annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod - 2 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate se interrompo, leggere questo è come guardare Ballarò! cercate di stare sul pezzo.
    Per non leggere i vostri litigi magari mi perdo un post interessante....

Qualcuno sà se la questione è chiusa o se i GM hanno allo studio delle alternative?
    Lo chiedo perchè io avevo proposto di far azzerare il timer solo se l'ordine era consegnato dal PG che l'aveva preso. Nonostante la retromarcia dei GM continuo a pensare che fosse una buona idea.

Commenta

Originariamente inviato da radek1972 Visualizza il messaggio

Qualcuno sà se la questione è chiusa o se i GM hanno allo studio delle alternative?
      Lo chiedo perchè io avevo proposto di far azzerare il timer solo se l'ordine era consegnato dal PG che l'aveva preso. Nonostante la retromarcia dei GM continuo a pensare che fosse una buona idea.
      mah credo e ripeto il CREDO che per ora rimangano attive queste modifiche.

sicuramente tra qualche mese i GM analizzeranno di nuovo la situazione dei bod e se vedono che nulla è cambiato (dubito) penseranno a qualche altra alternativa.

per quanto riguarda la tua proposta del bod raccolto legato al pg (o all'account che sarebbe meglio) pure io trovo che sia un'eventuale alternativa valida.

ma per ora teniamoci queste modifiche e andiamo avanti^^

Commenta

Bella decisione staf, grazie :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          sicuramente tra qualche mese i GM analizzeranno di nuovo la situazione dei bod e se vedono che nulla è cambiato (dubito) penseranno a qualche altra alternativa.
          Tralasciando che su Uodreams forse è l'unico posto al mondo in cui le leggi del mercato vanno al contrario (per comprare una cosa in grande quantita invece di pagarla di meno la si paga di più...mah), ma va bene...alla fin fine è soltanto un gioco...

quello che non capisco è queste aggressioni verso i worker che guadagnano... se il worker non guadagnasse e non trovasse utilità nel fare i bod non li farebbe (di certo non è più stupido di uno che usa il pvm), non ottiene gli oggetti runici e quindi non crafta le armor che voi usate...

se vi da tanto fastidio vedere che i worker guadagnano away non comprate le armature sgrave e i worker away non guadagnano...voglio vedere che fate alla fine...

EDIT: a ottimo compromesso... in teoria ora il valore dei bod che ancora non avevo venduto aumentera! (forse XD)

Commenta

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
            ...quello che non capisco è queste aggressioni verso i worker che guadagnano...
            le "aggressioni" non sono ai worker che guadagnano in se, ma verso il fatto che uno che di fatto non gioca, premere play ad uno script e fare altro non è giocare suvvia, guadagna di più e più facilmente di chi gioca attivamente
            già solo consegnando un bod, si ricevono soldi stando afk

pensiero che tra l'altro condivido

up per il fix
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
              per migliorare il gioco iniziate ad essere più tolleranti tra di voi, ognuno fa quello che vuole nei limiti del regolamento.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                Ti ho dato una staff of pyrus cosi a buffo per un favore che mi avevi fatto
                a me non hai mai dato una staff of pyrus

cmq grazie gm... prima sarebbe stato ingiocabile ora è diciamo perfetto
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                  ...il worker guadagna di più e più facilmente di chi gioca attivamente ...
                  up per il fix
                  Questo non è del tutto vero... stai 24 ore a labyrint e vedrai che tiri su più soldi di un worker... ocio solo a non diventare epilettico...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Vabbe' a quel punto ve li deleto tutti e basta. E non sto scherzando

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Vabbe' a quel punto ve li deleto tutti e basta. E non sto scherzando

Amdir
                      <--- il mio worker mentre prepara la lista bod da fillà :\

Commenta

• Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                        a me non hai mai dato una staff of pyrus

cmq grazie gm... prima sarebbe stato ingiocabile ora è diciamo perfetto
                        A te un calcio in culo che eri sempre away col worker

Spero che sto fix mi ridia un po di coogildani zombie cmq, la media player da quanto vedo non si e' abbassata, anche se si dovra aspettare almeno qualche mese.

Commenta

Sto operando...
                        X