annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod - 2 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Non ho un worker, però penso che sia giusto che alla consegna dei bod se ne possa riprendere uno, tanto i bod in circolazione saranno sempre di meno, MA sono comunque contrario ad ogni forma di arricchimento away, è questo il male assoluto dello shard, noi poveri pvm giochiamo per fare qualche soldino, gli zombi no, e penso che essere circondati da mangiacervelli muti non serva a molto.
    Ed è anche abbastanza strano che si riescano a fare piu soldi con un worker, che non con un pvm, che rischia la vita a mob. (non so se ricordate il mio post sull'aumento del loot).
    Comunque non deve essere il tanker ad essere nerfato, ma qualcosa su l'ia dei mob, magari settare il cast in base alla fama del mostro, più alta è piu castano meglio.
    Hai centrato in pieno quello che cerco di dire da tempo...ma dato che ormai la maggioranza della gente farma bod, è ovvio che la maggioranza della gente non sia d'accordo con te, appunto perchè (come diceva randy) qua è peggio della realtà: Ognuno pensa ai caz.zi suoi, senza preoccuparsi del fatto che si sta rovinando un gioco. Il fix in se, fatto in questo modo è giusto, non ho nulla da criticare...anche se questo fix è arrivato soltanto per i piagnistei dei farmer.

Per quanto riguarda il pvm anche io sono dell' opinione che il tanker non va nerfato...piu che altro vanno rivalutate le altre classi (Tamer inutile, magonecro utile solo a champ) per rendere anche il gioco piu vario...ormai giri per luna e vedi solo power ranger >__<... poi andrebbero rivisti i drop, in modo che comunque il pvm frutti di piu di un macraggio away di bod per me l' ideale sarebbe questo, anche se -ripeto- non faccio pvm. Lo dico solo per l' intera comunità, l' intero shard. Io ho sempre ragionato cosi, prima di farmi i conti in tasca e badare ai miei interessi, bado agli interessi della comunità.

Uno shard del genere è normale che sia in declino, perchè comunque il gioco è obsoleto...Ma se rendiamo il gioco più monotono non facciamo altro che accelerare questo declino (che personalmente vorrei evitare). La gente non lo capisce, pensa a farmare away e ad accumulare kkk in bank....poi voglio sapere che se ne fa dei kkk quando alle 11:45 di sera britain è deserta (dirk può confermare, ieri sera a quell ora c'eravamo solo noi a brit).
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Bravi GM tanto erano gli 0,1 ad intasare il mercato..davvero complimenti!

Commenta

ma il sondaggio non conta niente, io stesso ho votato pro perchè credevo che le 6h era solo per gli 0.1.....cmq ben fatto!!!

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
          ma se la metà della gente ha votato PRO e poi nel post si sono viste frasi tipo

"io ho votato pro, però non sapevo del non azzeramento del timer"
          Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
          ma il sondaggio non conta niente, io stesso ho votato pro perchè credevo che le 6h era solo per gli 0.1.....cmq ben fatto!!!
          Il problema è che bisognerebbe conoscere il motivo del poll e anche come e cosa votare.
          La cosa triste è che il sondaggio parla chiaro: l'utenza a favore è maggiore dell'utenza contro i fix, eppure la rotta è stata modificata, seppur di poco, ma è stata modificata.

Commenta

io dico solo un mio amico ha iniziato 2 mesi fa a giocare, gli ho prestato 10kk lui li ha investiti in bod, calcolate 1 settimana per skillare il pc e da tenere in nota che che ha la possibilità di lasciare il pc accesso 24/24, dopo due mesi mi ha ridato i miei soldi più 10kk per il favore, e mi ha detto: tanto ne ho fatti solo 160kk O_o in due mesi da solo away! sto shard è in declino per il fatto che ormai fai più soldi away che a fare pvm... avevano fatto un fix intelligente è stato peccato toglierlo.. mi sa che metterò anche io più spesso away :O

Commenta

Se decidono di fare un FIx è perché lo ritengono giusto e non per i piagnostei Dell utenza. Avete discusso e hanno ragionato decidendo che era meglio cambiare. Tutto qua

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                E invece c'era chi ha votato contro solo per le proprie tasche e non il bene dello shard. Su dai.. facciamo i seri. Non si può giudicare una votazione. Il risultato è palese e incontestabile.
                Mi auguro che sia comunque la scelta giusta...
                sei davvero fastidioso..giochi su altri shard, critichi tutto.. io nn raccolgo bod.. ma anche uno con poca ragione avrebbe compreso che com'era in sti 5gg nn poteva andare..

1bod ogni 6 ore = niente runici, ok quindi niente possibilità di guadagno dei farmer.. ma te che giochi in pvp o pvm, come pensi di farti l'armour solo con gli arte? concordo sul fatto che bisogna contrastare sto metodo di fare soldi.. solo perchè è troppo semplice e distrugge il mercato, maaccanirsi per far approvare solo il proprio metodo di giocare la reputo na stronzata.. te a quanto ho capito fai solo gioco..bene anche io.. ma nn vedo perchè io che son come te, debba rompere ad altri solo perchè la pensano diversamente...

ultima cosa, se gli altri hanno equip migliore e si son sbattuti meno per fare i soldi, ti provoca rosik? il tuo gioco ne influisce negativamente? ti diverti di meno a fare boss da solo o in gruppo? non credo.. guardati, divertiti con quel che hai..

son altre le cose fastidiose..
                ora per me han trovato un giusto compromesso, chi raccoglie bod potrà guadagnare 1/6 di prima(cifre ipotetiche, perchè i bod saliranno come prezzo) e chi invece lavora i bod avrà ancora qualche possibilità di raccogliere qualche runico per craftare pezzi di armour da rimettere in mercato..

ohh poi puoi anche pensarla diversamente, ma tutte le volte leggo 1000 tuoi post dove vedo che ti senti in diritto di commentare e criticare tutto..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Se decidono di fare un FIx è perché lo ritengono giusto e non per i piagnostei Dell utenza. Avete discusso e hanno ragionato decidendo che era meglio cambiare. Tutto qua
                  *

Mio ICQ: 462013723

Commenta

io ho votato contro... anche perchè non sapevo nulla fino a qualche giorno fa del bug delle case

io nerferei anche il miner, l'achemist, il cuoco e tutti gli altri pg da lavoro! frase ironica
                    poveri noi

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      io dico solo un mio amico ha iniziato 2 mesi fa a giocare, gli ho prestato 10kk lui li ha investiti in bod, calcolate 1 settimana per skillare il pc e da tenere in nota che che ha la possibilità di lasciare il pc accesso 24/24, dopo due mesi mi ha ridato i miei soldi più 10kk per il favore, e mi ha detto: tanto ne ho fatti solo 160kk O_o in due mesi da solo away! sto shard è in declino per il fatto che ormai fai più soldi away che a fare pvm... avevano fatto un fix intelligente è stato peccato toglierlo.. mi sa che metterò anche io più spesso away :O
                      End, non posso far altro che quotarti, questo reply dice tutto.
                      Purtroppo ne ero a conoscenza anch'io di questa storiella e se non sapessi per certo che è vera, senza dubbio la considererei una favoletta di chi è contro lo stare away.
                      Io amo UoD, e l'ho sempre sostenuto, ma stavolta la decisione di rimodificare i fix non la condivido proprio.

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                      sei davvero fastidioso..giochi su altri shard, critichi tutto.. io nn raccolgo bod.. ma anche uno con poca ragione avrebbe compreso che com'era in sti 5gg nn poteva andare..

1bod ogni 6 ore = niente runici, ok quindi niente possibilità di guadagno dei farmer.. ma te che giochi in pvp o pvm, come pensi di farti l'armour solo con gli arte? concordo sul fatto che bisogna contrastare sto metodo di fare soldi.. solo perchè è troppo semplice e distrugge il mercato, maaccanirsi per far approvare solo il proprio metodo di giocare la reputo na stronzata.. te a quanto ho capito fai solo gioco..bene anche io.. ma nn vedo perchè io che son come te, debba rompere ad altri solo perchè la pensano diversamente...

ultima cosa, se gli altri hanno equip migliore e si son sbattuti meno per fare i soldi, ti provoca rosik? il tuo gioco ne influisce negativamente? ti diverti di meno a fare boss da solo o in gruppo? non credo.. guardati, divertiti con quel che hai..

ora per me han trovato un giusto compromesso, chi raccoglie bod potrà guadagnare 1/6 di prima(cifre ipotetiche, perchè i bod saliranno come prezzo) e chi invece lavora i bod avrà ancora qualche possibilità di raccogliere qualche runico per craftare pezzi di armour da rimettere in mercato..

ohh poi puoi anche pensarla diversamente, ma tutte le volte leggo 1000 tuoi post dove vedo che ti senti in diritto di commentare e criticare tutto..
                      Farland esprime le proprie opinioni così come le esprimi tu.
                      E' un forum, rispetta l'opinione altrui e rispondi, se vuoi, senza criticare accusando altri di essere fastidiosi perché essendoci libertà di espressione ognuno ha la possibilità di considerare le cose suggerendo (con educazione) migliorie e quant'altro.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        E invece c'era chi ha votato contro solo per le proprie tasche e non il bene dello shard. Su dai.. facciamo i seri. Non si può giudicare una votazione. Il risultato è palese e incontestabile.
                        Mi auguro che sia comunque la scelta giusta...
                        dunque.. iniziato due mesi fa, boddato away 24 ore al gg per tutto il tempo.. c'è già qualche cosa che nn va.. un game nuovo di solito porta a giocare per ore e nn a farmare per ore.. cmq se ho capito chi è, i soldi non son stati fatti onestamente.. quindi nn fa assolutamente testo quel che dici(anche se hai ragione, se ti ha raccontato cosi, sembrerebbe uno schifo..)

posso dirti che raccogliendo bod 24 ore al gg fai circa 25kk al mese(senza considerare lo script che si impalla la mattina..)
                        se invece li ha lavorati, con 10kk ha comprato appena 2000bod per taylor o 2500per black.. con quei quantitativi, esce qualche bronze.. quindi assolutamente nn è possibile... nn considero nemmeno nei calcoli l'acquisto dei minerali..

a conti fatti se passi 24 ore al giorno per un mese hai molte piu probabilità di droppare a doom un arte che ti permetta di fare piu di 25kk... la possibilità di guadagnare la hanno tutti.. le risorse away il farmaggio sarebbero cosa giusta se si applicasse il buonsenso.. se io lavoro 10ore al gg, posso lasciare il pg a macrare risorse.. quando torno, gioco quel che posso, e per la notte idem come sopra.. nn c'è niente di male.. se però parto una settimana e lascio il pg a macrare away per 7gg su 7 allora diventa una malattia da game..

ribadisco...quei 160kk nn son stati fatti con una tipologia di gioco consentita..
                        ICQ 579630104

Commenta

Mi sento in diritto di commentare e criticare tutto... quello che ritengo opportuno, sì. Con la differenza che non attacco le persone come stai facendo tu nei miei confronti. Ho libertà di esprimermi come la hanno tutti, nel limite della decenza. Non sta a te farmi tacere. Se hai problemi con me, il forum non è la sede per discuterne. I miei contatti sono in firma.

Il mercato è ormai avvelenato dalla sovrabbondanza di equip per un botto di pg.. il continuare ad immeterne..

20kk fatti away in due mesi mi sembrano comunque troppi (cifre ipotetiche, perchè i bod saliranno come prezzo).
                          Ultima modifica di Farland; 23-06-2011, 12:56.
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            End, non posso far altro che quotarti, questo reply dice tutto.
                            Purtroppo ne ero a conoscenza anch'io di questa storiella e se non sapessi per certo che è vera, senza dubbio la considererei una favoletta di chi è contro lo stare away.
                            Io amo UoD, e l'ho sempre sostenuto, ma stavolta la decisione di rimodificare i fix non la condivido proprio.

E' un forum, rispetta l'opinione altrui e rispondi, se vuoi, senza criticare accusando altri di essere fastidiosi perché essendoci libertà di espressione ognuno ha la possibilità di considerare le cose suggerendo (con educazione) migliorie e quant'altro.
                            la libertà di parola c'è sempre, ma vi attaccate sempre a sta storia solo per aver una scusa per criticare o spammare pensieri propri..
                            ohh son libero di parlare quindi scrivo boiate, o faccio allusioni del tipo: ti mando un pm cosi posso esprimere per bene la mia libertà di parola..e poi publicizza altri shard... mi spiace, per me avrebbe dovuto perdere in quella circostanza il diritto di postare sul forum.. come da regolamento del forum..

cmq ti dico concordo, ognuno può suggerire le migliorie e quant'altro.. ma nn son migliorie quelle che suggerisce, è solo un modo per criticare e cercare di convincere gli altri che il suo metodo o il suo pensiero è quello corretto.. lo dici una volta, due , tre, quattro.. ma ogni suo post dice le stesse cose ripetute...

cosi nn è esprimere le proprie idee..
                            ICQ 579630104

Commenta

tanto ne ho fatti solo 160kk
                              tutte ca.zzate...

in 2 mesi con i barbed che si vendono a 2kk 160kk non te li fai neanche se preghi in 150 lingue.

significa aver fatto 80 barbed, ovvero 8x7= 560 bod da barbed / 60 = 9,3 bod da barbed al giorno, perfetti, incastrati alla perfezione.

e se inizi da zero devi farmare prima 20 giorni per averne abbastanza da incastrarli.

io ho iniziato a marzo, ho farmato tanto. raccolto di giorno e fillato di notte, quindi direi il 100% di quello che può fare una persona e avrò fatto si e no 25 barbed da marzo.

Considera anche che ho scambiato.

Detto questo, iniziano tutti con 10kk? Io ho iniziato con 300k che mi ha dato Amix. E ancora lo ringrazio.
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

solo perchè è troppo semplice e distrugge il mercato, maaccanirsi per far approvare solo il proprio metodo di giocare la reputo na stronzata.. te a quanto ho capito fai solo gioco..bene anche io.. ma nn vedo perchè io che son come te, debba rompere ad altri solo perchè la pensano diversamente...
                                E' qui che sbagli! Wice come me, non critica solo perchè non è il proprio modo di giocare, bensì perchè è un modo di "giocare" sbagliato! E' un modo di giocare che va contro la natura del gioco in se.

(MMORPG:Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game)

La definizione direi sia piuttosto eloquente...Farland martella su questa cosa perchè si renda noto il fatto che per colpa di players che vogliono il soldino facile da away stiamo snaturando un gioco. Voi mi venite a dire che c'è di male nel farmare soldi away. Caz.zo se c'è di male!

Fin qui mi sembra di dare un parere molto OGGETTIVO, con la definizione di MMORPG alla mano.

Tralaltro qua non parliamo del mio tipo di gioco o del tipo di gioco di farland (come dici tu), perchè come già detto non faccio ne pvm ne fillo bod. Ho fatto pvm in passato e non ho mai fillato, ma attualmente potrei ampiamente sbattermene di questi fix e di tutto il resto.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                *

PS: Qua le cose se non le riscrivi 100 volte in 100 modi diversi col cavolo che ti capiscono...Ste critiche non sono atte ad infastidire i player che farmano...servono semplicemente a far capire che è un meccanismo sbagliato, cosa non poi così ovvia visto che ancora si leggono post di persone che dicono: " MA COSA C'E' DI MALE NEL FARMARE BOD AWAY??!? E' IL MIO MODO DI "GIOCARE"! "
                                Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Sto operando...
                                X