Sto giro end l'ha sparata ancor più grossa del suo solito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Bod - 2 ***
Comprimi
X
-
(MMORPG:Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game)
e da quel che dici dove c'è scritto che nn si può stare away??
multiplayer ok lo è
online? bb è certo in locale
role playing - un worker è un ruolo a tutti gli effetti
potete dire quel che volete.. la meccanica di gioco è corretta, nn lo è lo sfruttamento all'estremo, come in ogni caso, del farmaggio away..
se tutti facessero le cose nel giusto modo, la situazione sarebbe equilibrata.. ma ci son persone che si reputano più furbe di altre.. e sfruttano le meccaniche del gioco per fare soldi, tanti soldi..senza giocare mai.. non condivido, ma cazzi loro.. io gioco perchè mi diverto.. se poi c'è caio e tizio che hanno 10000kkkk e continuano a farne altri.. ben per loro.. io il mio gioco lo faccio e mi diverto pure..
ribadisco ci son dei buchi ben peggiori nel game, ne ho fatto notare uno ad un gm senza aver un riscontro positivo.. spero solo che venga considerato per il futuro, perchè io me ne batto se mi viene fatto un torto, ma se altri lo avessero subito come me, avrebbero smesso per una cosa mai avvenuta..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe decidono di fare un FIx è perché lo ritengono giusto e non per i piagnostei Dell utenza. Avete discusso e hanno ragionato decidendo che era meglio cambiare. Tutto qua
Vorrei solo aggiungere che con questo fix, prima che un farmer away diventi ricco passeranno molte lune.
Ogni utente che lascerà il pc acceso tutti i giorni H24 avrà la possibilità di raccogliere 4*5 = 20 Bod al giorno ( e se premium = 4*7 = 28 Bod ).
Mettiamo pure che si venderanno a 5k l'uno = 100k al giorno ( o 140k se premium ).
Detto questo, posso dire con estrema tranquillità, che in 1 ora di dungeon ( e alcuni ci riescono anche in meno ), si riesce a raccogliere tale cifra.
Quindi, non vedo tutto questo *sgravo*
Grazie allo staff per non aver mandato a $%$%$%$ un tipo di gioco ( worker ).
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiose tutti facessero le cose nel giusto modo, la situazione sarebbe equilibrata.. ma ci son persone che si reputano più furbe di altre.. e sfruttano le meccaniche del gioco per fare soldi, tanti soldi..senza giocare mai.. non condivido, ma cazzi loro.. io gioco perchè mi diverto.. se poi c'è caio e tizio che hanno 10000kkkk e continuano a farne altri.. ben per loro.. io il mio gioco lo faccio e mi diverto pure..
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio(MMORPG:Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game)
multiplayer ok lo è a me non sembra...i boss si fanno in solo, i soldi si farmano away in solo
online? bb è certo in locale e ci mancherebbe...
role playing - un worker è un ruolo a tutti gli effetti Senza alcun dubbio...ma dato che è un ruolo come il warrior, il mago...deve guadagnare in maniera equilibrata e soprattutto non DA AWAY... perchè il warrior, il mago, che sono classi come il worker, per guadagnare 1/6 di quello che guadagna un worker da away in 1 giorno, deve sgobbare a mob dietro al monitor...perchè sei tu che stai giocando, non uno scriptpotete dire quel che volete.. la meccanica di gioco è corretta, nn lo è lo sfruttamento all'estremo, come in ogni caso, del farmaggio away...
Se proprio non si vuole abolire il farm away di bod, bisognerebbe fare in modo che gli altri metodi remunerativi non away fruttino lo stesso del farm away, se non di più (per premiare chi è attivo nel server).Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioE' qui che sbagli! Wice come me, non critica solo perchè non è il proprio modo di giocare, bensì perchè è un modo di "giocare" sbagliato! E' un modo di giocare che va contro la natura del gioco in se.
(MMORPG:Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game)
Commenta
-
Che sia una scelta giusto o sbagliata, è da apprezzare moltissimo l'impegno dello staff.
Rispetto a qualche tempo fa, dove era tutto fermo per mesi e mesi, ora sta dimostrando davvero un impegno assoluto nel "mettere le mani" sullo shard e CAMBIARE. Bravi, continuate così!
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioNon ho un worker, però penso che sia giusto che alla consegna dei bod se ne possa riprendere uno, tanto i bod in circolazione saranno sempre di meno, MA sono comunque contrario ad ogni forma di arricchimento away, è questo il male assoluto dello shard, noi poveri pvm giochiamo per fare qualche soldino, gli zombi no, e penso che essere circondati da mangiacervelli muti non serva a molto.
Ed è anche abbastanza strano che si riescano a fare piu soldi con un worker, che non con un pvm, che rischia la vita a mob. (non so se ricordate il mio post sull'aumento del loot).
Comunque non deve essere il tanker ad essere nerfato, ma qualcosa su l'ia dei mob, magari settare il cast in base alla fama del mostro, più alta è piu castano meglio.
Hai tutto il mio rispetto, sei una grande grande grande persona.
Oltre lui volevo complimentarmi tantissimo con Farland, asdruoso, Amdire e tutti quelli che stanno cercando di battersi per avere un gioco attivo e non away.
Siete dei grandi, non mollate
Per gli altri.. Non mi trollate, grazie.Ultima modifica di gramoz; 23-06-2011, 13:11.
Commenta
-
Eh già.... i ricchi diventeranno più ricchi e i poveri sempre più poveri.. i nuovi che facevano qualche spicciolo lasciando lo script per raccogliere bod sono rimasti fregati mentre i vecchi players, che nei post precedenti hanno già ringraziato, lasceranno i loro script raccogli-consegna... eh vabbè ._.
Commenta
-
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio(MMORPG:Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game)
La definizione direi sia piuttosto eloquente...Farland martella su questa cosa perchè si renda noto il fatto che per colpa di players che vogliono il soldino facile da away stiamo snaturando un gioco. Voi mi venite a dire che c'è di male nel farmare soldi away. Caz.zo se c'è di male!
Fin qui mi sembra di dare un parere molto OGGETTIVO, con la definizione di MMORPG alla mano.
Tralaltro qua non parliamo del mio tipo di gioco o del tipo di gioco di farland (come dici tu), perchè come già detto non faccio ne pvm ne fillo bod. Ho fatto pvm in passato e non ho mai fillato, ma attualmente potrei ampiamente sbattermene di questi fix e di tutto il resto.
PS: Qua le cose se non le riscrivi 100 volte in 100 modi diversi col cavolo che ti capiscono...Ste critiche non sono atte ad infastidire i player che farmano...servono semplicemente a far capire che è un meccanismo sbagliato, cosa non poi così ovvia visto che ancora si leggono post di persone che dicono: " MA COSA C'E' DI MALE NEL FARMARE BOD AWAY??!? E' IL MIO MODO DI "GIOCARE"! "
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio(MMORPG:Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game)
e da quel che dici dove c'è scritto che nn si può stare away??
multiplayer ok lo è
online? bb è certo in locale
role playing - un worker è un ruolo a tutti gli effetti
potete dire quel che volete.. la meccanica di gioco è corretta, nn lo è lo sfruttamento all'estremo, come in ogni caso, del farmaggio away..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioChe sia una scelta giusto o sbagliata, è da apprezzare moltissimo l'impegno dello staff.
Rispetto a qualche tempo fa, dove era tutto fermo per mesi e mesi, ora sta dimostrando davvero un impegno assoluto nel "mettere le mani" sullo shard e CAMBIARE. Bravi, continuate così!
stando a questa definizione bisognerebbe obbligare chiunque a fare gdr , sempre e comunque...
Oltre lui volevo complimentarmi tantissimo con Farland, asdruoso, Amdire e tutti quelli che stanno cercando di battersi per avere un gioco attivo e non away.
Siete dei grandi, non mollateCiao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioBah...
Se proprio non si vuole abolire il farm away di bod, bisognerebbe fare in modo che gli altri metodi remunerativi non away fruttino lo stesso del farm away, se non di più (per premiare chi è attivo nel server).
28 Bod, se pure si piazzeranno a 5k l'uno son 140k.
Non penso che in un giorno di PVM si riesce a guadagnare meno di 140k.
Pure se vai ad orchi ne guadagni di + ( e potresti farlo away.... )
Commenta
-
e smettetela con la storia dell'away.
ultima è un gioco bellissimo, ma sulle risorse/craft sytem è il peggiore in assoluto. in altri giochi clicchi sulla miniera e ti da le stone in 2 sec, qua mina un pò a mano per fillare 500 bod a mano. il numero di azioni da fare sono mostruose quindi pure se stai al pc lo farai sempre con script, quindi non sei in game hai solo ultima come finestra secondaria XD
Commenta
-
Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio( e potresti farlo away.... )
Buon proseguimento.Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioSi, il fatto è che in molti non comprendono che stare away non è un modo di GIOCARE ma di far giocare la propria piattaforma
Fare il worker è un ruolo, non c'è dubbio, ma mi spieghi che ruolo è e soprattutto che "gioco" di ruolo è se arriva qualcuno a Luna o dove vuoi tu chiamandoti e scopre che in realtà sei beatamente away e non risponderai nè ora nè per le prossime 12 ore?
per rispondere a chi dice che si può fare tutto da soli, si certto è fattibile.. io stesso in pvm potrei fare tutto tranquillamente in solitaria, boss named doom quest etc.. eppure mi son cercato un gruppo di persone che giocano come me, e assieme andiamo a fare dung e boss.. perchè? perchè è divertente.. altrimenti è monotono.. veo persone che fanno in solitaria tutto.. non è un mio problema.. caso mai solo loro..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
sono contenta per tutti coloro che potranno continuare a giocare come piu' gli piace e in base alle loro esigenze di rl... come sempre lo staff trova una via di mezzo per tutti avere la maggioranza non sempre significa stare nel giusto!
Commenta
Commenta