annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sul bonus premium che si vuole implementare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sul bonus premium che si vuole implementare

    scusate ma su questo non capisco quali vantaggi porti ad un pg????perche secondo me ognuno potrebbe spalmarsi un tott di skill da mettere max ad esempio 70 perche cosi facendo sei legato a quei settaggi e sinceramente dopo il test delle varie skill molti di quelli non mi piacciono e cosi sarei limitati a quella serie di skill esempio avere meditation a 80 per un tamatore quando mi farebbe comodo averla a 0 il mio e un esempio
    datemi una spiegazione
    inolte vorrei sapere per la connessione gn fa parte del premium?

  • #2
    si connessione gn in automatico il server ti riconosce e ti loga premium ,pero solo mentre usi la loro connessione.

    Per i premi e vero che le loro categorie sono un po troppo tipiche mentre il gioco richiede skill assurde per vecchie abitudini.Tutto pero e regalato quindi ben venga, se poi ci sara l'opzione sceglitela ovvio che sara meglio
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

    Commenta


    • #3
      Attualmente la connessione GN non è considerata alla pari del Premium.

      La motivazione sta nel fatto che, per farlo, dovremmo studiarci un modo per premiare chi effettivamente usa la connessione GN spesso, e non chi la usa una singola volta per ritirare i premi.

      In futuro implementeremo un qualche sistema non "truffabile", ma ora come ora, visto che di fatto la connessione GN è utilizzata da una percentuale estremamente ridotta dell'utenza, stiamo dando la precedenza ad altri lavori.

      Se però ci dite che voi state già usando spesso la connessione GN, e quindi vorreste che il sistema fosse completato al più presto, possiamo vedere di mettere avanti questo discorso per farvelo avere a breve...


      Sull'altro discorso, le skill possono essere fatte scendere senza problemi: se c'è una skill che non vuoi, semplicemente seleziona la freccina di fianco alla skill finchè non diventa rivolta verso il basso, e di conseguenza ti scenderà all'aumentare delle altre skill.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Phenos
        Sull'altro discorso, le skill possono essere fatte scendere senza problemi: se c'è una skill che non vuoi, semplicemente seleziona la freccina di fianco alla skill finchè non diventa rivolta verso il basso, e di conseguenza ti scenderà all'aumentare delle altre skill.
        FUNZIONA!?!?!!
        WOWOWOWO
        SKASKASKA

        Skater TNT GuildMaster OppositeForce


        Vi osservo...

        http://www.oppositeforce.it

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Skater [O.F.]
          FUNZIONA!?!?!!
          WOWOWOWO
          Eccerto

          C'è qualcosa che non funziona qua?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Phenos

            Eccerto

            C'è qualcosa che non funziona qua?

            Ieri ho preso un caffè dal vendor e mancava lo zukkero

            Commenta

            Sto operando...
            X