annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quale gilda pvm/pvp saresti se non esistesse la tua?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In quale gilda pvm/pvp saresti se non esistesse la tua?

    Allora dai inutile rimurginare sull'ultimo fix, passiamo un pò il tempo tra di noi, avete mai pensato in quale gilda pvm/pvp avreste giocato se non sarebbe esistita la vostra gilda attuale?


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    105


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      Io se i FeaR dovessero morire seduta stante *fa i dovuti spergiuri e corna* farei domanda per entrare XxX
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        sicuramente NoR
        manco se mi danno 10 totem ci vado... Semper Fidelis

        Commenta


        • #5
          attualmente nn ho nessuna gilda XD

          ma nella mia esistenza su uod ho avuto il privilegio/onore di giocare nelle tre gilde migliori di UOD

          EoS, KP e TMG. (in ordine cronologico eh...)

          quindi se queste tre gilde nn fossero esistite.... probabilmente sarei rimasto a giocare da solo XD

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gingerslyean Visualizza il messaggio
            105
            <3


            Grazie Kashmir per la firma

            "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

            Icq: 634-557-453

            Commenta


            • #7
              Sicuramente sarei rimasto nella mia prima e inimitabile The Jolly Jokers -®-
              Ultima modifica di Introvabile; 18-06-2011, 23:15.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                PvM probabilmente dopo questi angosciosi tristi sei anni da XxX, mi sarei taggato NSA, è stata una gilda pvm che mi ha sempre affascinato tempo fa, PVP sicuramente =N= come loro NESSUNO!! magari hai tempi di berse vedova ecc... ormai gli unici rimasti siamo io sami e vicio quando logga :\ CHE TRISTEZZA!!!

                Commenta


                • #9
                  Per la pvm se non fossi $VM$ sarei rimasto NSA.

                  anche perchè avrebbe voluto dire che io fengyr kama e gli altri non ci saremmo staggati per fare una tag x conto nostro.


                  pvp se non fossi pain sarei rimasto ade.

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    dopo aver conosciuto Visa la prima scelta sono i KP

                    non fosse per la scimmia urlatrice (cit.) in ts direi XxX perchè mi affascina una gilda in cui aver la possibilità di far GDR ogni tanto (e poi mi pare che abbiano un bg da cattivi *_*)

                    se esistessero ancora, i KoR [@] del 2007-2008 per i compagni con cui son "cresciuto"
                    Ultima modifica di Radamanthys; 19-06-2011, 14:35.
                    ----------

                    Commenta


                    • #11
                      se Fila non rifondava i KoR (del 2009), e di conseguenza non ci saremmo incotrati noi fondatori FeaR, mi avrebbe fatto piacere andare KP o EOS, avrei scelto in base a chi era più attiva...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Allora dai inutile rimurginare sull'ultimo fix, passiamo un pò il tempo tra di noi, avete mai pensato in quale gilda pvm/pvp avreste giocato se non sarebbe esistita la vostra gilda attuale?
                        siamo un gruppo talmente vecchio di giocatori che non siamo più una gilda ma un gruppo di amici... non ci serve una tag per trovarci ma se capita faccio una gilda e tagghiamo insieme.
                        è una situazione un pò strana ma ci troviamo bene, oltretutto ospitiamo in ts i fear e ci capita di giocare con loro spesso.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #13
                          se non ci fossero stati gli XxX? bhe sicuramente sarei rimasto staggato^^


                          Portgas D Ace [Ever]
                          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                          Tanto Tempo Fà
                          Gold Rogers [PaC][LvX]
                          Il Testamento Dei PaC
                          Grazie A Shun Per La Firma

                          Commenta


                          • #14
                            personalmente se nn ci fossero stati gli eos li avrei fatti (nn con gli stessi risultati) come pvp mi sarebbe piaciuto giocare negli -N-/lvx quando erano tb per il resto mi accontento
                            in ts com:

                            Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

                            in ts com:

                            Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              oltretutto ospitiamo in ts i fear e ci capita di giocare con loro spesso.
                              mi sfugge qualcosa?

                              edit: ho capito chi sei

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X