annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera 23/06/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODradio - Questa sera 23/06/11

UODradio - Appena entrato sul sito LEGGI ATTENTAMENTE L'AVVISO SULLA PERGAMENA.

Si parte alle 20:00 con musica e non solo poi alle 21:30 vedremo insieme http://forum.gamesnet.it/f478/final-...6/#post6843938, dato che vorrei partecipare anche io spero di non laggare. Guardate il concorso in basso! 5kk!

Parla in diretta: Sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.

Teamspeak 3, Server: 95.141.39.12:10020, Canale: ‪UODradio, Password canale: verde

Per accedere in modo AUTOMATICO, una volta entrati sul sito della radio in alto a destra cliccate questa icona

Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.

Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com

Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.

Ah e spammate in giro che più si è meglio è!

Ultima modifica di Jekko; 23-06-2011, 19:45.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

La quest dei tamer? O_O

C'è già stata il 16 giugno xD

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      La quest dei tamer? O_O

C'è già stata il 16 giugno xD
      Non aveva editato bene
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ora in onda, non fatemi star da solo come un pirla

Commenta

bella jack!
          Contatti:

Grazie a shun per la firma
          Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

jack quanto stai rompendo le balle ai gm che hanno messo il browser message? ahahaha

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Complimenti per l'iniziativa!

P.s. dai un occhiata a Visual Disco Mix, l'ho usato per anni... sia in studio che in live, e' eccezzionale! ciao, Sharp. (Marco)

Commenta

jekko se x caso dovessi fortunatamente vincere i 5kk, io stasera non ci sono e nn potrei saperlo ihihi, se mi potresti contattare in caso di vincita domani sui miei 2 contatti ne sarei contento ihihi

Commenta

Il "concorso" finisce il primo luglio

Commenta

Ringrazio TeleTu che ha scelto proprio stasera per avere problemi in tutto il Lazio, l'unico giorno degli ultimi 2 mesi che potevo loggare.
                    Mi raccomando, scegliete tutti TeleTu, è una certezza!
                    Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                    X