annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod - 2 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie allo staff per aver rivisto le decisioni iniziali...così, a mio modestissimo parere, è più sensato.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      ora voglio proprio divertirmi. e vedere se veramente verranno puniti TUTTI.
      io non aspetto altro

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Mi sono fermato a leggere qui, perchè credo che il resto non abbia senso come non ha senso questo
        E il solito "rompiballe" magari è un poveraccio che ha appena iniziato a giocare e che ha bisogno di due dritte, però giustamente, meglio fare soldi che aiutare un poveraccio.
        Ma che c'entra che esiste una cosa chiamata forum?! Ma capisci che UO è un gioco di ruolo? Capisci che interagire con altri giocatori è la base di UO? Capisci che giocare a UO non significa solo tankare mob e farmare soldi?
        Pensi che tutto ciò che è "noioso" vada svolto col forum?

"Aiutiamo un poveraccio? No! C'è il forum! Troverà le risposte sul forum o ci sarà qualcun altro che lo aiuta".
        che viaggi mentali ti stai facendo.. non ho mai scritto se un poveraccio niubbo viene da me faccio finta di stare away.. ho scritto se TE vieni da me, ed era in risposta a chi diceva che nn puoi parlare con persone che macrano..

io credo di aver aiutato più persone di quante voi ne abbiate mai aiutate.. chi mi conosce in game sa e può confermare quel che sto dicendo..
        ritornando al mio discorso, specificando per i più pignoli, se non mi va di rispondere in game nn rispondo.. è un gioco di ruolo? bene, chi dice che debba essere anche bravo e disponibile verso tutti? se non si tratta di aiuti di vario genere posso tranquillamente ignorarvi.. anche perchè molti non sono proprio dei santi, anzi.. spesso trovi gente che crede di essere dio sceso in terra e che tutto gli sia dovuto subito..

ps, nn interpretate a vs piacimento le parole altrui.. è italiano, leggete con calma...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Dai ragà, nell'altro thread ognuno ha detto la sua per 20 pagine e più, ora questo fix mette daccordo un pò tutti no? Quindi non rompete le balle e andate a giocare!
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Dai ragà, nell'altro thread ognuno ha detto la sua per 20 pagine e più, ora questo fix mette daccordo un pò tutti no? Quindi non rompete le balle e andate a giocare!
            *

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Ma che c'entra che esiste una cosa chiamata forum?! Ma capisci che UO è un gioco di ruolo? Capisci che interagire con altri giocatori è la base di UO? Capisci che giocare a UO non significa solo tankare mob e farmare soldi?
              Pensi che tutto ciò che è "noioso" vada svolto col forum?

"Aiutiamo un poveraccio? No! C'è il forum! Troverà le risposte sul forum o ci sarà qualcun altro che lo aiuta".
              ultimo reply che non c'ho voglia XD
              uo non è un gdr, che se vuoi farlo ce lo fai, non significa che lo sia, anche risiko se ti metti a ruolare diventa un gdr XD
              cmq i rompipalle, sono i classici player che scroccano di continuo, quelli che gli tami uno swamp e dopo due ore te lo richiedono perchè non l'hanno messo a bondare come gli avevi detto, ecc ecc

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                a me non hai mai dato 10k
                Ti ho dato una staff of pyrus cosi a buffo per un favore che mi avevi fatto

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Alex il Tamer?
                Detto Il tamer di Dios o El Pupone o meglio ancora www.tekillo.it ??

Noooo
                alex il tamer lo incotravo ovunque ad elemosinare a chiunque, una volta mi ha fermato pure fuori luna

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                  *
                  nel tuo caso torna afk. (jokin')

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    andate a giocare!
                    Come non quotare?
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??
                      Pro - 64 52.46%
                      Contro - 43 35.25%
                      benvenuti su UOD, dove la maggioranza perde.
                      La maggioranza dei pro non aveva ben chiara la meccanica del fix retrò, si è capito leggendo i vari replay.

Un plauso allo staff che, con saggezza, ha fatto un mezzo passo indietro valutando bene la situazione, magari aiutato dalle opinioni di chi il worker lo usa veramente e non di chi parla per sentito dire.

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
                      bisognerebbe fare in modo che gli altri metodi remunerativi non away fruttino lo stesso del farm away, se non di più (per premiare chi è attivo nel server).
                      Ecco il vero punto della questione, incentivare il gioco attivo e renderlo vantaggioso ma non solo su felucca!!!

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                        sono contenta per tutti coloro che potranno continuare a giocare come piu' gli piace e in base alle loro esigenze di rl... come sempre lo staff trova una via di mezzo per tutti avere la maggioranza non sempre significa stare nel giusto!
                        Infatti il Governo insegna :O

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

nel tuo caso torna afk. (jokin')
                          AFAIK ASAP ASD ...

Volevo ringraziare ancora una volta tutti dello Staff .

Grazie.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            E invece c'era chi ha votato contro solo per le proprie tasche e non il bene dello shard
                            Va che stai appena giudicando tutti quelli che han votato contro. Io ho votato contro anche se non ho mai fillato un c***o. Ovviamente non cambio la mia idea ma colgo cmq l'occasione ancora una volta per ringraziare lo staff per la marea di fix e di lavoro che sta facendo da quando ci siamo staccati da osi. Si ok ho fatto 2 reply identici in 2 post identici ringraziando lo staff... ma se li meritano tutti i ringraziamenti sopportatemi.
                            Kamator

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
                              Va che stai appena giudicando tutti quelli che han votato contro.
                              No figurati.. Hai quotato solo un pezzo di quel che ho scritto che a sua volta era riferito al post di un altro utente. E' solo ironia.
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

avete finito?

per migliorare il gioco iniziate ad essere più tolleranti tra di voi, ognuno fa quello che vuole nei limiti del regolamento.
                                smettetela di andare offtopic, spammare e sopratutto lanciarvi frecciatine inutili.

con chi persevera prenderò provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
                                X