cdt vorrei una spiegazione chiara perche sinceramente non l'ho capito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Qualcuno puo' spiegarmi che cosa è il TROLLING?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[INFO] Qualcuno puo' spiegarmi che cosa è il TROLLING?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiocdt vorrei una spiegazione chiara perche sinceramente non l'ho capito
XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiocdt vorrei una spiegazione chiara perche sinceramente non l'ho capito
nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioEcco:
Se vuoi un esempio pratico leggi la firma di Largitor.
citi wiki e manco l'hai letta?
tu invece hai appena trollato con questa battutina da asilo ^^
Commenta
-
infatti se tu stai dietro ad un troll, che gli rispondi, si dice in gergo che gli dai da mangiare e quindi è un troll ciccione...:O
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioinfatti se tu stai dietro ad un troll, che gli rispondi, si dice in gergo che gli dai da mangiare e quindi è un troll ciccione...:O
ogni anno faccio beneficenza per i bambini in africa e figurati se non dò da mangiare ad un bambino in internet con pochi click XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomica è trollare la mia firma? O_o
citi wiki e manco l'hai letta?
tu invece hai appena trollato con questa battutina da asilo ^^
[cut]messaggi provocatori, irritanti, [cut] con l'obiettivo di [cut] fomentare gli animi.l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente)
E' provocatoria verso un utente? Si
Potrebbe formentare il mio animo? Si
(Sei stato segnalato? Si )
Ad ogni modo, per chiarire ogni dubbio:
- Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
Stai trollando (anche da parecchio).
Anche perchè se fosse altrimenti non avresti motivo di metterla, non è ne bella graficamente ne divertente xD
Ad ogni modo ha ragione Shun, ora smetto di darti la pappa.Ultima modifica di gramoz; 22-06-2011, 20:11.
Commenta
-
Hai ragione, posso capire sia fastidioso per gli altri.
Chiedo scusa a tutta la community pubblicamente.
Commenta
Commenta