annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Tra l'essere young e il poter competere con un player "pro" ci sono numerosissime fasi nell'evoluzione di un pg, che sono altrettanto belle e appassionanti, anzi forse lo sono ancora di più.
    *
    E' proprio questo che la gente non capisce. Il bello sono tutte le fasi che un player novizio deve per forza di cose affrontare, e il lavoro dei GM sta rendendo il tutto ancora più entusiasmante grazie a New Heaven rinnovata, alle quest e a Young Camp.

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      Ma qualche gm che dice cosa ne pensa di tutto cio o rimangono a discutere in privato e poi dobbiamo aprire inutili discussioni anche al prossimo fix?
      Up, se no questi vi costringono a inserire philosophy nella lista skill

Commenta

• Pro al ritiro ogni 6H u.u

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
        Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

• Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
          Dipende sempre da 2 fattori :
          1) Quanti anni ha il gioco?
          2) Quanti player sono PRO e quanti young?
          3) Che possibilità ha lo young di non esser instantkillato ?
          4) Quanto tempo ci metterà lo young a diventare pro?

Fate i conti come se si fosse a 4-5 anni fa. Purtroppo le armor che c'erano in giro 4-5 anni fa, oggi sono tutte nel trashcan. Le armor di oggi (frutto di un macraggio che VOI state definendo DEPLOREVOLE ) sono mille volte piu' potenti di quelle di allora.

Quindi, se volete seguire la strada del "Ritorno alle origini", bene, ma si wippa tutto.
          Cosi i bravi avranno la possibilità di emergere in breve tempo. I nuovi in un tempo un po' piu' lungo.

Il discorso che leggo sempre " gli Old devono essere tutelati ", mi sa di "nonnismo da caserma".
          Su questo hai ragione, il 70% dei player ora ha l'armor perfetta... Ma penso che i giemmi stiano lavorando anche per diminuire il livello di "sgraveria" di quest'ultimi.
          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Dunque stai dicendo che questo fix può essere una buona cosa per ridurre la durata dei save?
            Questo fix cosi come concepito NON risolve il problema dei save.
            Chi ha bod small, non va di certo a trasharli o a consegnarli per ricevere fuffa. Quindi li tiene li conservati belli bellini e amen.

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Se proprio vuoi...
            - Quest vesper/britain
            - Farm di risorse speciali (ecru citrine in primis)
            - Farm di piume per fare frecce e venderle
            - Produzione di restock vari
            Le quest vesper/britain benche' non si debbano fare away, sono tutte operazioni che non portano COOPERAZIONE tra gli altri player e chiunque li fa (sempre secondo il mio punto di vista), li fa con macro e script tenendo d'occhio il gioco mentre legge un forum o fa altro.
            Il farming di risorse speciali e restock è in pratica AZZERATO con questo sistema. Se posso prendere un bod ogni 6 ore, metto a macrare mining per 5 ore, raccolgo bod, macro lumber altre 5 ore etc.etc. Tutto rigorosamente away.
            Farm piume = personalmente vado in giro a killare le arpie con il warrior e non con il worker.

Quindi cosa hai risolto tra avere uno away che filla bod e uno away che mina ( SE conviene minare... non essendoci piu' bod da fillare, non conviene + nemmeno raccogliere risorse primarie ).

Chiaro, non hai gli stessi guadagni che fillare bod tutto il giorno, ma io sono dell’idea che NON si debbano guadagnare miliardi stando away altrimenti il gioco muore e il mercato si ferma. La maggior parte di quelli che sta dicendo che il fix è sbagliato invece pensano che sia giusto si guadagnino i miliardi away. La decisione non spetta ne agli uni ne agli altri, ma allo staff, e la decisione sembra esser stata presa.
            Ma chi diavolo dice che è giusto guadagnare miliardi away? Nessuno sta imponendo di fillare bod away. Solo, se c'e' da risolvere il problema, facciamolo vietando di fillare da away e non di fillare in assoluto.

C’è uno shard in particolare che talvolta supera Dreams come utenza. E i player sono ONLINE, dato che c’è la questione macrocheck. Vi invito a consultare uoshards.
            Provvedero', ma sembra alquanto strano ( a meno che non sia aumentata a dismisura la gente che vuole fare GDR ONLY.... )

Chi sei per dire che la gente pretenda di essere competitiva da subito? Questa è una tua opinione, secondo me sbagliata. Ma anche la mia è una opinione.
            Tu inizieresti a giocare qui senza NULLA e senza conoscere nessuno? Io benche' ho poche cose, penso che cercherei lidi dove posso giocare in solo, in gruppo, da away o altro, in pratica uno shard libero, dove nessuno mi impedisce di giocare "correttamente" e come voglio.

I barbed per quel che mi riguarda possono rimanere in tasca a chi se li è fatti. Non mi tangeva finora, ma adesso per farli cambierà la storia. Dite che i prezzi dei kit barbed e dei pezzi aumenteranno a dismisura? E’ tutto da vedere. Sta agli acquirenti vedere se vale la pena o no.
            Fino a 2 giorni fa, per 2kk dovevi perderci almeno un giorno di forum mercato. Da 2 giorni a questa parte, i kit sono saliti a 5kk e la gente li compra come il pane ( a 2kk...mettono a 5kk e restano li invenduti perche' i player sono in attesa di una decisione dello staff... )

A parte che questi sondaggi non vengono presi mai in considerazione dallo staff, chi sei tu per dire il perché uno ha votato sì o no? Potrei fare paragoni politici ma mi risparmio.
            Ho enunciato il caso del tizio che ha votato PRO ed era CONTRO. Non penso che sia l'unico e non penso neppure che quelle 3 opzioni potevano sintetizzare i pensieri di ognuno.

Non sbagli. Il problema è, come già detto la facilità da una parte di evitare controlli tramite ulteriori script (riporto le parole che ha detto qualcuno, dato che non me ne intendo di scripting), e dall’altra una impossibilità per i GM di stare dietro a fare controlli su tutto e tutti.
            Dunque anche io sarei per questo sistema, ma se qualche furbo la può fare franca, allora è meglio inserire questo limite meccanico al quale nessuno scappa.
            Ok, cerco di essere piu' chiaro.
            Ci mettiamo io e te a fillare da away.
            Saucer si collega alle 9.00 e inizia. Ad ogni fill dovrà rispondere ad una domandina semplice attraverso gump ( bypassabile secondo alcuni facilmente ). Alle ore 11.00 Saucer avrà un "counter fill" di 100
            Farland si collega alle 08.00 e inizia a fillare, risponde alle domandine e alle 09.00 stacca con un "counter fill" di 30. Riprende alle 11.00 e mette il pg a fillare, appena filla il counter riparte da dove era rimasto nel corso dell'ultima giornata ( 30 ) e quindi sarà 31...32....e cosi via.

Arriva il GM alle 11.15 vede Saucer che ha fillato 110 bod e continua imperterrito e vede Farland che è a quota 40. Se il GM ha tempo libero, va da Saucer e gli chiede qualcosa (quel che vuole). Se Saucer non risponde, si becca il BAN per aver cercato di fregare lo staff.
            Farland è a quota 40, il GM lo va a trovare gli pone una domanda, lui risponde, il GM lo saluta e fa quel che vuole...

Non e' difficile. Se lato script si puo' bypassare, non puoi andare a cancellare una variabile inserita su un player e pertanto i GM possono facilmente controllare i macraggi "strani".

Il tuo lavoro è fare previsioni su UoDreams? Sei psicologo di giovani menti giocatrici di MMORPG? Mi ripeto. Questa che tutti vogliono tutto e subito è una tua opinione.
            No, un semplice analista programmatore con esperienza in analisi di sistemi complessi.

Il prezzo di tutto varia... Vuoi che dia 10kk in più a quello che mi ha venduto una quiver alla metà del suo valore attuale?
            Beh...se il mercato è stato falsato perche' i bodder away rullavano, il wipe (se deve esserci) deve essere di ogni cosa fatta con i BOD... Partendo appunto dal semplice BOD fino ad arrivare alle armature.

Non esistevano nemmeno artefattoni che esistono ora! E neppure la quantità di monili sgravi così alta. E lo stesso delle armor in esubero. Le cose sarebbero equilibrate come una volta. E basta con sti esempi 30 contro 2... Voglio proprio vedere se 30 non ne segano 2... -.-‘ Siamo realistici.
            Quindi uno con full ress, full cap, mi, mr, ssi, hci, hdi etc.etc. non riesce a segare 30 (uniti) che avranno si e no 70 in physic e 30 in fire (esempio ), arma pezzotto e quant'altro che oggi si trasha o non si raccoglie neppure dal corpo dei mostri?
            Io sono realista e tu?

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              *
              E' proprio questo che la gente non capisce. Il bello sono tutte le fasi che un player novizio deve per forza di cose affrontare, e il lavoro dei GM sta rendendo il tutto ancora più entusiasmante grazie a New Heaven rinnovata, alle quest e a Young Camp.
              Si, il bello è quello. Pero' sembrate che fate orecchie da mercante...
              Ad esempio chi comincerebbe a giocare ad Ogame Uni1? Potrai metterci tutta la buona volontà che vuoi, ma se intorno a te gli altri hanno il potere di istantkillarti, ti andrebbe di perder tempo ? Oppure andresti a cercare un Ogame Uni50 dove ha appena aperto e conta tutti iscritti che sono allo stesso livello (+/-) ?
              Quindi non raccontiamoci la favoletta che gli young non giocano a causa dei bodder away. Togliendo i bod da mezzo, eliminate la facilità di avere pezzi equip sgravi e di conseguenza la possibilità ai giovani di poter competere. A questo punto solo ai masochisti piacerebbe un sistema del genere.

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Su questo hai ragione, il 70% dei player ora ha l'armor perfetta... Ma penso che i giemmi stiano lavorando anche per diminuire il livello di "sgraveria" di quest'ultimi.
              Basterebbe un wipe generale...si fa prima, ci si sbatte meno e saremo tutti uguali.

Ma guarda un po'...questo non va bene, chi vuol giocare, vuol giocare con i suoi pixel presi "d'occasione" da chi boddava away. Ora che si e' con equip completa, il sistema bod pesa e pertanto si puo' anche eliminare. Pero' non gli item, altrimenti coloro che hanno equip completa non potranno piu' ownare i niubbi, e con la scarsità di runici, per potersi rifare una equip completa, a meno di bug, ci metteranno 20 anni ( o piu' ).

Toh! guarda un po', proprio cio' che vanno cianciando...che il bello di Ultima è sudare ogni singolo item ottenuto.
              Mi sa che allora la soluzione esatta è il wipe totale.

Commenta

Toh! guarda un po', proprio cio' che vanno cianciando...che il bello di Ultima è sudare ogni singolo item ottenuto.
                parole sante...poi è anche vero che tutti hanno "sudato" ciò che hanno...ancora non hanno capito che: niente bod -> niente runici -> niente armor e armi craftate -> nessuna possibilità di miglioramento da parte di pg nuovi...a meno che non si vada in giro con le cose lootate nei boss...

e vogliamo parlare di chi si affaccia al pvp? istantato appena mettono piede a felucca...il problema sono i bodder away...non quelli che hanno milioni di milioni di pg che sfruttano il bug della costruzione casa o che sfruttano il bug del decadimento delle case e che diventano ricchi dormendo e lasciando lo script fare il lavoro per loro....

ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati? poi organizzano l'asta i gm e gente come me con "solo" 7kk non ha potuto neanche provare a prendere qualcosa perchè la gente offriva sempre e comunque ad ogni articolo astato avendo i miliardi in tasca...

e con questo concludo....i problemi sono altri...eliminare le mele marcie che ci sono in game...
                Ultima modifica di Eneru; 21-06-2011, 17:52.

Commenta

Questo fix cosi come concepito NON risolve il problema dei save.
                  Chi ha bod small, non va di certo a trasharli o a consegnarli per ricevere fuffa. Quindi li tiene li conservati belli bellini e amen.

Ok troviamo un modo per far sparire quei bod. Decay a 10 giorni e vedi come spariscono.

Le quest vesper/britain benche' non si debbano fare away, sono tutte operazioni che non portano COOPERAZIONE tra gli altri player e chiunque li fa (sempre secondo il mio punto di vista), li fa con macro e script tenendo d'occhio il gioco mentre legge un forum o fa altro.
                  Il farming di risorse speciali e restock è in pratica AZZERATO con questo sistema. Se posso prendere un bod ogni 6 ore, metto a macrare mining per 5 ore, raccolgo bod, macro lumber altre 5 ore etc.etc. Tutto rigorosamente away.
                  Farm piume = personalmente vado in giro a killare le arpie con il warrior e non con il worker.

Quindi cosa hai risolto tra avere uno away che filla bod e uno away che mina ( SE conviene minare... non essendoci piu' bod da fillare, non conviene + nemmeno raccogliere risorse primarie ).

Il fare BOD away porta cooperazione?? Sei tu che ti lamentavi che i worker non potranno più far niente. Invece non è così.

Ma chi diavolo dice che è giusto guadagnare miliardi away? Nessuno sta imponendo di fillare bod away. Solo, se c'e' da risolvere il problema, facciamolo vietando di fillare da away e non di fillare in assoluto.
                  Nessuno lo sta imponendo infatti, ma il sistema lo permetteva quindi "corri a farmare away!"

Provvedero', ma sembra alquanto strano ( a meno che non sia aumentata a dismisura la gente che vuole fare GDR ONLY.... )
                  ^^

Tu inizieresti a giocare qui senza NULLA e senza conoscere nessuno? Io benche' ho poche cose, penso che cercherei lidi dove posso giocare in solo, in gruppo, da away o altro, in pratica uno shard libero, dove nessuno mi impedisce di giocare "correttamente" e come voglio.
                  Io sì, inizierei anche con nulla.

Fino a 2 giorni fa, per 2kk dovevi perderci almeno un giorno di forum mercato. Da 2 giorni a questa parte, i kit sono saliti a 5kk e la gente li compra come il pane ( a 2kk...mettono a 5kk e restano li invenduti perche' i player sono in attesa di una decisione dello staff... )
                  Affari loro se la gente li compra come il pane. Nessuno glielo vieta

Ho enunciato il caso del tizio che ha votato PRO ed era CONTRO. Non penso che sia l'unico e non penso neppure che quelle 3 opzioni potevano sintetizzare i pensieri di ognuno.
                  Non ci è dato comunque di criticare l'esito di una votazione, anche se insignificante.

Saucer si collega alle 9.00 e inizia. Ad ogni fill dovrà rispondere ad una domandina semplice attraverso gump ( bypassabile secondo alcuni facilmente ). Alle ore 11.00 Saucer avrà un "counter fill" di 100
                  Farland si collega alle 08.00 e inizia a fillare, risponde alle domandine e alle 09.00 stacca con un "counter fill" di 30. Riprende alle 11.00 e mette il pg a fillare, appena filla il counter riparte da dove era rimasto nel corso dell'ultima giornata ( 30 ) e quindi sarà 31...32....e cosi via.

Arriva il GM alle 11.15 vede Saucer che ha fillato 110 bod e continua imperterrito e vede Farland che è a quota 40. Se il GM ha tempo libero, va da Saucer e gli chiede qualcosa (quel che vuole). Se Saucer non risponde, si becca il BAN per aver cercato di fregare lo staff.
                  Farland è a quota 40, il GM lo va a trovare gli pone una domanda, lui risponde, il GM lo saluta e fa quel che vuole...

Non e' difficile. Se lato script si puo' bypassare, non puoi andare a cancellare una variabile inserita su un player e pertanto i GM possono facilmente controllare i macraggi "strani".
                  Sì, se si riesce a fare esattamente come dici sono d'accordo con te. ^^

Beh...se il mercato è stato falsato perche' i bodder away rullavano, il wipe (se deve esserci) deve essere di ogni cosa fatta con i BOD... Partendo appunto dal semplice BOD fino ad arrivare alle armature.
                  Non sono d'accordo. Un wipe totale porterebbe al delete dell'account della maggioranza dei player.

Quindi uno con full ress, full cap, mi, mr, ssi, hci, hdi etc.etc. non riesce a segare 30 (uniti) che avranno si e no 70 in physic e 30 in fire (esempio ), arma pezzotto e quant'altro che oggi si trasha o non si raccoglie neppure dal corpo dei mostri?
                  Io sono realista e tu?
                  Non vedo come questa situazione si possa verificare. Trovami intanto 30 persone NUOVE che si mettono insieme e loggano nello stesso momento per andare a felucca. Vedo più facile il loro sparpagliarsi in gilde diverse che aiuteranno la crescita dei loro nuovi e avremo più facilmente una roccia e un popcorn contro un'altra roccia e un altro popcorn, se proprio la vogliamo mettere così. E' irrealistico pensare che un gruppo di nuovi possa diventare competitivo senza l'aiuto di una gilda. Lo era in passato, lo è ancora. E con la quantità di pezzi armor, artefatti, ecc.. non è difficile equippare un nuovo gildato.

Si, il bello è quello. Pero' sembrate che fate orecchie da mercante...
                  Ad esempio chi comincerebbe a giocare ad Ogame Uni1? Potrai metterci tutta la buona volontà che vuoi, ma se intorno a te gli altri hanno il potere di istantkillarti, ti andrebbe di perder tempo ? Oppure andresti a cercare un Ogame Uni50 dove ha appena aperto e conta tutti iscritti che sono allo stesso livello (+/-) ?
                  Quindi non raccontiamoci la favoletta che gli young non giocano a causa dei bodder away. Togliendo i bod da mezzo, eliminate la facilità di avere pezzi equip sgravi e di conseguenza la possibilità ai giovani di poter competere. A questo punto solo ai masochisti piacerebbe un sistema del genere.
                  Già risposto sopra

Basterebbe un wipe generale...si fa prima, ci si sbatte meno e saremo tutti uguali.
                  Già risposto sopra

Ma guarda un po'...questo non va bene, chi vuol giocare, vuol giocare con i suoi pixel presi "d'occasione" da chi boddava away. Ora che si e' con equip completa, il sistema bod pesa e pertanto si puo' anche eliminare. Pero' non gli item, altrimenti coloro che hanno equip completa non potranno piu' ownare i niubbi, e con la scarsità di runici, per potersi rifare una equip completa, a meno di bug, ci metteranno 20 anni ( o piu' ).
                  Basta che si trovino una gilda.

Non lo è. Già risposto sopra.
                  *
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Ok troviamo un modo per far sparire quei bod. Decay a 10 giorni e vedi come spariscono.
                    Scusa, mi dici a che serve attendere 10 giorni se in questi 10 giorni fillarli o meno è inutile?
                    Ed inoltre, con il sistema attuale ( che non offre un BOD se ne filli 1 ), in 10 giorni andrebbero in decay i BOD che potrebbero servire per un runico.

Il fare BOD away porta cooperazione?? Sei tu che ti lamentavi che i worker non potranno più far niente. Invece non è così.
                    Ma secondo te, le quest sono realmente fatte "a mano"? suvvia...
                    Quelli che consegnano i premi delle quest ( una su tutte le mace & shield ) son tostissime da fare e senza uno script decente, non arrivi nemmeno a 1/10 in 5 giorni.

Io son daccordo che i BOD away non vanno fatti, ma i BOD "attivi" devono essere fatti ( perche' sono ESSENZIALI per lo sviluppo di armi, armature e giocabilità ).

Nessuno lo sta imponendo infatti, ma il sistema lo permetteva quindi "corri a farmare away!"
                    Ok vietiamo il fill AWAY, ma non il fill in generale. ( Saran 10 volte che l'ho ripetuto... )

Io sì, inizierei anche con nulla.
                    Io pure ( ripeto, ho poche cose ), ma sempre che lo shard mi dia la possibilità di giocare come voglio e non imponendomi regole assurde ( Despice apre alle 09.00 e chiude alle 13.00 , Destard alle 10.00 e chiude alle 14.00 )....

Affari loro se la gente li compra come il pane. Nessuno glielo vieta
                    Suvvia...c'e' gente che spera in decisioni abbastanza dure da parte dello staff per ritrovarsi (un runico pagato 2kk ) da poter rivendere agilmente a 10kk.

Originariamente inviato da Saucer

Sì, se si riesce a fare esattamente come dici sono d'accordo con te. ^^
                    WAO! forse abbiamo trovato un accordo

Non sono d'accordo. Un wipe totale porterebbe al delete dell'account della maggioranza dei player.
                    Pero' se non wippi tutto, chi avrà sfruttato il sistema ( o chi avrà sfruttato coloro che han sfruttato il sistema ), si troveranno MOLTO avvantaggiati rispetto a chi è "nuovo".

Non vedo come questa situazione si possa verificare. Trovami intanto 30 persone NUOVE che si mettono insieme e loggano nello stesso momento per andare a felucca. Vedo più facile il loro sparpagliarsi in gilde diverse che aiuteranno la crescita dei loro nuovi e avremo più facilmente una roccia e un popcorn contro un'altra roccia e un altro popcorn, se proprio la vogliamo mettere così. E' irrealistico pensare che un gruppo di nuovi possa diventare competitivo senza l'aiuto di una gilda. Lo era in passato, lo è ancora. E con la quantità di pezzi armor, artefatti, ecc.. non è difficile equippare un nuovo gildato.
                    Per esperienza, ho sempre visto OLD player essere tutti in un'unica gilda e NEW player essere in altre (diverse). Capitava quindi che non appena si arrivava allo scontro, gli OLD non solo superavano di numero i NEW, ma li surclassavano anche in skill e armor.
                    Risultato? Venne il momento in cui i GM ( in gran segreto ) imposero agli OLD di dividersi e dar una mano ai NEW di crescere. Ora, se questo è il percorso che vuole fare UOD si accomodi, ma ora quello shard è quasi in fondo alla classifica di UOSHARDS....
                    Inoltre i NEW avran bisogno di $$$ per insurare item ( dato che scoppiano come popcorn ) e non ci vorrà molto che un'unica gilda avrà il controllo delle armor e le altre gilde PRO NEW saran senza pezzi "buoni" da dare in giro.

Originariamente inviato da saucer
                    Non lo è. Già risposto sopra.
                    Perche' gli OLD abbandonerebbero il game? Beh... scegli o ti tieni i NEW o ti tieni gli OLD.
                    A quanto pare se sgravi gli OLD i NEW ci resteranno 1-2 mesi, se sgravi i NEW magari qualche OLD cerchera' di OWNARLI utilizzando la sua esperienza e non i suoi item...

Pure io sono contro i wipe totali, ma se oggi castriamo l'archer, domani il tamer, dopodomani il worker, poi il palabardosw, poi il vendor.... a questo punto meglio wippare tutto in un unico botto e sperare che il tutto regga.

Commenta

• Una domanda mi sorge spontanea:

di quei 61 PRO quanti raccolgono, filano, consegnano BOD ?

molto probabilmente molti di questi raccolgono materiali away, fanno oggetti di quest tipo i mace, e dei BOD non frega nulla.

Stravolgere il gioco così non è cosa ideale per aumentare l'utenza, poi fate ovviamente come meglio credete.

Commenta

• Na idea con senso sarebbe mettere 6h per retirare i bods,mettere un delay decente doppo la consegna di bods tipo "30" secondi o vietare pure la consegna di bods away... vietare il macraggio di materiale away, pelli/minerali/piume/board ecc... Cosi si puo reducire la velocita di la ruota di un modo assurdo senza anullarlo tutto.

Quelli che pensate che si soluziona cualcosa con questo fix, sara per que non avete ne sarto ne fabro attivo, ma la colpa di tutto non la ha solo i bods, listorietta e piu lunga, come per essempio artefatti ML, items di la librery occhialine ecc... poi lo peggio di tutto artefatti di faccione... so finiti di robinare doom al 90%, e ancora ci saranno piu motivi che non li conosco io, gia che di pvm faccio solo per alzare il karma

Commenta

• Sono contrarissimo al decay dei bod, io come tanti altri hanno speso kk per comprarli e non posso fillarli perchè se li consegno non me ne rende uno indietro....domanda, cosa gli ho comprati a fare? Sono pienamente d'accordo sul ritiro del bod 0.1 ogni 6 ore, ma se consegno bod completato non si può aspettare 6 ore, oltretutto se verrà inserito il decay, o li volete far deletare tutti? Mi sa che questo è il desiderio di molti, parlate in modo troppo facile...

Commenta

• contrario , questo gioco sta diventando un lavoro

mi dispiace solo avere speso per il 6 anno di fila 48 euro , per un gioco dove arriverò, anche se mi sa gia arrivato, a non avere piu voglia di giocare

Io su uo facevo di tutto . pvm , pvp , risorse , crafting e mi divertivo anche a completare i vari large per per poi craftare o rivendere i martelli / kit
                            Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• In realtà, il problema non è nato con questo nuovo sistema, bensì quando fu implementato il bodding a 0.1. Ci siamo abituati troppo bene.
                              Rimanendo in tema comuqnue, sono pro anche se ho decine e decine di libri di bod pieni
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

Commenta

• Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
                                Una domanda mi sorge spontanea:

di quei 61 PRO quanti raccolgono, filano, consegnano BOD ?

molto probabilmente molti di questi raccolgono materiali away, fanno oggetti di quest tipo i mace, e dei BOD non frega nulla.
                                Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                                In realtà, il problema non è nato con questo nuovo sistema, bensì quando fu implementato il bodding a 0.1. Ci siamo abituati troppo bene.
                                Rimanendo in tema comuqnue, sono pro anche se ho decine e decine di libri di bod pieni
                                Eccoti l'esempio vivente di come un player guarda al bene dello shard piuttosto che al proprio.
                                Che interesse avrebbe ad essere pro Jullette avendo decine e decine di libri pieni? Nessuno, però comprende, dopo pagine e pagine di post che il sistema come era prima incentivava il gioco away punendo quello attivo proprio perché giocare away (che per me equivale a non giocare) ti portava svariati KK nelle casse lasciando solo il pc acceso ore e ore e premendo play con easyuo; mentre fare pvm ti portava meno KK di quanti te ne portasse il precedente modo.
                                Questo significa che quasi la totalità dell'utenza preferiva farsi i fatti propri lasciando il pc acceso e ritrovandosi KK da spendere piuttosto che stare davanti al pc con un guadagno dimezzato se non peggio.
                                Essendo tuttavia un gioco online, dove l'interagire con gli altri dovrebbe essere un prerequisito per ogni attività, i GM hanno deciso di muoversi in questa direzione brillantemente .

Commenta

Sto operando...
                                X