvertito che ci sarebbe stato il fix e chi era interessato se le poteva colorare in tutta tranquillità (come ho fatto io con circa 15 hooded) .... ma si sà.... chi dorme non piglia pesci XD
ognuno ha opinioni diverse.
per il fatto degli avvertimenti nn lo so, io avevo smesso ai tempi e che era stata preavvisata l'ho scoperto ora. in 7 anni capita di smettere. capita.
@ditra
ma non ne avevi 85 nella cassa che mi hai mostrato? (così rosikano di piu)
rosik? ha fatto un commento utilissimo alla discussione e io ho dato una risposta altrettanto utilissima al commento utilissimo. se avesse detto che aveva un asino volante avrei risposto a quel modo ugualmente.
se avessi un nichelino per ogni volta che ho dato una risposta stupida e totalmente inutile che però può flammare avrei + check di te. è il mio stile.
edit:
per chi dice che i nuovi non potranno mai comprarsi na hooded....
è giusto!
uno nuovo col kaiser che se deve compra hooded colorata appena iniziato a giocà...
come dire... addiamo un 500 trinket che costano troppo ce ne son pochi e i nuovi non potranno mai averlo per iniziare...
il discorso dei nuovi è solo una scusante. a nessuno in nessun modo e da nessuna parte frega dei nuovi. sennò saremmo tutti alla donation box a massmovare artefatti.
il fix è fresco ed inoltre era stato messo senza dire nulla.... poi era una modifica che influiva direttamente sul game.
paragonare il fix sui bod con il fix sulle hooded è un pò ambiguo XD
il fix sulle hooded era stato un pò annunciato.... e non mi pare che il giorno dopo il fix ci fosse stato un mare di polemiche.... quindi nn trovo senso lamentarsi dopo tanti anni....
sono rare... amen....
tra qualche tempo spariranno... pasiensa ^^
non hanno nessuna influenza sul gioco... quindi non vedo una necessità la loro presenza o meno.
ogni settimana spariscono item rari o unici... quindi non vedo dove sia il problema delle hooded.
il fix è fresco ed inoltre era stato messo senza dire nulla.... poi era una modifica che influiva direttamente sul game.
paragonare il fix sui bod con il fix sulle hooded è un pò ambiguo XD
il fix sulle hooded era stato un pò annunciato.... e non mi pare che il giorno dopo il fix ci fosse stato un mare di polemiche.... quindi nn trovo senso lamentarsi dopo tanti anni....
sono rare... amen....
tra qualche tempo spariranno... pasiensa ^^
non hanno nessuna influenza sul gioco... quindi non vedo una necessità la loro presenza o meno.
ogni settimana spariscono item rari o unici... quindi non vedo dove sia il problema delle hooded.
Ma che c'entra l'andamento dello shard, l'economia e le meccaniche di gioco?
LE HOODED SONO PURO ESTETISMO, NON VOLETE SPENDERE KK?!? NON VI CAMBIA NULLA.
Ed e' inutile frignare, NON LE RIMETTEREMO COLORABILI, prima lo erano, poi abbiamo deciso di cambiarle E NON PER UN BUG, quindi non c'e' nulla da fixare retroattivamente.
Oltre al fatto che il 99% delle persone che "lottano" per averle colorabili lo fa solo perche' vuole una cosa senza spendere soldi... siete veramente interessati? Mettete 3 cifre assieme, seguite da kk e ci posso pensare, SOLDI IN MANO CHE VI WIPPO ROBA ALTRIMENTI.
Finora nessuno ha fatto offerte... e' sempre piu' facile la pappa pronta... ora state stancando pero'.
edit:
@doomer: non prendo lezioni da chi non sa scrivere nella propria lingua -> "Fai pure la tua offerta hai GM"
Sbasa le arie...
Potrei essere di origini non italiane.
Potrei essere dislessico.
Potrei avere i cazzi miei.
Non mi conosci, risulti piuttosto irrispetoso, potresti porti in modo più gentile. Ah già, tu sai scrivere in italiano perfetto (e su questo ho i miei dubbi) quindi puoi sentirti superiore.
Ps: la mia non era una lezione, era solo un richiamo a quello che molti utenti e moderato hanno detto riguardo alla richiesta di chiudere la sezione pvp.
Commenta