annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
    Diamo per scontato che i GM su questo FIX sono irremovibili....
    Come pensi di equilibrare il gap tra quelli che ora han equip perfetta e i nuovi?
    infatti non ci sarà un'equilibrio XD

in pvm ce pò anche stà.... tanto oggi te la cavi anche con armor non proprio sgrave...
    in pvp si tornerà indietro di svariati anni, quando ci stava un divario enorme tra chi "aveva" e chi non ciaveva na fava...

sinceramente mi son rotto le palle di leggere gente che scrive papiri di cazzate e manco gioca su uod...
    mi son rotto le palle di leggere gente che scrive miliardi di suggerimenti strampalati o di comodo suo e non ha manco idea di cosa voglia dire fare il worker (che non è solo [play] )

chi è del mestriere sà che un fix definitivo come questo sarà un suicidio...

poi se si vuol far orecchie da mercante e pensare che questa cosa possa magicamente risolvere il gap tra ricchi e poracci... mi spiace ma è un fail colossale.

chi macra away soldi ora coi bod lo farà in futuro con altre cose.... basta solo cambiare script XD

e chi ora, ma anche in futuro, frigna e mena la quaglia per comodo si ritrovera sempre con meno gente con cui giocare attivamente...

quindi... fate quel che volete XD
    una volta mi interessava.... mò sempre meno.

Commenta

• straquoto largitorLucis

in 6 anni di uo ho speso molto tempo con i bod , fillarli , selezionarli , consegnarli , buttarli e scambiarli , e di "tutti" i soldi che ho veramente una minima parte li ho fatti coi bod ( mai venduto 0,1 , ) craftavo tutti gli small per riuscire a ottenere + bod possibili per ritirare i premi maggiori , e in 6 anni ho fatto solo 2 verite e manco 1 valorite
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Ragazzi da quando mi son fatto premium, stanno fixando il mondo, ho dato 48 euro poi mi vedo segare il gioco, ma anche no. Io voglio essere libero di giocare come mi pare, ho fatto una fraccata di risorse, la roba che ho droppato non l'ho mai rivenduta me sempre regalata in gilda, ho detto via comincio a fillare un po di bod, dopo i primi 500 tiè sto fix...ma anche no!!! ho pagato per un gioco mi è sempre piaciuto, sono rientrato a luglio scorso e vorrei che rimanesse tale, mi state facendo passare la voglia.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          infatti non ci sarà un'equilibrio XD

[cut]

poi se si vuol far orecchie da mercante e pensare che questa cosa possa magicamente risolvere il gap tra ricchi e poracci... mi spiace ma è un fail colossale.

[cut]
          Non sono un worker di fillaggio bod, non ne capisco una fava rispetto a molti qua pero non sono stupido e capisco benissimo che ora i worker hanno le gambe tagliate....

Sfido qualunque worker a cui servono bod 0.1 di pagare 50kk per 2k di bod tailor....

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
          Ragazzi da quando mi son fatto premium, stanno fixando il mondo, ho dato 48 euro poi mi vedo segare il gioco, ma anche no. Io voglio essere libero di giocare come mi pare, ho fatto una fraccata di risorse, la roba che ho droppato non l'ho mai rivenduta me sempre regalata in gilda, ho detto via comincio a fillare un po di bod, dopo i primi 500 tiè sto fix...ma anche no!!! ho pagato per un gioco mi è sempre piaciuto, sono rientrato a luglio scorso e vorrei che rimanesse tale, mi state facendo passare la voglia.
          Ti uppo anche se ci flammeranno in meno di 30 secondi....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Va bene qualsiasi cosa verrà detta, è il mio pensiero, a me basta che venga rimessa la possibilità di ritirare bod dopo averne consegnato uno completato, come era fino a qualche giorno fa, in più vietare di fillare bod away, su questo sono d'accordo, per il resto assolutamente no!

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              Non sono un worker di fillaggio bod, non ne capisco una fava rispetto a molti qua pero non sono stupido e capisco benissimo che ora i worker hanno le gambe tagliate....

Sfido qualunque worker a cui servono bod 0.1 di pagare 50kk per 2k di bod tailor....
              no guarda, ora come ora gli 0.1 sono carta straccia praticamente
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                Ragazzi da quando mi son fatto premium, stanno fixando il mondo, ho dato 48 euro poi mi vedo segare il gioco, ma anche no. Io voglio essere libero di giocare come mi pare, ho fatto una fraccata di risorse, la roba che ho droppato non l'ho mai rivenduta me sempre regalata in gilda, ho detto via comincio a fillare un po di bod, dopo i primi 500 tiè sto fix...ma anche no!!! ho pagato per un gioco mi è sempre piaciuto, sono rientrato a luglio scorso e vorrei che rimanesse tale, mi state facendo passare la voglia.
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                Ti uppo anche se ci flammeranno in meno di 30 secondi....
                Non voglio flammare nessuno, ma questo ragionamento non ha senso.
                Cioè tu/voi giocate perché potete ritirare e fillare bod away e farvi KK? Non ha senso neanche in minima parte! Io gioco a un gioco perché mi piace, non perché guadagno un sacco di soldi mentre sono fuori con la ragazza a mangiarmi un gelato e smetto perché mi è stato tolto il giocattolino e devo necessariamente sbattermi per fare soldi

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  sinceramente mi son rotto le palle di leggere gente che scrive papiri di cazzate e manco gioca su uod...
                  mi son rotto le palle di leggere gente che scrive miliardi di suggerimenti strampalati o di comodo suo e non ha manco idea di cosa voglia dire fare il worker (che non è solo [play] )

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                  straquoto largitorLucis

in 6 anni di uo ho speso molto tempo con i bod , fillarli , selezionarli , consegnarli , buttarli e scambiarli , e di "tutti" i soldi che ho veramente una minima parte li ho fatti coi bod ( mai venduto 0,1 , ) craftavo tutti gli small per riuscire a ottenere + bod possibili per ritirare i premi maggiori , e in 6 anni ho fatto solo 2 verite e manco 1 valorite

*

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Cioè tu/voi giocate perché potete ritirare e fillare bod away e farvi KK? Non ha senso neanche in minima parte! Io gioco a un gioco perché mi piace, non perché guadagno un sacco di soldi mentre sono fuori con la ragazza a mangiarmi un gelato e smetto perché mi è stato tolto il giocattolino e devo necessariamente sbattermi per fare soldi
                    Tu giochi per i tuoi motivi, altre persone possono giocare per altri motivi.
                    Fin quando sono rispettosi delle regole ogni motivo è buono quanto un altro. O ti crea tanto fastidio che altri giocatori possano provare divertimento a collezionare item,piuttosto che metter da parte soldi?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Sbagliato caro Admire io voglio essere libero di fare quello che voglio, non ho mai detto che ho fillato bod away e mi sono fatto i milioni, tutte le cose che ho fatto le ho donate alla gilda per rafforzare i nuovi, certo mi sono lasciato diversi soldini, ma tanto se ho già gran parte di quello che mi serve, i miliardi in più me li caccio in c...

Commenta

• A i bod che ho fatto li ho fatti a mano...chiedilo a Shun, che fino a ieri ho cercato uno script per raccogliere bod, visto che lo facevano tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Tu giochi per i tuoi motivi, altre persone possono giocare per altri motivi.
                          Fin quando sono rispettosi delle regole ogni motivo è buono quanto un altro. O ti crea tanto fastidio che altri giocatori possano provare divertimento a collezionare item,piuttosto che metter da parte soldi?
                          No affatto, ognuno può fare quello che preferisce non sono certo io a dover stabilire cosa sia giusto o sbagliato fare, ma se adesso come adesso la meccanica di gioco non ti permette più di ritirare 0.1 ogni ora e fartene settordici al giorno e collezionare check sul tetto di casa, beh, fattene una ragione .

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                          Sbagliato caro Admire io voglio essere libero di fare quello che voglio, non ho mai detto che ho fillato bod away e mi sono fatto i milioni, tutte le cose che ho fatto le ho donate alla gilda per rafforzare i nuovi, certo mi sono lasciato diversi soldini, ma tanto se ho già gran parte di quello che mi serve, i miliardi in più me li caccio in c...
                          E' ammirevole ciò che hai fatto per la tua gilda, continua a farlo (se vuoi) tankando mob e non facendo soldi away .

Commenta

• Allora o non capisci te oppure mi spiego male io...IO NON HO MAI FATTO SOLDI AWAY!!!sono stato sempre davanti al pc, tranne che per mining, skill, stat, lumerb STOP. Ci potrai credere oppure no a me non cambia nulla, ma smetti di dire che faccio soldi away, perchè non assolutamente vero, io ho fillato quei pochi bod SEMPRE davanti allo schermo per vedere che bod prendevo, per vedere a quale premio corrispondevano, insomma un nerd,,,eheheh

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                              Allora o non capisci te oppure mi spiego male io...IO NON HO MAI FATTO SOLDI AWAY!!!sono stato sempre davanti al pc, tranne che per mining, skill, stat, lumerb STOP. Ci potrai credere oppure no a me non cambia nulla, ma smetti di dire che faccio soldi away, perchè non assolutamente vero, io ho fillato quei pochi bod SEMPRE davanti allo schermo per vedere che bod prendevo, per vedere a quale premio corrispondevano, insomma un nerd,,,eheheh
                              Se mi dicevi che facevi soldi away, a questo punto, ero più contento

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                O si.. se io faccio soldi mentre so con la ragazza, lo faccio per un simple motivo per sgravare il mio pvp, sop, sos, minili, armi,armor. questo nel mio caso, ognuno ha la sua motivazione, ma si finisce lequip, sempre si puo trovare altro piu sgravo o sempre riva un fix che ti fa cambiare completamente tuo equip, io gioco a uo per il pvp, ma non si puo uscire nudo a combatere, ti tocca altre ativita, sia pvm,lavor,risorse...

Commenta

Sto operando...
                                X