annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    esatto io con 5000 0.1 ho preso 3 pezzi da valorite
    con il sistema attuale ci avrei messo per prendere solo quei 3 ben 1250 giorni quasi 4 anni XD
    immagina dopo 4 anni quanto sei soddisfatto di aver ottenuto quei 3 pezzi
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
      immagina dopo 4 anni quanto sei soddisfatto di aver ottenuto quei 3 pezzi
      sicuramente il mio account decaduto sarà contento XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

sicuramente il mio account decaduto sarà contento XD
        che fai, ricatti i gm?? o fixate oppure mollo uo? Voglio il ban, istant!

cmq è ovvio che cosi il sistema non va bene, ma è anche vero che i gm han detto che è una cosa momentanea...quello che secondo me è fondamentale, è che con questi fix -e l ho detto piu di una volta, ma non mi smetto di ripeterlo- si può rivalorizzare un pvm che sta morendo... chi fa pvm se è più conveniente (sia economicamente, sia in termini di tempo) fillare bod away??quindi al posto di blaterare tutti, dovremmo giocare....poi quando ci saranno altre novità si potrà riparlare...ma al momento dobbiamo solo aspettare...

Yeah!
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

che fai, ricatti i gm?? o fixate oppure mollo uo? Voglio il ban, istant!

cmq è ovvio che cosi il sistema non va bene, ma è anche vero che i gm han detto che è una cosa momentanea...quello che secondo me è fondamentale, è che con questi fix -e l ho detto piu di una volta, ma non mi smetto di ripeterlo- si può rivalorizzare un pvm che sta morendo... chi fa pvm se è più conveniente (sia economicamente, sia in termini di tempo) fillare bod away??quindi al posto di blaterare tutti, dovremmo giocare....poi quando ci saranno altre novità si potrà riparlare...ma al momento dobbiamo solo aspettare...

Yeah!
          di pvm ne faccio pure troppo XD
          ma così ci vuole talmente tanto tempo per chiudere un valorite che è molto facile che uno smette prima di riuscirci, sempre che non è un nerd super affezionato che dopo 4 5 anni sta ancora a fillare bod per il valorite che lo ckerà a casa visto che il valore è impossibile da calcolare

Commenta

di pvm ne faccio pure troppo XD
            ma così ci vuole talmente tanto tempo per chiudere un valorite che è molto facile che uno smette prima di riuscirci, sempre che non è un nerd super affezionato che dopo 4 5 anni sta ancora a fillare bod per il valorite che lo ckerà a casa visto che il valore è impossibile da calcolare
            Esatto a quel punto si potrebbe far diventare il valorite direttamente blessed e senza usi...magari di colore glacial...almeno arrederebbe di più XD

OT
            per curiosità posso chiederti il nome del pg con cui fai pvm? magari t'ho visto a doom o fuori
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

cmq è ovvio che cosi il sistema non va bene, ma è anche vero che i gm han detto che è una cosa momentanea...
              Beh, dato che han pure detto che ci metteranno poco a modificarla, perche' non la modificano e poi vedono come va?

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
              quello che secondo me è fondamentale, è che con questi fix -e l ho detto piu di una volta, ma non mi smetto di ripeterlo- si può rivalorizzare un pvm che sta morendo...
              Se chi gioca da "away" lo fa perche' :
              a) Non gli piace il pvm
              b) Non ha tempo per fare pvm

Difficilmente con queste modifiche andrà a fare pvm. Pvm lo fai se valorizzi il pvm in maniera adeguata ( L'evento DUNGEONS che è attivo da qualche anno puo' essere un buon spunto ).

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
              chi fa pvm se è più conveniente (sia economicamente, sia in termini di tempo) fillare bod away??quindi al posto di blaterare tutti, dovremmo giocare....poi quando ci saranno altre novità si potrà riparlare...ma al momento dobbiamo solo aspettare...
              Elimini la possibilità di farlo "away", crei eventi dungeons + succulenti, (non so se è attivo, in tal caso AUMENTI ) il valore dei tesori....

Insomma...non castri 1 classe perche' c'e' gente che "esagera".

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                OT
                per curiosità posso chiederti il nome del pg con cui fai pvm? magari t'ho visto a doom o fuori
                Kamyura tanker
                anathema bardo sw
                bjork tamer

Commenta

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio

Se chi gioca da "away" lo fa perche' :
                  a) Non gli piace il pvm
                  b) Non ha tempo per fare pvm
                  ma te posti a random?

hai una vaga idea delle cose che dici ogni tanto o no XD

chi gioca da away lo fa al posto di tener spento il pc.
                  io di pvm ne ho fatto tanto tanto... e continuo a farlo quando ho tempo...
                  ovvio che se devo anda a prende un aperitivo... loggo il sarto e metto a fillare bod.
                  mica evito di fà pvm perchè devo fillare?
                  quando non sono al pc fillo... se son al pc faccio altro... cosi come lo faccio io lo fan tanti worker che conosco.
                  quindi boh me pare che estremizzi un pò troppo.

il discorso del fill dei bod... hai un worker?
                  il fill dei bod è na cosa assolutamente ripetitiva e non vedo tragedie nell'usare script...
                  perchè a questo punto si potrebbe parlare degli script che si usano in pvm... bendate, tagliaossa, LS etc etc...
                  eliminiamo tutto e facciamo tutto a mano?

inizia tu ^

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ma te posti a random?
                    Te invece hai voglia di litigà con tutti? :P

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    hai una vaga idea delle cose che dici ogni tanto o no XD

chi gioca da away lo fa al posto di tener spento il pc.
                    io di pvm ne ho fatto tanto tanto... e continuo a farlo quando ho tempo...
                    ovvio che se devo anda a prende un aperitivo... loggo il sarto e metto a fillare bod.
                    mica evito di fà pvm perchè devo fillare?
                    quando non sono al pc fillo... se son al pc faccio altro... cosi come lo faccio io lo fan tanti worker che conosco.
                    quindi boh me pare che estremizzi un pò troppo.
                    Quindi tu ricadi nella categoria B ( quelli che non hanno il tempo di fare pvm e per questo mettono a farsi i BOD ).
                    C'e' pure gente che si rompe proprio di farsi i dungeons e gli champ ( e quelli sono nella categoria A ) perche' magari li han fatti tantissime volte o perche' non hanno stimoli.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    il discorso del fill dei bod... hai un worker?
                    il fill dei bod è na cosa assolutamente ripetitiva e non vedo tragedie nell'usare script...
                    Si, ho un worker ma ho fillato poco ( e male XD ).
                    Non ci sono tragedie nell'usare script ( vorrei vedere a far tutto a manina... ), ma penso che sia anche giusto nel non farlo da away dato che comunque ci si guadagna un bel po'...
                    (IMHO)

Commenta

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
                      Te invece hai voglia di litigà con tutti? :P
                      no solo con chi posta in un 3d specifico che parla di cose specifiche non avendo la minima idea dell'argomento in questione.

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
                      Quindi tu ricadi nella categoria B
                      piu che categoria B in stò nella Z... dove son quelli che fanno quel che vogliono in base a cosa permette il gioco fregandosene di quello che fanno o non fanno gli altri.
                      Quando ho tempo libero gioco... ma essendo un filino occupato in real... non ho millemila ore da giocare... quindi quando posso sedermi davanti al pc in tranquillità vado a far pvm o a far due chiacchiere in giro per sosaria... e quando mi capita di essere occupato, sai moglie e 4 figlie portan via una parte della giornata XD, mi metto a fillare o a fare altre cose da away invece di spegnere il pc.

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
                      Si, ho un worker ma ho fillato poco ( e male XD ).
                      Non ci sono tragedie nell'usare script ( vorrei vedere a far tutto a manina... ), ma penso che sia anche giusto nel non farlo da away dato che comunque ci si guadagna un bel po'...
                      (IMHO)
                      guarda non l'avrei mai detto che sei poco esperto di bodding

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Sama, non ti devi arrabbiare, si sta solo discutendo fai quello che ti piace di più al pc, a me non interessa, qui non si parla di cosa piace o meno agli utenti di uodreams fare al pc.
                        Qui si parla dei fix, di chi è pro o contro e perché.
                        Tu sei contro? Bene, spiega le tue motivazioni.
                        Io sono pro? Sono pagine e pagine che spiego le mie. STOP

Ma io non mi arrabbio dai...ti e scrito il mio modo di giocare come player, 50% pvp, 50% worker, penso che e un fix che mi afetta piu da te, parlo con senso, questo e un fix che fa sparire al volo tutti i worker/mineri/pelleteri ecc...tanti players che fanno na vita virtuale per divertimento, vedi ad essempio quatta-quatta alterna i suo afari con il lavorino di uo.. non diventa rica ma lo fa per divertimento, si puo cercare di relentizare la salita dil soldi coi worker e tutta la roba in relazione, vedi bods,pelli,minerali. ma non anullarlo, io aparte di fare soldi col sarto mi diverto sul mercato scambiando roba, cercando bods contattando la gente su icq ecc, se si anulla dil tutto... vabe posso cercare altro lavorino piu pasivo ancora, essempio non so.. craftare pozze away comprando i reags di un player che li prende away... come cresce il game grazie a questo fix

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          Ma io non mi arrabbio dai...ti e scrito il mio modo di giocare come player, 50% pvp, 50% worker, penso che e un fix che mi afetta piu da te, parlo con senso, questo e un fix che fa sparire al volo tutti i worker/mineri/pelleteri ecc...tanti players che fanno na vita virtuale per divertimento, vedi ad essempio quatta-quatta alterna i suo afari con il lavorino di uo.. non diventa rica ma lo fa per divertimento, si puo cercare di relentizare la salita dil soldi coi worker e tutta la roba in relazione, vedi bods,pelli,minerali. ma non anullarlo, io aparte di fare soldi col sarto mi diverto sul mercato scambiando roba, cercando bods contattando la gente su icq ecc, se si anulla dil tutto... vabe posso cercare altro lavorino piu pasivo ancora, essempio non so.. craftare pozze away comprando i reags di un player che li prende away... come cresce il game grazie a questo fix
                          Si lo so, ho capito quello che vuoi dirmi sama.. Ovviamente se raccogliere/fillare bod away non porta più i guadagni di un tempo, coloro che amano fare le cose away troveranno sicuramente qualcos'altro da fare sempre away.
                          Il punto è che craftare pozze away rispetto al ritirare bod per venderli o fillarli porterà sicuramente meno soldi nelle loro casse e penso che l'intento dei GM sia proprio quello di creare una disparità tra il guadagno effettuato attivamente, tipo il pvm, e quello away, come può essere il raccogliere risorse o ritirare/fillare bod.
                          Punendo il bodding system, viene punito anche colui che farma risorse away "costringendo" un cambiamento di rotta verso altri stili di gioco (e spero non verso altri lidi ).

Commenta

• Scusate ma...

Mi sembrava di aver capito che la filosofia dello Shard fosse c'è spazio per tutti i tipi di gioco, con o senza macro, pvp o pvm e se voglio cambiare stile da un giorno all'altro non è un problema.
                            Ora i GM ci vengono a dire che vogliono stimolare il mercato e per farlo tagliano drasticamente i premi bod in circolazione.

Favorevole, ma non così.

Per chi macra: cambia veramente poco, quello che prima lo script faceva per loro in un giorno ora lo fa in una settimana. Tanto questi giocatori stavano a chattare su Facebook prima e continueranno a farlo adesso e magari si guardano anche qualche dvd che tanto il worker fa da solo.

Per chi (come me) macra poco, (razor da le picconate, ma sono io che porto il PG al giacimento) il problema di fondo è; che cavolo faccio adesso per 6 ore prima di poter prendere un'altro BOD? Il risultato è che se prima con quel PG ci giocavo per un'ora di fila ora ci gioco 2 minuti ogni 6 ore.

Lodevoli le intezioni dei GM, ma nel gioco è stato introdotto un elemento di noia e la noia è il peggior nemico di ogni giocatore.

Io avrei due suggerimenti per ottenere lo stesso risultato senza introdurre una pausa così lunga.
                            1 il timer si azzera solo quando consegni un ordine che era stato consegnato a quel PG altrimenti continua a scorrere come se non si fosse consegnato niente.
                            Così si smette di usare più PG per raccogliere i BOD.
                            2 Le posizioni dei giacimenti dei vari minerali cambiano ogni settimana (se fossi anti macro avrei detto ogni giorno), così chi macra si divertirà a rimacrare da capo ogni lunedi.
                            Ultima modifica di radek1972; 22-06-2011, 22:08.

Commenta

• Originariamente inviato da radek1972 Visualizza il messaggio

Io avrei due suggerimenti per ottenere lo stesso risultato senza introdurre una pausa così lunga.
                              1 il timer si azzera solo quando consegni un ordine che era stato consegnato a quel PG altrimenti continua a scorrere come se non si fosse consegnato niente.
                              Così si smette di usare più PG per raccogliere i BOD.
                              hmmm questo è un punto alternativo da prendere in considerazione per eliminare il farming dei bod 0.1

sarebbe da sottoporre al giudizio dei GM e veder se fattibile o no.
                              magari bod che al ritiro diventino account bonded ...

del tipo rimettere tutto com'era prima e aggiungere sta cosa... così un worker si deve arrangià a far tutto... anche prendersi i bod.
                              e sopratutto... chi non ha worker non può trarre beneficio dal farmarne la raccolta.

Commenta

• quoto. se è fattibile che i bod devono essere riconsegnati dal pg che li ha presi risolverebbe alcune cose. di certo si eliminerebbero anche gli sgambi. ma forse ha un senso

Commenta

Sto operando...
                                X