annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quale gilda pvm/pvp saresti se non esistesse la tua?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attualmente sono fear ma mi sento ancora NSA. La gilda nsa non esiste quasi piu ma il mio cuore l ho lasciato in quella tag, tutti amici tutti simpatici molti conosciuti pure in real, se non fosse mai esistita l nsa (intesa come gruppo di persone e non solo la tag)? probabilmente avrei quittato ultima da tempo. Per quanto riguarda il pvp mai fatto costantemente cmq sono e spero di restare sl finche lo shard tiene.

L' unica gilda che mi piace (almeno vista dall esterno) sono gli xxx
    Kamator

Commenta

pvm sicuramente CDD una tag antica quanto il mio pg LOL
      pvp ADE sempre e comunque...

Commenta

Io lo ho gia detto al mio visuccio. Se non fossi piu KP non giocherei nemmeno piu a uod

Commenta

io se non esistessero più gli eos, sarei OB.

in realtà sono già Ob (per sempre nel cuore, non me ne voglia Lain) ma gli ob non esistono più.

del resto non stanno esistendo più nemmeno gli Eos,

quindi sono un po' confusa.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

My first guild was Jolly Jokers with Maelstrom, a little time with XXX ( 2 extraordinary persons Mael y Shun).

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              in realtà sono già Ob (per sempre nel cuore, non me ne voglia Lain) ma gli ob non esistono più.
              Aggiungerei purtroppo.
              Ottima gilda, ottimi players, e Vendottiero sempre nel cuore

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Allora dai inutile rimurginare sull'ultimo fix, passiamo un pò il tempo tra di noi, avete mai pensato in quale gilda pvm/pvp avreste giocato se non sarebbe esistita la vostra gilda attuale?
                Se non esistessero gli xxx non avrei ricominciato a giocare per l'ennesima volta su uod

Commenta

Chiederei asilo agli OB se esistessero ancora :S

Commenta

Rom

Canale Youtube

Commenta

Sicuramente con il cucciolosissimo Visa! Anche se nutro tantissima stima per 3 bravissimi Gm come Shun,Lain e Julian ^_^

Commenta

Sempre e comunque MEG nulla da dire, pochi ma ottimi player, ci si fida fra di noi, praticamente tutto ciò che ho lo devo a loro.
                        • Cronos1@hotmail.it

Commenta

pvm NSA, pvp se nn fossi entrato ade +o- a tratti mi sarebbe piaciuto essere VooD/AciD
                          oppure OF ai tempi di jack/skater/slyde...
                          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Ora come ora gilde pvp oltre gli hate, non ce ne sono che mi piacciono e cmq non cambierei. Al tempo se fossi stato solo,sarei andato volentieri con i vecchi ira rossi sfazionati che sembravano proprio un bel gruppo,oppure provare nei rom... (son serio asd,più che stile di gioco mi stavano simpatici)

Commenta

se non ci fossero AoS-SDF-PP

Avrei lasciato UO da parecchio al posto di continuare 6mesi si, 6mesi no
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sei non fossi stato (PP) o comunque con l'alleanza SDF e AoS opterei per i KP con i quali ho anche avuto possibilità di giocare in maniera sublime.
                                Pensando alle tag giocanti di un tempo gli OF mi avrebbero attratto certamente (ho conosciuto molti di loro con i quali al tempo dei NoX/LorD sono stato davvero molto bene), ma alla fine io ho avuto la fortuna di conoscere molti player in tante gilde rivali ai miei (PP) e questo aspetto è la cosa più importante della mia esperienza di UO.

Commenta

Sto operando...
                                X