annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12 Luglio: NSA forum blackdown!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 12 Luglio: NSA forum blackdown!

Ciao a tutti

Volevo solo ricordare a tutti gli ex NSA, CfM, GT, ON, C#S, AN, OD, PAC, MiD & VoD che il 12 Luglio prossimo chiuderą l'ultimo forum rimasto attivo per queste gilde di cui pochi, temo, ricorderanno anche solo il nome :P

Se volete passare per un ultimo saluto, fatelo pure! ...ma niente messaggi nostalgici o vi tagliuzzo le falangette

Per tutti gli altri, buona continuazione su UODreams!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Kelset....attendo il tuo ritorno da eoni.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

nn...non mi tentareeeeeee maledetto!!!!!!!!!

PS: sai dovevamo proprio farla alla fin fine la grande unione

PS2: dimenticavo... Chi č Shun????

more; yes; umount; sleep

Commenta

ciao ombra, grazie per averlo tenuto up fino a adesso, appena sento ale gli giro il post
        stacci bene

Seraph
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Ossequi Ombra! E saluta La Custode da parte mia, per favore.

Vento & Libertą!
          Duku

Commenta

grazie mille per l'avvertimento, se ricordi l'ultima volta che ci siamo incontrati fu per caso su crushridge qualche anno fa nelle barrens mentre livellavamo degli alt

cercherņ di avvertire tutti.
            nel caso ci sia la possibilitą di trasferire i forum fammi sapere perfavore, contattami su msn o con un pm qui

ps; ti ho aggiunto in msn
            Ultima modifica di fengyr; 28-06-2011, 19:50.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

Ciao Ombra, da quanto tempo . Mi dispiace un sacco per il vecchio forum, ci sono un sacco di cose lģ dentro che meriterebbero di essere preservate ( i post di Elekiel su tutti ); comunque un ultimo saluto lo farņ senz'altro.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Non ricordare l NSA? scherzi? ci sono campato 3 anni, ho conosciuto in real tanta gente uber simpatica coi quali condivido ancora tante cose, calcola che volevo cercarmi un buco in toscana per andarci a vivere solo per le gran persone che ho conosciuto prima di trovare lavoro qui ^^. Probabilmente me la ricorderņ anche da vecchio l NSA... non temere :**
                Kamator

Commenta

oddio ora mi si scatena il querci

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Duku, carissimo nostromo!
                    Un saluto a tutti voi! la tirannia del tempo mi concede solo brevi periodici risvegli nel mio eremo, giusto per lucidare un po' i tesori rimasti, la bandiera dei PAC e della CfM e per fare una breve passeggiata fra il Nido della Luna ed il Nido delle Ombre... che vitaccia per una creatura del mare come me!

Commenta

ciao Ombra, ciao Grianne... un ricordo dalla prima CfM!

Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul.
                      Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermili e nel buio incatenarli.

Commenta

Nonostante ci avviciniamo al decennale degli NSA :O qualcuno del gruppo č ancora reperibile, abbiamo aperto un forum per continuare a tenerci in contatto...qualsiasi vecchio CfM o NSA che vuole passare a fare un saluto č benvenuto: http://nerdinside.co.cc

anche quella schifezza di pinna č invitato a farsi vivo

Il p Fengyr
                        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          ...qualsiasi vecchio CfM o NSA che vuole passare a fare un saluto č benvenuto: http://nerdinside.co.cc

anche quella schifezza di pinna č invitato a farsi vivo

...anche gli straveci? MMMMmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbuuona idea!!!!

arrivo subbbito

more; yes; umount; sleep

Commenta

Pac presente! sono tornato da poco quanto vorrei ritrovare un gruppo come i pac. quante risate in ts con xaba e jolly :cry:
                            Ultima modifica di daniele91; 05-01-2012, 16:46.

Commenta

Sto operando...
                            X