annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    no guarda, ora come ora gli 0.1 sono carta straccia praticamente
    MMM ne riparliamo quando nessuno prendera piu bod 0.1 e i filler non potranno fillare a meno che non se li prendano da soli, o si fillano quei 10 bod che riescono a raccattare di qua e di la....
    I bod 0.1 a quanto ne so servono, eccome se servono quindi se li si vuole si paga cash$$...
    per lo meno la regola del mercato a quanto penso io è cosi...
    cmq ancora è presto....dai un mesetto di tempo e vedi che nn trovi piu nessun worker in giro, giusto o sbagliato che sia il fix :*
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      MMM ne riparliamo quando nessuno prendera piu bod 0.1 e i filler non potranno fillare a meno che non se li prendano da soli, o si fillano quei 10 bod che riescono a raccattare di qua e di la....
      I bod 0.1 a quanto ne so servono, eccome se servono quindi se li si vuole si paga cash$$...
      cmq ancora è presto....dai un mesetto di tempo e vedi che nn trovi piu nessun worker in giro, giusto o sbagliato che sia il fix :*
      vedi... quando dico che parla gente che non capisce nulla di bod sistem?

gli 0.1 non li compri/filli piu... se rimane cosi il fix.
      Ultima modifica di LargitorLucis; 21-06-2011, 23:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        O si.. se io faccio soldi mentre so con la ragazza, lo faccio per un simple motivo per sgravare il mio pvp, sop, sos, minili, armi,armor. questo nel mio caso, ognuno ha la sua motivazione, ma si finisce lequip, sempre si puo trovare altro piu sgravo o sempre riva un fix che ti fa cambiare completamente tuo equip, io gioco a uo per il pvp, ma non si puo uscire nudo a combatere, ti tocca altre ativita, sia pvm,lavor,risorse...
        Siamo d'accordo, ma se invece di fare soldi mentre sei con la ragazza ti fai soldi mentre sei al pc pensi sia così lontano da quella che è la concezione del gameplay online?

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Siamo d'accordo, ma se invece di fare soldi mentre sei con la ragazza ti fai soldi mentre sei al pc pensi sia così lontano da quella che è la concezione del gameplay online?
          Ma dopo più di 20 pagine ancora non hai capito che non tutti si divertono allo stesso modo?!
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

largi, con parole diverse stiamo dicendo la stessa cosa....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
              Ma dopo più di 20 pagine ancora non hai capito che non tutti si divertono allo stesso modo?!
              Perchè, stiamo parlando dei modi attraverso i quali la gente si diverte?!
              Io credevo stessimo parlando del bod system modificato, pensa che sbadato che sono!

Commenta

Ciao, i bod 0,1 servivano SOLAMENTE per poter ritirare subito dopo un altro bod che magicamente da 0,1 magari ne ottenevi uno sgravo.......avendo tanti 0,1 facili da fillare...avevi tante più possibilità di ottenerne di sgravi in cambio...ora se il timer è a 6 ore...sia che consegni...sia che non consegni...il tailor aspetta le ore e prende il bod sperando che sia quello sgravo.

Dove la vedi la mega crescita di prezzo???

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

• io vedevo la richiesta sempre piu eccessiva.... quindi a qualcosa servivno ^^ se poi ora non servono piu amen ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    largi, con parole diverse stiamo dicendo la stessa cosa....
                    beh oddio... ... parole mooooooooolto diverse.

io dico bianco, tu dici nero

tornando IT

il problema erano i farmer bod.... ok (attenzione ho detto farmer bod... nn worker)

la soluzione piu ovvia era limitare alla fonte il problema... con i bod a 6h
                    e fin qui mi pare che quasi tutti son d'accordo su questo fix.

se rimaneva così... chi ci rimetteva erano principalmente i farmer bod.... e quindi era un bene ^^
                    i worker avevano meno bod disponibili in futuro ma si campava lo stesso....

alla fine ci sarebbe stato un leggero calo della produzione di kit runici e nel giro di un anno si sarebbe assestato il tutto senza gravi problemi.

e vissero tutti felici e contenti.

PERO'......

però c'è stata una piccola modifichina aggiuntiva... XD

l'idea di NON resettare il timer del bod se ne consegno uno fillato.

ai non addetti ai lavori potrebbe apparira come na cosa ininfluente... ma purtroppo non è così XD
                    questa piccola postilla rende di fatto inutilizzabili da subito, seduta stante, tutti gli 0.1 presenti sul server.
                    questo perchè non ha senso fillare e consegnare un bod se non hai niente indietro O_o
                    sprechi risorse.... sprechi tempo... visto che cmq il bod lo prendi dopo 6h dall'ultimo XD
                    inoltre rende assolutamente complicato il fillaggio di runici.
                    qualunque worker abbia provato a fillare runici agapite,verite,valorite sà di cosa parlo XD

con questa modifica non si ferma solamente i farmer di bod... ma si va a danneggiare in maniera quasi totale il lato worker.
                    worker che nel 70% dei casi manco raccoglieva sti miracolosi bod 0.1 e che ora si trova nella cakka.

uno che vuole farmare away ho mille mezzi per farlo... basta vedere per esempio il post sul bug poco sopra... quelle son cose dannose!!! non i worker -.-

per quello dico che trovo assurda sta cosa... perchè per eliminare un problema se ne vanno a creare mille dietro...
                    bastava poco... una piccola modifica e nel giro di qualche mese tutto sarebbe cambiato.

il danno lo facevano i farmer dei bod... non i worker.
                    un worker abbastanza decente non avrebbe il tempo per mettersi a raccogliere pure i bod XD

Commenta

Non voglio flammare nessuno, ma questo ragionamento non ha senso.
                      Cioè tu/voi giocate perché potete ritirare e fillare bod away e farvi KK? Non ha senso neanche in minima parte! Io gioco a un gioco perché mi piace, non perché guadagno un sacco di soldi mentre sono fuori con la ragazza a mangiarmi un gelato e smetto perché mi è stato tolto il giocattolino e devo necessariamente sbattermi per fare soldi
                      ragazzo, scusa se cito sempre te,
                      ti porto il mio esempio.
                      io gioco qui da 5 anni circa, forse 6.
                      ho interagito con persone, tante.
                      ho giocato al pc tanto. e mi sono divertita (mi diverto tutt'ora anche se sono tutti più ricchi di me^^)
                      ho giocato away e ho avuto le mie belle soddisfazioni pure a giocare away.

mentre stiro, il mio worker mi raccoglie la legna.
                      ho tanta legna a casa e posso craftare tutti i mobili che voglio appena mi si svuota il vendor.

poi ogni tanto mi chiamano in pm i miei clienti e mi chiedono restoc di scroll.
                      allora mentre lavo i piatti sento il mio pc che ogni tanto gli si accende la ventolina perchè c'è la mia scriba che crafta le scroll.
                      poi faccio gli scambi e prendo i miei soldi.
                      non sono ricca, ma potrei esserlo con un po' di impegno in piu' e di tempo.

comunque, morale della storia.. la sera dopo cena, dopo il lavoro, dopo aver stirato tutto, lavato tutti i piatti, messo a dormire il pipistrello, mi metto davanti al pc e ho in banca i miei soldini per poter morire tranquillamente 500 volte in mezzo agli imp con il tamer.
                      oppure andare a scorazzare ai ciamp con la gilda (anche se ultimamente non piu', ma per altri motivi)
                      oppure semplicemente per gironzolare tra i vendor e comprarmi qualche regalino.
                      oppure per modificare la casa e pensare a quale nuovo oggetto posso metterci.

posso migliorare la mia armor, ed essere piu' competitiva. potrei pure farmi un bel pvp. mi mancherebbe solo la capacita' di farlo, non i mezzi.

io gioco così.

se mi fosse venuta la passione dei bod anziche' di quelle cosine che ho scritto sopra avrei fatto i bod ed ottenuto lo stesso risultato: divertimento.

inoltre, il tempo che non passo al pc mentre il pc è acceso e i miei pg sono al lavoro mi da comunque soddisfazione. fa parte del mio gioco. mi pongo un obbiettivo. lo raggiungo. mi diverto.

io ho 2 worker e mezzo.

tailor e black li uso raramente ma li ho perchè sono le due skill piu' belle che ci siano.

ti ripeto, non sono ricca, ma potrei esserlo se avessi voluto e quindi ti chiedo ancora, che male c'è se a me piace giocare così?

.
                      p.s. non credo sia il mio modo di giocare nè quello di tanti altri ad aver "rovinato" lo shard.

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

MA credi che prendere i kit barbed e 100% away? -_- davanti il pc faro quello che mi piace di piu che e il pvp, cuando non sono davanti faccio il lavoro duro che e fillare bods, che ha di male?, ognuno si diverte al suo modo, se a me non mi piace fare melisande,doom o altro, cosa devo fare, guardare loschermo 5 ore di fila mentre il mio sarto filla i bod? per che certi player pensate che e la robina di UOD? vabe che futuro xd

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          ragazzo, scusa se cito sempre te,
                          mentre stiro, il mio worker mi raccoglie la legna.
                          ho tanta legna a casa e posso craftare tutti i mobili che voglio appena mi si svuota il vendor.

poi ogni tanto mi chiamano in pm i miei clienti e mi chiedono restoc di scroll.
                          allora mentre lavo i piatti sento il mio pc che ogni tanto gli si accende la ventolina perchè c'è la mia scriba che crafta le scroll.
                          poi faccio gli scambi e prendo i miei soldi.
                          non sono ricca, ma potrei esserlo con un po' di impegno in piu' e di tempo.

comunque, morale della storia.. la sera dopo cena, dopo il lavoro, dopo aver stirato tutto, lavato tutti i piatti, messo a dormire il pipistrello, mi metto davanti al pc e ho in banca i miei soldini per poter morire tranquillamente 500 volte in mezzo agli imp con il tamer.
                          oppure andare a scorazzare ai ciamp con la gilda (anche se ultimamente non piu', ma per altri motivi)
                          oppure semplicemente per gironzolare tra i vendor e comprarmi qualche regalino.
                          oppure per modificare la casa e pensare a quale nuovo oggetto posso metterci.

posso migliorare la mia armor, ed essere piu' competitiva. potrei pure farmi un bel pvp. mi mancherebbe solo la capacita' di farlo, non i mezzi.
                          Puoi citarmi non è un problema comunque sia ti apprezzo molto, ma non per lo stile di gioco (non giudico), ma soprattutto perché mandi avanti una famiglia e metti a dormire il pipistrello xD in bocca al lupo!

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          MA credi che prendere i kit barbed e 100% away? -_- davanti il pc faro quello che mi piace di piu che e il pvp, cuando non sono davanti faccio il lavoro duro che e fillare bods, che ha di male?, ognuno si diverte al suo modo, se a me non mi piace fare melisande,doom o altro, cosa devo fare, guardare loschermo 5 ore di fila mentre il mio sarto filla i bod? per che certi player pensate che e la robina di UOD? vabe che futuro xd
                          Sama, non ti devi arrabbiare, si sta solo discutendo fai quello che ti piace di più al pc, a me non interessa, qui non si parla di cosa piace o meno agli utenti di uodreams fare al pc.
                          Qui si parla dei fix, di chi è pro o contro e perché.
                          Tu sei contro? Bene, spiega le tue motivazioni.
                          Io sono pro? Sono pagine e pagine che spiego le mie. STOP
                          Ultima modifica di Admire; 22-06-2011, 10:36.

Commenta

il problema erano i farmer bod.... ok (attenzione ho detto farmer bod... nn worker)
                            Anche no

la soluzione piu ovvia era limitare alla fonte il problema... con i bod a 6h
                            e fin qui mi pare che quasi tutti son d'accordo su questo fix.

se rimaneva così... chi ci rimetteva erano principalmente i farmer bod.... e quindi era un bene ^^
                            i worker avevano meno bod disponibili in futuro ma si campava lo stesso....
                            Oddio, la differenza tra farmare away e fillare away qual'e'? Non porta gli stessi vantaggi? E' una regola di mercato... se ci sono MOLTI BOD e pochi acquirenti, il prezzo scende. Se ci sono POCHI BOD e MOLTI acquirenti, il prezzo SALE.
                            E comunque, tra fillare e rivendere bod, conveniva sempre fillare, quindi non vedo tutto questo accanimento contro chi "tirava su qualche spiccio" farmando BOD.

alla fine ci sarebbe stato un leggero calo della produzione di kit runici e nel giro di un anno si sarebbe assestato il tutto senza gravi problemi.
                            Nel giro di 1 anno ti saresti ritrovato nella situazione attuale.
                            Se i BOD si ritirano ogni 6 ore, tra 1 anno, chi aveva 10.000 bod, se ne ritrovava si e no 10 da fillare, perche' tra large inutili, small inutili ( in bone ad esempio ), da 10.000 si passava a 9.500, poi a 9.000, poi a 8.000.... e alla fine ti ritrovavi nella situazione di oggi, a dover attendere 6 ore per 1 BOD.

però c'è stata una piccola modifichina aggiuntiva... XD

l'idea di NON resettare il timer del bod se ne consegno uno fillato.
                            ...
                            con questa modifica non si ferma solamente i farmer di bod... ma si va a danneggiare in maniera quasi totale il lato worker.
                            worker che nel 70% dei casi manco raccoglieva sti miracolosi bod 0.1 e che ora si trova nella cakka.

uno che vuole farmare away ho mille mezzi per farlo... basta vedere per esempio il post sul bug poco sopra... quelle son cose dannose!!! non i worker -.-

per quello dico che trovo assurda sta cosa... perchè per eliminare un problema se ne vanno a creare mille dietro...
                            bastava poco... una piccola modifica e nel giro di qualche mese tutto sarebbe cambiato.
                            *

il danno lo facevano i farmer dei bod... non i worker.
                            un worker abbastanza decente non avrebbe il tempo per mettersi a raccogliere pure i bod XD
                            Beh oddio, te l'ho spiegato su... senza i farmer, i worker non hanno lavoro uguale. Se non c'e' gente che raccoglie, chi filla si ritrova con una ventina di bod al giorno.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              Ma qualche gm che dice cosa ne pensa di tutto cio o rimangono a discutere in privato e poi dobbiamo aprire inutili discussioni anche al prossimo fix?
                              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              Up, se no questi vi costringono a inserire philosophy nella lista skill
                              Dai che qua continuano a spuntare laureati in economia come funghi.

Commenta

qualunque worker abbia provato a fillare runici agapite,verite,valorite sà di cosa parlo XD
                                esatto io con 5000 0.1 ho preso 3 pezzi da valorite
                                con il sistema attuale ci avrei messo per prendere solo quei 3 ben 1250 giorni quasi 4 anni XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
                                X