annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Bod - 2 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Mille

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
      Anyway, aldilà dell' essere favorevoli o meno al fix, bisogna comunque ringraziare i GM che finalmente hanno iniziato a prendere in considerazione le opinioni dei player espresse nel post.
      Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Pro - 64 52.46%

Contro - 43 35.25%

benvenuti su UOD, dove la maggioranza perde.
      Ultima modifica di randy88; 23-06-2011, 10:46.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

si vabbbè ma i pro erano di piu per il semplice fatto che volevano veder rosicare i contro

ad ogni modo anche io (che ho votato pro, anche se me ne son pentito) ho notato che qualcosina nel sistema non andava...ed io non faccio bod e non faccio pvm....le mie sono state tutte osservazioni esterne.

quindi secondo me va bene cosi per quanto riguarda il bod system...speriamo si agisca altrove adesso *.*
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

si vabbbè ma i pro erano di piu per il semplice fatto che volevano veder rosicare i contro
          E invece c'era chi ha votato contro solo per le proprie tasche e non il bene dello shard. Su dai.. facciamo i seri. Non si può giudicare una votazione. Il risultato è palese e incontestabile.
          Mi auguro che sia comunque la scelta giusta...
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            E invece c'era chi ha votato contro solo per le proprie tasche e non il bene dello shard. Su dai.. facciamo i seri. Non si può giudicare una votazione. Il risultato è palese e incontestabile.
            Mi auguro che sia comunque la scelta giusta...
            tutti hanno votato per i propri interessi...ne abbiamo già parlato, se non erro...è li che si fermano i cervelli delle persone...ai PROPRI interessi....agli interessi del singolo. Non a quelli di una comunità intera.
            Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

e la voglia di giocare se ne va

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

tutti hanno votato per i propri interessi...ne abbiamo già parlato, se non erro...è li che si fermano i cervelli delle persone...ai PROPRI interessi....agli interessi del singolo. Non a quelli di una comunità intera.
                Bene, allora ASSUMENDO PER VERO, quello che hai detto ora, con questo fix i GM scontentano l'interesse del 52.46% della community facendo quello del 35.25%.
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  Bene, allora ASSUMENDO PER VERO, quello che hai detto ora, con questo fix i GM scontentano l'interesse del 52.46% della community facendo quello del 35.25%.
                  1 il totale è 107 player, c'ho vuol dire che non hanno votato tutti, molti player manco ci vanno sul forum XD
                  2 alcuni che hanno detto di essere favorevoli al fix, erano favorevoli in parte. cioè alle 6h ma con azzeramento
                  3 io ero indifferente visto che ho solo il black e ho venduto tutti i bod tempo fa, ma questa è la soluzione più equa, rallentamento dei runici, ma non azzeramento che porterebbe via altra gente che magari fa pvp ma non pvm a mob

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ero favorevole a questa soluzione, mi fa piacere che avete cambiato idea grazie

Commenta

ma se la metà della gente ha votato PRO e poi nel post si sono viste frasi tipo

"io ho votato pro, però non sapevo del non azzeramento del timer"

infatti alla fine i commenti erano per lo più orientati verso il bod gathering a 6h e il timer azzerato.

considerate che a rigor di logica ora i prezzi di mercato dovrebbe aumentare di 6 volte a e sul server ci saranno meno bods quindi l'obiettivo dello staff verrà rispettato.

cos'altro volete?

P.S. non so se mi fa godere maggiormente questo fix o vedere il post dei rosiconi che continunano a whinare. se volete c'è il post sul nerf del tanker dove convogliare le vostre energie.
                      RIAPERTE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                        ma se la metà della gente ha votato PRO e poi nel post si sono viste frasi tipo

"io ho votato pro, però non sapevo del non azzeramento del timer"
                        quando si vota qualcosa bisogna essere informati su ciò che si vota, o si rischia di apparire stupidi.

infatti alla fine i commenti erano per lo più orientati verso il bod gathering a 6h e il timer azzerato.

cvd.

considerate che a rigor di logica ora i prezzi di mercato dovrebbe aumentare di 6 volte a e sul server ci saranno meno bods quindi l'obiettivo dello staff verrà rispettato.

cos'altro volete?
                        io lo faccio per il principio. come tutto ciò che faccio del resto. le conseguenze gia le sapevo.

P.S. non so se mi fa godere maggiormente questo fix o vedere il post dei rosiconi che continunano a whinare. se volete c'è il post sul nerf del tanker dove convogliare le vostre energie
                        contrario al nerf tank.
                        almeno il mio whine è mosso dal "bene" (figurato) che voglio a questo shard. perchè se devo pensare a me stesso come gli altri...beh, posso permettermi di farlo. anzi, lo farò.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          popolino vuole giocattolo popolino ha giocattolo.
                          *
                          Vabbè mi sa che mi metterò anche io a farmare away invece che giocare! xD

Commenta

perchè se devo pensare a me stesso come gli altri...beh, posso permettermi di farlo. anzi, lo farò.

Commenta

Non ho un worker, però penso che sia giusto che alla consegna dei bod se ne possa riprendere uno, tanto i bod in circolazione saranno sempre di meno, MA sono comunque contrario ad ogni forma di arricchimento away, è questo il male assoluto dello shard, noi poveri pvm giochiamo per fare qualche soldino, gli zombi no, e penso che essere circondati da mangiacervelli muti non serva a molto.
                              Ed è anche abbastanza strano che si riescano a fare piu soldi con un worker, che non con un pvm, che rischia la vita a mob. (non so se ricordate il mio post sull'aumento del loot).
                              Comunque non deve essere il tanker ad essere nerfato, ma qualcosa su l'ia dei mob, magari settare il cast in base alla fama del mostro, più alta è piu castano meglio.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Pro - 64 52.46%

Contro - 43 35.25%

benvenuti su UOD, dove la maggioranza perde.
                                Dai su, sei veramente convinto che sia stato l'esito del sondaggio a determinare questa correzione di rotta da parte dei GM? Non era un referendum,ma un sondaggio promosso da un player. Le uniche due risposte tra l'altro non lasciavano molto spazio a sfumature di pensiero,non trovi?
                                L'unico obiettivo del primo fix palesato dallo staff (nella persona di Amdir se non ricordo male) era far calare il numero improponibile di bod 0.1 presenti ad oggi sullo shard e il fatto di limitare il farming di bod (che comunque è già ottenuto incrementando il delay a 6 ore) non mi sembra sia stato citato.
                                Dalle discussioni è emerso chiaramente che con il fix precedente i bod sarebbero tutt'altro che calati, mentre un recupero della possibilità dello swap dei bod avrebbe permesso uno smaltimento dei bod accumulati entro un medio periodo.
                                Credo sia stato questo il ragionamento dietro la decisione di cambiare il fix.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X